|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Il confronto fatto da Cappej è volutamente provocatorio.
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di mentalray : 07-10-2015 alle 09:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ad ogni modo ci sono soluzioni di compromesso. Per esempio quando ho preso un Surface Pro 3 avevo trovato una tastiera (quella con tasti a click) per Surface 2 a... 10 euro! Non calza perfettamente sulle dimensioni del tablet, ma fa il suo dovere e l'ho pagata pochissimo. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non occorre scervellarsi piu!
ECCO I PREZZI E IL MIO PORTAFOGLIO NON PARTE DI SICURO! http://www.microsoftstore.com/store/...at_modA_100615 ![]() Per avere un 17 ci vogliono 1839€ mentre per 16gb ram con I7 (penultimo modello) 2049€ ![]() ![]() SEMPRE SENZA COMPRARE LA TASTIERA!! Al prezzo del top si accosta il macbook pro 13" top con: TASTIERA+ Processore 2,9GHz Archiviazione 512GB Intel Core i5 dual-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,3GHz 8GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz Unità flash PCIe da 512GB1 Intel Iris Graphics 6100 Batteria integrata (10 ore)2 Trackpad Force Touch Non so quale dei due brand è più ladrona ora perchè io in questi giorni avevo puntato tanto sul surface, ma a questi prezzi da rapina ho poca fiducia SOPRATTUTTO perchè mi aspettavo un prezzo piu basso del I7 o una configurazione I5 con 16gb di ram . Le ram non mancano mai soprattutto quando io ci dovrei fare download di foto RAW ed uso di lightroom |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
E' stata annunciata la compatibilità di Windows 10 Mobile con i SoC x86 a gennaio. Oltre a questo Microsoft ha anche detto che Windows 10 Mobile non potrà eseguire applicazioni Win32 a prescindere dal SoC utilizzato. Non ti serve Windows 10 desktop per poter collegare stampanti o altro, ti servono i driver. Quote:
Per il resto credo che hai ragione, sembra che l'idea di Microsoft sia che pian piano il le applicazioni basate sulla UWP sostituiranno le Win32 nella maggioranza dei casi mentre in certi scenari, dove ha senso, si continueranno ad utilizzare le Win32 PS: [u]Continuum, per la precisione Continuum for phone, è il nome della funzione disponibile sui cellulari, Continuum è invece il nome di quella disponibile su desktop che funziona in modo diverso, continuity non è nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prezzi semplicemente folli (pure i 950).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il problema è che io sto ponderando tutte le soluzioni per cambiare il vaio, ma finisco sempre con l idea di un surface o simile.
Il problema è che con core M non mi fido della potenza e quindi devo puntare almeno su i5. Necessita, oltre al basilare office/internet: 1 photoshop e lightroom (ci scaricherei le foto al volo per correggerli e pubblicarli) 2 gioco raro ai giochi Blizzard's (starcraft, diablo 3 e Hots) 3 eventuali proiezioni di video è Karaoke (evento occasionale). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.