|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
E' impossibile che l'abbiano inventato, perchè se funzionasse davvero l'avrebbero già inventato. Logico, sensato e scientifico. <errori ortografici by Tapatalk>
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
C'è differenza tra dire che non può esistere, e dire che non sembra avere tutte le carte in regola per poter essere adottato su larga scala. In ogni caso dalla replica, mi pare di capire che hai aperto il thread per fare pubblicità al progetto, e che chiunque mostri qualche perplessità è potenzialmente un miscredente, disfattista, pessimista, e possibilmente anche cretino. Se è questo il modo di intavolare una discussione non credo ci sia molto da aggiungere. Buona domenica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Contento te. Avanti il prossimo.
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
Se hai dedotto che per me "sicuramente non funziona", o sei in malafede, o non hai letto quello che ho scritto. Per questo il messaggio di apertura del thread perde di validità. Visto che sei per fare pubblicità al tizio, che ripeto, per me sei liberissimo di fare, trovo abbastanza inutile entrare nel merito dei materiali utilizzati, delle limitazioni intrinseche di tutti i motori rotativi (note ad esempio nel caso del Wankel). In tal senso non vale neanche la pena prendere in esame le potenziali contraddizioni postate sul sito dell'inventore, e degli aspetti che avvicinano troppo i proclami su questo motore a quelli dell'E-Cat. Già leggendo il sito dell'autore, si trova scritto: Quote:
Di amenità del genere se ne leggono diverse, quindi ho fondati motivi per essere scettico. Questo non significa che il motore di per se non possa funzionare, ma che non ha le caratteristiche per diventare di massa, e sarà relegato ad un mercato di nicchia. Però continua pure a pensare che per me il motore "non può funzionare". |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.