Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2015, 23:24   #21
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
avevo una mezza intenzione di comprarlo , ma visto l atteggiamento e considerando che poi appena uscito ci saranno i soliti problemi di driver e patch , aspetto i saldi di steam invernali

ho sempre comprato GTA appena uscito anche su diverse piattaforme (ps2 , pc , xbox 360 ) ma il V per presa di posizione non l ho ancora comprato e giocato e penso di continuare su questa linea

rockstar sta veramente raschiando il barile , su steam ai saldi invernali ho comprato a un prezzo ridicolo max payne 3 , scarico i suoi "35gb" lo avvio e praticamente il server non riconosce il seriale

sui vari forum dicono che bisogna usare il crack (cioè compro un gioco anche per l online e devo usare il crack?!!?!?) alla fine ho risolto contattando direttamente rockstar dopo una trafila online per aprire un ticket di assistenza
notare che il problema di attivazione era presente solo sotto windows perché su osx il gioco partiva senza problemi ma hanno eliminato l online

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 23:52   #22
blu(e)yes
Senior Member

L'Avatar di blu(e)yes

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Pagherei ORO per portarti davanti ad uno youtuber di nome Zeb, e vedere la sua reazione nei tuoi confronti.

Che cosa fantastica sarebbe..
A vedere mi sa tanto che appartiene a una di quelle categorie di mezzo...
Old 14-01-2015, 00:42   #23
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Tra l'altro lo sto giocando in questi giorni su ps4 e dagli screen pubblicati della versione pc mi sembrano uguali con al massimo un po' più dettaglio sulla distanza.. insomma non si sono smentiti da gta4
Old 14-01-2015, 05:30   #24
Uakko
Senior Member

L'Avatar di Uakko

Iscritto dal: May 2006
Secondo me...

...dato che la piattaforma PC è più soggetta alla pirateria, stanno prendendo tempo per poter implementare un DRM a prova di crack.
Uakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 06:10   #25
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
i requisiti raccomandati consigliano la configurazione da avere per una buona/ottima esperienza di gioco mica per giocare con tutto al massimo...e a quale risoluzione poi?
Magari per giocare ad ultra in full hd serve uno sli di gtx970 e così sei pure contento.
permaloso eh? non mi aspetto che serva quello, ma ch serva almeno una 770... e avrà scatti
Old 14-01-2015, 08:07   #26
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
sono sopreso di quanti ancora seguono rockstar per quanto riguarda il pc...ormai la situazione dovrebbe essere chiara...
non è bastato rdr? non è bastata la conversione di gta 4 1 anno dopo? non è bastato il fatto che la versione pc è stata sviluppata in parallelo oer 5 anni per poi essere abbandonata in favore delle appena nate nuove console?
capisco che il titolo è bello, se uno ci vuole giocare che si faccia una console tanto ormai le tirano dietro... è chiaro che il target rockstar è un altro...stare dietro alla versione pc sono tempo e soldi buttati (gioco + agg hardware)
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 09:03   #27
blu(e)yes
Senior Member

L'Avatar di blu(e)yes

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
sono sopreso di quanti ancora seguono rockstar per quanto riguarda il pc...ormai la situazione dovrebbe essere chiara...
non è bastato rdr? non è bastata la conversione di gta 4 1 anno dopo? non è bastato il fatto che la versione pc è stata sviluppata in parallelo oer 5 anni per poi essere abbandonata in favore delle appena nate nuove console?
capisco che il titolo è bello, se uno ci vuole giocare che si faccia una console tanto ormai le tirano dietro... è chiaro che il target rockstar è un altro...stare dietro alla versione pc sono tempo e soldi buttati (gioco + agg hardware)
Trecento euro di spesa e poi giocare con un pad e tutte le limitazioni della console? No grazie, preferisco di gran lunga aspettare... quando sarà con il 75% in DD
Old 14-01-2015, 09:04   #28
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Vabbè però siete mai contenti, se usciva come annunciato ed era pieno di bug vi lamentavate dicendo di essere beta tester!
Ormai aspettate (cacchio han detto a marzo, non tra 2 anni) e nel caso fosse buggato POI lamentatevi...
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 14-01-2015 alle 09:09.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 09:14   #29
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
posticipo a marzo ?
figurati se basterà per una SH come RockstarGames
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 16:14   #30
Giangilpredo
Member

L'Avatar di Giangilpredo

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Vabbè però siete mai contenti, se usciva come annunciato ed era pieno di bug vi lamentavate dicendo di essere beta tester!
Ormai aspettate (cacchio han detto a marzo, non tra 2 anni) e nel caso fosse buggato POI lamentatevi...
Quoto in pieno...anche perchè "gioco che esce nei tempi previsti + assenza di bug" è di quanto più lontano dalla realtà si possa immaginare, anche perchè chi decide i tempi non è mai chi poi sviluppa (per lo meno in realtà di quelle dimensioni).

Detto questo, vediamo (e speriamo) se a marzo potremmo giocare a un GTA (piuttosto) stabile e (vagamente) ottimizzato
Old 14-01-2015, 23:18   #31
Vestar
Member

L'Avatar di Vestar

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
Bene così per me.
Fra Majora's Mask e Monster Hunter 4, ci sono già 80 euro che partono dal mio portafogli.
Vorrà dire che passerò febbraio e marzo su questi due titoli e poi i mesi successivi su GTA V xD
Prima volta in vita mia che un posticipo va a mio favore!
Vestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 23:42   #32
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Uakko Guarda i messaggi
...dato che la piattaforma PC è più soggetta alla pirateria, stanno prendendo tempo per poter implementare un DRM a prova di crack.
mah non credo proprio..primo perchè i DRM a prova di crack non esistono e questo lo sanno tutti benissimo, secondo il DRM non è un'imprevisto dell'ultimo minuto ma fa parte del progetto e in quanto tale dovrebbe essere preventivato dall'inizio...terzo a vedere dai requisiti di hard drive ho il sentore che non saranno molti i coraggiosi che si metteranno a scaricare 40 50gb di gioco via torrent &co

Quote:
Originariamente inviato da Giangilpredo Guarda i messaggi
Quoto in pieno...anche perchè "gioco che esce nei tempi previsti + assenza di bug" è di quanto più lontano dalla realtà si possa immaginare, anche perchè chi decide i tempi non è mai chi poi sviluppa (per lo meno in realtà di quelle dimensioni).

Detto questo, vediamo (e speriamo) se a marzo potremmo giocare a un GTA (piuttosto) stabile e (vagamente) ottimizzato
Ma semplicemente sanno che i giocatori PC possono permettersi di "maltrattarli" e creare ulteriore hype tanto sanno che ne venderanno comunque a badilate di copie...il gioco sarebbe uscito con bug ora come uscirà con bug a marzo.

Speriamo solo abbia qualche problema in meno del 4
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 11:39   #33
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
permaloso eh? non mi aspetto che serva quello, ma ch serva almeno una 770... e avrà scatti
No è che tu hai scritto che "con una 660 ci giochi a 1080p ad ultra" e non capisco dove tu l'abbia letto.
Ora dici che speri che con una gtx770 vada a scatti come se fosse una cosa positiva Bo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 16:45   #34
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Ahahahahah come godo; ben gli sta a 'sti estremisti-pcisti.
Per me spari ca***te.

Ho finito GTA V su Xbox 360 ed ora l'ho comprato su Steam per PC. I requisiti mi stanno bene, sono tagliati sul mio PC da gaming. E mi sta bene pure il ritardo, che mi sono giocato ALIEN:Isolation e sto riprovando Crysis 3.

Su PC me lo moddo, me lo espando come mi pare. E rilasciare una patch non costa nulla.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian