Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2015, 20:03   #21
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
strano che non ci abbiamo pensato prima
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 20:27   #22
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
piccola precisazione tecnica. Le regole delle pubblicità di google sono MOLTO ferree e hanno MOLTO a cuore il non rompere le balle a chi le guarda. (la ragione è paleese, se tiri troppo la corda... anche Eppol monta un adblocker di standard)

Le pubblicità che ti sparano in faccia popup e banner non sono di Google.

Quindi la mossa è più perchè anche Cook si sarà rotto le balle di dover jailbreakare il suo ipad/phone per filtrare questa melma.

Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Quale banner?
quale sito vuoi dire
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 20:38   #23
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
piccola precisazione tecnica. Le regole delle pubblicità di google sono MOLTO ferree e hanno MOLTO a cuore il non rompere le balle a chi le guarda. (la ragione è paleese, se tiri troppo la corda... anche Eppol monta un adblocker di standard)

Le pubblicità che ti sparano in faccia popup e banner non sono di Google.

Quindi la mossa è più perchè anche Cook si sarà rotto le balle di dover jailbreakare il suo ipad/phone per filtrare questa melma.

quale sito vuoi dire
Esatto. Per pura curiosità mi sono informato sulle regole di Google, ed è palese che, se fossero universali, Internet sarebbe visitabile benissimo senza adblocker.
Purtroppo, c'è gente che non capisce che, a lungo andare, l'utente semplicemente toglie il sito bannerizzato dai preferiti, e lo evita come la peste.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2015, 11:13   #24
MALEFX
Senior Member

L'Avatar di MALEFX

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
da mesi ormai uso solo Mercury Browser sul mio iPad, al posto di Safari, che supporta il filtro pubblicità (integrato).

altrimenti non è possibile vedere le pagine in modo decente con tutti quei banner e pubblicità sovrapposte...
scusa sto provando a scaricare mercury browser sul mio ipad ma mi dice che non è disponibile nel mio paese e non me lo fa installare.
Ho cambiato store dall'ipad e neanche me lo fa installare.

come devo fare? :-S
Old 13-06-2015, 18:08   #25
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Dalle immagini pare che questo adblocker sia "preconfezionato", ossia una funzionalità che puoi semplicemente attivare o non attivare, e usarla così com'è.

Se apple ha un proprio sistema pubblicitario, vedo già il loro adblocker bloccare tutto tranne la pubblicità Apple! Certo, a pensar male si fa peccato, ma...
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2015, 19:31   #26
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Se apple ha un proprio sistema pubblicitario,
mai visto
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 00:03   #27
massimo79m
Senior Member

L'Avatar di massimo79m

Iscritto dal: Dec 2013
io oltre che fastidioso lo trovo anche di una stupidita' incomprensibile:
se tu per vendere il tuo prodotto, fai una pubblicita' discreta e poco invasiva, io posso interessarmene. se invece cominci ad aprirmi banner e banner, anche sonori, che oltretutto non posso chiudere completamente, non solo mando a cagare lo sponsor, ma anche il sito, e non ci vado piu'.
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 01:52   #28
ciscoware
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ieri volevo accedere a questo sito con iPhone e mi sono trovato un banner rosso di una nota catena di elettronica che occupava 9/10 di schermo impossibile da chiudere perchè schiacciando la "X" mi apriva il sito invece che chiudere il banner, se iOS permetterà davvero di mettere AdBlocker sarà la primissima cosa che farò
Ti straquoto!!!

Se non vorranno riportare la situazione ai limiti della decenza, ti seguirò a ruota libera.
ciscoware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 06:14   #29
kernelex
Senior Member

L'Avatar di kernelex

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
banner pubblicitari?
no, ma vogliamo parlare un po' dei tutti quei siti co voglio tracciare la tua navigazione sul web?

li riterrei illegali, se non fosse che per navigare il sito si accettano le loro condizioni.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 08:30   #30
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Al posto di ADBlock, provare UBlock per Chrome, consuma meno ram e funziona bene ^^
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 17:11   #31
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
lo provo subito!

grazie per la dritta
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 21:54   #32
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Veramente a me la maggior parte dei siti che apro presenta poca pubblicità ed in quantità tollerabile e non adopero alcun adblocker dato che non mi fà aprire diversi siti che mi interessano ma che purtroppo hanno parecchia pubblicità. C`é stato un breve periodo poco tempo fà nel quale anche qui su hw mi si apriva una grande finestra pubblicitaria che dovevo sempre chiudere, poi forse gli artefici responsabili di ciò hanno notato che era una cosa troppo esagerata e la hanno tolta.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 22:02   #33
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Molto più grave é con Android, ci sono dei siti che con Android non si riescono neanche ad aprire perché si viene subito deviati verso un altro sito pubblicitario, ma probabilmente a causa di errori di chi ha programmato la pubblicità su tali siti.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 06:40   #34
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
e non adopero alcun adblocker dato che non mi fà aprire diversi siti che mi interessano ma che purtroppo hanno parecchia pubblicità.
Facilmente risolvibile, quasi tutti gli adblocker odierni hanno un'alta granularità di intervento selettivo.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 06:44   #35
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
Molto più grave é con Android,
A differenza di tutte le altre piattaforme mobili, con Android hai la più alta possibilità di intervento in assoluto su pubblicità, pop-up, ecc. e questo perfino senza scomodare alcuni moduli di xposed visto che per la maggior parte di utenza basta e avanza adaway (NON adblock o altri) che ti permette anche di vedere cosa una pagina ha caricato in modo da capire precisamente cosa bloccare (che non sia stato già bloccato) e cosa sbloccare (per esempio per caricare correttamente i contenuti utili della pagina).
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 08:58   #36
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
Il mercato dell'informazione "gratuita" in internet sta cambiando di nuovo. Di sicuro nella prossima versione non ci sara' questa odiosa pubblicita'. Forse e' la volta buona che chi merita e produce contenuti di qualita' sopravvive e chi produce spazzatura affonda.
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste
Tatsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 14:52   #37
Scimiazzurro
Member

L'Avatar di Scimiazzurro

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
Sarà qualche anno ho Adblock attivato su HWUpgrade anche con regole personalizzate per bloccare quei banner che sfuggivano alle liste predefinite del plugin, oggi per sfizio ho provato a disattivarlo salvo riattivarlo un minuto dopo per la disperazione delle ben 14 pubblicità bloccate per pagina.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian