|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Porcheria
Delusione TOTALE. Matchmaking lento, anche se si tratta di uscire ed entrare perchè ti ha appioppato una classe che non ti piace, si deve aspettare un minuto e mezzo.
Stessa cosa se si muore, in più c'è pure da sorbirsi tutta l'animazione del lancio dall'astronave prma di rimettere piede in terra....troppi tempi morti. Mappe troppo piccole e piene di ostacoli/rocce e quant'altro. Durante il gioco è un caos, l'hud anch'esso incasinato, e, almeno a me, non diverte affatto. Meglio giocare solo muniti di microfono e con gente che si conosce. Se si gioca come il mostro, non ci vedo nulla di esaltante. In ogni caso a me NON diverte affatto. L'unica cosa positiva è questa impostazione asimmetrica che in effetti tenta un approccio differente dai soliti canoni, ma basta. 33 euro di steam key buttati via, mi sono fatto trascinare come un beota da un amico, mannaggia a lui. Ultima modifica di StIwY : 28-02-2015 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2015
|
che sia interessante sono d' accordo oramai l' ho collaudato per benino... ma di qui a presentarlo coem gioco dell' anno o rovoluzionario mi pare eccessivo.... all' epoca fece molta più storia un titolo come left 4 dead.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.