|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
l'Apple watch ha il 75% di un mercato che non si fila nessuno giusto perché lo hanno pubblicizzato bene, gli altri la gente non sa nemmeno che esistano ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Decisamente meglio il decennio precedente. Forse sono di parte perchè sulle mani e polsi non VOGLIO NULLA, ma insomma...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
Caro Nino
non per dire ma quando e dove la società avrebbe dichiarato i numeri di orologi venduti? MAI SUCCESSO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Watch in teoria, per come è stato pubblicizzato, sarebbe da considerarsi un dispositivo principale, il fatto che invece l'abbiano nascosto nella voce "altro" puzza un po'... evidentemente i numeri sono troppo bassi Ultima modifica di Simonex84 : 24-07-2015 alle 07:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non mi sarei aspettato nulla di diverso, l'utente android medio non si lascia attrarre facilmente con un orpello cosi' inutile, l'utente apple invece e' una specie di adepto che appena vede la mela su una cosa la compra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
va che hanno abboccato solo il 2-3 % degli iPhoniani, non mi sembrano numeri da "adepti" come li chiami te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Ormai è vecchia, ed è stata ampiamente smentita dal risibile numero di unità vendute che non sono certo numeri da capogiro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
lo smartwatch E' un computer... tra l'altro molto più potente del primo desktop che mi sono comprato
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
![]() Effettivamente negli ultimi 20 anni la potenza di elaborazione dei microprocessori ha raggiunto livelli tali che oggi al polso abbiamo quello che 20 anni fa avevamo in un PC... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Io comunque vedo solo lati positivi in questo insuccesso:
- Forse capiscono che la gente non è disposta a comprare tutto "Perchè lo vendono loro" - Hanno bisogno di creare veramente un motivo valido per cui la gente compri - Chi compra un orologio vuole SEMPRE tenerlo al polso, la durata degli attuali smartwatch è a dir poco imbarazzante. - I prezzi sono VERAMENTE eccessivi. Ovviamente mi riferisco a TUTTE le marche, Apple è di solito quella che fa da traino, odio doverlo ammettere ma è così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
mercato?
perchè, sti cessi hanno un mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Sto cosa farà il botto a Natale. Io stesso (fedele Apple "customer" da decenni, e totalmente disinteressato al gadget in questione) ho insieme il terrore e la certezza di riceverne almeno uno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Oggi ho visto il primo Watch al polso di un collega. Non ho capito una cosa, lo schermo si accende girando il polso? O rimane spento (nemmeno l'ora) H24 finchè non premi qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si accende girando il polso per vedere l'ora, ma per il resto del tempo ti ritrovi un rettangolo nero al polso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.