|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
strano che non ci abbiamo pensato prima
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
piccola precisazione tecnica. Le regole delle pubblicità di google sono MOLTO ferree e hanno MOLTO a cuore il non rompere le balle a chi le guarda. (la ragione è paleese, se tiri troppo la corda... anche Eppol monta un adblocker di standard)
Le pubblicità che ti sparano in faccia popup e banner non sono di Google. Quindi la mossa è più perchè anche Cook si sarà rotto le balle di dover jailbreakare il suo ipad/phone per filtrare questa melma. quale sito vuoi dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Purtroppo, c'è gente che non capisce che, a lungo andare, l'utente semplicemente toglie il sito bannerizzato dai preferiti, e lo evita come la peste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ho cambiato store dall'ipad e neanche me lo fa installare. come devo fare? :-S ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dalle immagini pare che questo adblocker sia "preconfezionato", ossia una funzionalità che puoi semplicemente attivare o non attivare, e usarla così com'è.
Se apple ha un proprio sistema pubblicitario, vedo già il loro adblocker bloccare tutto tranne la pubblicità Apple! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
io oltre che fastidioso lo trovo anche di una stupidita' incomprensibile:
se tu per vendere il tuo prodotto, fai una pubblicita' discreta e poco invasiva, io posso interessarmene. se invece cominci ad aprirmi banner e banner, anche sonori, che oltretutto non posso chiudere completamente, non solo mando a cagare lo sponsor, ma anche il sito, e non ci vado piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() Se non vorranno riportare la situazione ai limiti della decenza, ti seguirò a ruota libera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Al posto di ADBlock, provare UBlock per Chrome, consuma meno ram e funziona bene ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
lo provo subito!
grazie per la dritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Veramente a me la maggior parte dei siti che apro presenta poca pubblicità ed in quantità tollerabile e non adopero alcun adblocker dato che non mi fà aprire diversi siti che mi interessano ma che purtroppo hanno parecchia pubblicità. C`é stato un breve periodo poco tempo fà nel quale anche qui su hw mi si apriva una grande finestra pubblicitaria che dovevo sempre chiudere, poi forse gli artefici responsabili di ciò hanno notato che era una cosa troppo esagerata e la hanno tolta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Molto più grave é con Android, ci sono dei siti che con Android non si riescono neanche ad aprire perché si viene subito deviati verso un altro sito pubblicitario, ma probabilmente a causa di errori di chi ha programmato la pubblicità su tali siti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A differenza di tutte le altre piattaforme mobili, con Android hai la più alta possibilità di intervento in assoluto su pubblicità, pop-up, ecc. e questo perfino senza scomodare alcuni moduli di xposed visto che per la maggior parte di utenza basta e avanza adaway (NON adblock o altri) che ti permette anche di vedere cosa una pagina ha caricato in modo da capire precisamente cosa bloccare (che non sia stato già bloccato) e cosa sbloccare (per esempio per caricare correttamente i contenuti utili della pagina).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Il mercato dell'informazione "gratuita" in internet sta cambiando di nuovo. Di sicuro nella prossima versione non ci sara' questa odiosa pubblicita'. Forse e' la volta buona che chi merita e produce contenuti di qualita' sopravvive e chi produce spazzatura affonda.
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
|
Sarà qualche anno ho Adblock attivato su HWUpgrade anche con regole personalizzate per bloccare quei banner che sfuggivano alle liste predefinite del plugin, oggi per sfizio ho provato a disattivarlo salvo riattivarlo un minuto dopo per la disperazione delle ben 14 pubblicità bloccate per pagina.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.