|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Leggo bene? Supporto a OpenGL 1.2??? beh, per una scheda video definita "professionale" da 550 palanche io pretendo il supporto a OpenGL 2.0. Poi può avere tutta la qualità 2d che vuole, ma....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sarai ciecato.......
la qualità 2d delle geppo sarà inferiore a radeon o matrox ma mai così bassa come dici tu......state un po' esagerando. per il resto è troppo presto per prendere questa skeda di sicuro R300 ed NV 30 nn saranno inferiori......anzi..... BYEZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Il supporto OpenGL scarso, il prezzo alto... non vedo a ki la vogliono indirizzare... agli ufficci per il semplice 2D, al videogiocatore non penso, al professionista manco... hanno fatto un miscuglio di funzioni, era meglio puntare solo ad un settore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: [RM] [MonteMario]
|
fin che non vediamo che sà fare non la sparliamo... cmq devo dire che la gf4 ti sono delle ottimissime schede rispetto al vecchio gf2mx... ovviamente parlo nel 2d... nel 3d è scontato... Cmq Quincuix ruleZ! Non mi fa neanche rimpiangere ati8500 che avevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
per me sta skeda spigne
è credo parekkio ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Credo anch'io che sta scheda spinga abastanza, anche se con sta storia del professionale Matrox ci ha gia' rotto le balls...
![]() Logico che non vuole mollare a tutti i costi questo mercato perche' con le G400-450-550 ha fatto parecchi soldi. Spero per loro che sti prezzi scendano perche' 500Euro e passa sono veramente troppi per una scheda video, anche se di tradizione Matrox, dubito che fara' calare il prezzo prima dei prossimi 2 anni.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Se seguite il link che ha postato The Saint, vedete che gli Euro sono 445.80.
Piu' che altro, speriamo che Matrox si faccia furba come Nvidia, rilasciando una revisione + performante ogni tot mesi e abbassando il prezzo delle precedenti! Insomma, speriamo che non abbandonino Parhelia come hanno fatto con la G400. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Fiorenzuola d'Arda
|
Per me si tagliano una larga fetta del mercato facendo solo il modello da 500-550€, mica la gente li fa in cantina i soldi, facciamo una scheda meno clocckata, e conn64Mb, a un prezzo ragionevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io credo che il prezzo sia onesto.
Perchè, se va anche solo la metà di quanto dichiarato (cioè se è veloce almeno quanto un geforce 4 ti4600) allora, allo stesso prezzo della sua diretta concorrente, a parità (supposta) di prestazioni, avrà un bagaglio di features in più, senza contare l'eccelsa qualità. Quindi, se c'è qualcuno che ha speso una barca di soldi per una ti4600, non vedo perchè non ce ne debbano essere che spendono la stessa cifra per un prodotto di gran lunga migliore... Se poi ne faranno anche una versione "pahrelia mx" ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.