|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
Quote:
Provato ora popcorn comunque... come interfaccia molto meglio non c'è dubbio. Ma su cacao trovi contenuti anche in ita, non solo sottotitolati, e a quanto vedo qua spesso i sottotitoli mancano anche nelle serie più famose talvolta. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Che ne pensate di a l t a d e f i n i z i o n e . c l i c k ?
Io ho una connessione che mi arriva max a 1.8 mega e vedo bene a 480 ma se lo lancio prima e metto la pausa aspettando una mezzora poi lo vedo a 720. Con popcorn non mi parte mai ... |
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Leggendo un pò i loro forum non si capisce neanche se esistono altre associazioni italiane o meno. Quote:
Quote:
Infatti, ma secondo te questo non sarebbe applicabile ai vari popcorn rendendoli così virtualmente legali ? |
|||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
! purtroppo non credo che quella legge si applichi al digitale... anche se fosse, guarda solo cosa hanno fatto a kim dotcom :E anni e anni di battaglie legali (ancora in corso) e coinvolgimento dello stato fbi ecc... Quando i soldi sono tanti vedi che mobilitano anche il papa per poi magari arrestare lo sfigato 'x' che viene beccato tra le centinaia di migliaia di utenti
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
chiaro... parli di contenuti in streaming diretto da un server dedicato vs streaming da torrent! mai provato a scaricare a mano il torrent e drag-n-dropparlo su popcorntime? funziona lo stesso, e eviti la parte iniziale in cui scarica il file torrent (che puo' dare probemi se il tuo ISP blocca determinati siti)
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
più che altro popcorntime qua in germania ho lo scazzo che devo sempre far partire la vpn prima con cacao no
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Parli proprio a vanvera senza la minima consapevolezza della realtà in cui vivi! Spiegaglielo tu a qualcuno che lui deve produrre e lavorare gratis e che poi a fine giornata deve andare a mangiare e che quel cibo mica glielo danno gratis ma lo deve pagare...così come deve pagarsi un letto dove dormire, una casa in cui vivere, luce, gas e TUTTO IL RESTO! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
I pirati sono come un ONU degli utenti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

! purtroppo non credo che quella legge si applichi al digitale... anche se fosse, guarda solo cosa hanno fatto a kim dotcom :E anni e anni di battaglie legali (ancora in corso) e coinvolgimento dello stato fbi ecc... Quando i soldi sono tanti vedi che mobilitano anche il papa per poi magari arrestare lo sfigato 'x' che viene beccato tra le centinaia di migliaia di utenti