Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2015, 12:52   #21
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Giouncino Guarda i messaggi
sarà...

Nel 2015 invece ne vedremo delle belle con il Core-M...
A me quel procio mi crea molta preoccupazione perché potrebbe essere anche un po più potente di un atom o qualunque roba dentro i tablet, ma non lo sarà mai superiore ne ad un surface 3 ne ad un yoga 2pro.

Per quanto riguarda la lista, mi chiedo perché non hanno fatto rientra il Sony z3 o il mini retina.
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 12:55   #22
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
"I 10 migliori tablet e sistemi 2-in-1 del 2014 "
Ho capito, ma 2 in 1 significa che sono sia l'uno che l'altro, e lato tablet 800 grammi son tanti...

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 03-01-2015 alle 13:33.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 14:53   #23
Giouncino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
x bluv:

guarda, il cube talk 9x lo posseggo e lo uso da 6 mesi. I miei collegi con ipad2 ed ipad air quando l'hanno visto sono rimasti sbalorditi per la qualità costruttiva, persino loro che sono "anti android e qualunque cosa ci stia attorno" lo considerano un bel tablet.
Quanto a me, lo considero il miglior tablet cinese mai messo in commercio, ecco qui una piccola interessante recensione:

http://cngadget.info/2014/06/22/cube-talk-9x-review/

ora il modello da 16Gb costa 150€, ditemi voi se non è un affare questo!
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 16:11   #24
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
@ Giouncino
hanno un rapporto qualità/prezzo impressionante
peccato per la mancanza della hdmi, o per una batteria che non ho capito se sia di buona qualità/durata
Old 03-01-2015, 16:40   #25
aiv007
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Questa classfica non ha senso perché il sistema operativo non è lo stesso e quindi la necessità di utilizzare certi programmi fanno la differenza al momento dell'acquisto.

La classifica aveva più senso tra i tablet Android tra i quali vi siete completamente dimemticati dell'Amazon Kindle Fire HDX che sebbene in Italia costa ancora parecchio all'estero ha un prezzo difficile da battere.

Questa classifica sembra solo una pubblicità per indurre a comprare Surface 3 il cui prezzo non è certo un vantaggio.
Tra i vari tablet basati su Windows 8 non capisco perché non ce ne sia uno basato su Atom che monti 4 GB Ram. Già usando Windows 7 Starter su laptop con soli 2GB Ram mi rendo conto che siamo al limite della Ram, non oso immagininare dispositivi Windows 8 con appena 2GB (ma ne esistono persino con 1GB): tablet installa e getta
Come già spiegato da molti win 8.1 con 2 giga e z3735 gira veramente fluido, niente a che fare con i vecchi atom e 7 starter.
Comunque il T200TA lo fanno anche con 4Gb (T200TA-CP018H su mediamondo a 399€), di fatto oltre alla ram, all'incremento di diagonale ed una porta usb nella dock è identico al T100TA, la cosa interessante è che la dock è predisposta per montarci un hd (cosa che nel t100 avevi solo se prendevi già il modello con hd che in italia non si è mai visto...). Certo la risoluzione per un 12" è veramente bassa, ma per me è un compromesso accettabile
CASE Cooler Master Silent Silencio 652S / PSU XFX XTR 650W / CPU 5700X3D / MB MSI B450 GAMING PRO CARBON AC / DIS. Thermalright HR-02 Macho Rev.A / RAM Crucial Ballistix Sport 3000 MHz, DDR4 8GbX2 CL15 / VGA EVGA GeForce RTX 3060 Ti XC GAMING / SSD WD_BLACK SN750 500 GB NVMe / MON. Samsung Monitor SJ55W 3440x1440
aiv007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 16:47   #26
Giouncino
Senior Member

x bluv:

il mio cube talk 9x dura normalmente 10h con schermo sempre acceso e wifi attivo. Al pari dei migliori tablet recensiti in questo articolo.
Ha un batteria da 10.000mAh.
L'hdmi non serve ad un gran che ormai su un tablet, io ho risolto tramite il miracast e non avendo una tv compatibile con questo formato ho comprato una chiavetta EZcast da 15€ da attaccare all'HDMI della TV che è un vero gioiellino!
Ora trasmetto qualunque cosa dal tablet alla TV via wifi!
Old 03-01-2015, 16:50   #27
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Secondo me il discorso di inserire i 2 in 1 è giusto perchè ormai anche ai tablet prendi 30€ di tastiera o 50€ di cover e li rendi 2 in 1 (Basta guardare tutte le cover di questo tipo che fanno per gli ipad).

Il problema che rende divesi i vari sistemi è il SO ma, a quel punto, non dovrebbero mettere nemmeno l'Air in lista con tutti i rischi del caso (critiche di razzismo dai fanboy in primis)
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 18:32   #28
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
spiego meglio il mio intervento del "il surface non dovrebbe stare in classifica con gli altri":

più che una questione di 2-in-1 (come già detto, con 80€ ti compri la tastiera logitech per l'ipad o qualunque altra soluzione di buona fattura per gli altri tablet), io ne faccio una questione di S.O.

Su android e ipad ci girano le app, sul surface ci girano i programmi x86... direi che è una differenza abissale.

ad esempio il surface me lo prenderei volentieri come sostituto del portatile di lavoro, su cui devo far girare programmi veri, non app.

(non sono fanboy di nessuno, ho un telefono lumia e un android, e un ipad in casa)

Ultima modifica di deggial : 03-01-2015 alle 18:33. Motivo: ortografia
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 18:50   #29
Giouncino
Senior Member

x deggial:
Esistono ormai diversi tablet che hanno sistemi dual boot android/windows, anche questi si trovano ormai anche a meno di 200€ con display retina! Anche di questi non si é fatto alcun accenno nell'articolo...
Old 03-01-2015, 19:22   #30
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
quindi si potrebbero fare eventualmente solo due classifiche separate e in quella dei 2-1 farebbero vincere comunque il surface
Ecco, cosi' suona piu' giusto

No, non e' una questione di gomblotti ma semplice politica commerciale MS, come, appunto e' scritto sui loro memo (leggerli, pare brutto eh??)

Come se , dopo un aerticolo del genere, la gente uscisse a *frotte* per precipitarsi a comperare surface. Ma non ci crede nesssuno.

E il problema e' : in base a che cosa e' il migliore?? se togli come motivo 'perche' MS paga perche' lo sia" (come detto,risulta dai loro memo interni) non c'e' nessun motivo. Parlando ovviamente, di una classifica unitaria 2-in-1 e pad, che in quella dei 2-in-1 "standaolne" vince a mani basse *se* puoi permettertelo.

Il surface e' un dispositivo a se stante, che 'occupa' una nicchia di mercato ben precisa. Nessuno degli altri oggetti gli si avvicina se lo metti come 'unita' di pagragone', ma *nessuno degli altri sistemi* (inclusi IMHO i 2-in-1 citati ) fa la stessa cosa.

Il suo problema, IMHO, e' che non e' ne' carne ne' pesce: se non ti serve espressamente un oggetto del genere, costa meno e va meglio l'accopiata pad + PC.

Io ho un portatile per lavoro (i7, 8gb, ssd256, monitor 15") e un samsung come pad, e alla fine ho speso *molto meno* di un Surface, ed ho un PC piu' prestante. E gia' il monitor 15" lo trovo piccolo (infatti, quando posso ci collego un 23"... e li uso *entrambi*, eh).

E, francamente, non smanetterei mai con giochi sul PC portatile che uso per lavoro (gia' cosi' ho dovuto reinstallare un paio di volte in 2 anni...)

L'unico che conosco che abbia un oggetto simile, lo ha solo perche' lo usa 'da commerciale', ovvero presentazioni e poco altro.

Per me, si tratta sempre di ambiti diversi: certo,puoi usare un pad con tastiera per scrivere un articolo, ma per cazzeggiare su internet, un pad va piuu' che bene, e per un lavoro serio ti serve un PC...

Ultima modifica di Obelix-it : 03-01-2015 alle 19:25.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 19:22   #31
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Quote:
x deggial:
Esistono ormai diversi tablet che hanno sistemi dual boot android/windows, anche questi si trovano ormai anche a meno di 200€ con display retina! Anche di questi non si é fatto alcun accenno nell'articolo...
visto che sembri esperto.... un tablet con su windows 8.1 e possibilità di docking station (con dvi, lan, usb) esiste? con diagonale minore possibile

grazie
Old 03-01-2015, 19:37   #32
Giouncino
Senior Member

le docking station per tablet non le ho mai viste, la tastiera la puoi avere con il BT o tramite l'usb, ma una vera docking station sinceramente no, quantomeno su tablet che seguo (leggi "cifre ragionevoli").

io sono molto attivo su freaktab.com nella comunità dei tablet (ex Pipo, ora seguo più Cube), ma seguo anche altri modelli purchè abbiano prezzo ragionevole e buone prestazioni, e nel prezzo ragionevole secondo me non rientra nessuno dei modelli della comparativa, ma apprezzo le novità dell'Nvidia shield tablet e del lenovo con il picoproiettore (sebbene non li comprerei).

Comunque con Windows 8.1 su diagonale 9.7" uno dei modelli migliori è il teclast x98 air II con sistema dual boot windows/android.
Se sei interessato a diagonali inferiori tieni conto che solitamente basta che montino SoC Intel BayTrail Z37xx per avere anche la versione con windows...
Old 03-01-2015, 19:50   #33
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Quote:
le docking station per tablet non le ho mai viste, la tastiera la puoi avere con il BT o tramite l'usb, ma una vera docking station sinceramente no, quantomeno su tablet che seguo (leggi "cifre ragionevoli").

io sono molto attivo su freaktab.com nella comunità dei tablet (ex Pipo, ora seguo più Cube), ma seguo anche altri modelli purchè abbiano prezzo ragionevole e buone prestazioni, e nel prezzo ragionevole secondo me non rientra nessuno dei modelli della comparativa, ma apprezzo le novità dell'Nvidia shield tablet e del lenovo con il picoproiettore (sebbene non li comprerei).

Comunque con Windows 8.1 su diagonale 9.7" uno dei modelli migliori è il teclast x98 air II con sistema dual boot windows/android.
Se sei interessato a diagonali inferiori tieni conto che solitamente basta che montino SoC Intel BayTrail Z37xx per avere anche la versione con windows...
grazie... ci farò un giro.
per tablet con docking, intendo ad esempio il Dell Venue Pro 11, che ha prezzi da Surface, accompagnati da ottima qualità e assistenza al top.
Old 03-01-2015, 20:09   #34
Giouncino
Senior Member

ecco appunto, per me quel Dell ha già un prezzo troppo elevato.
Per un uso "normale" trovo che la scelta migliore sia avere un fisso a casa (o al più un portatile dalle buone prestazioni) ed un tablet da 8 - 9,7" senza doking station o altri ammenicoli per avere mobilità massima.

Poi ci sono altri oggetti (e prezzi) per esigenze particolari...
Old 04-01-2015, 00:37   #35
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Quote:
sarà...
ma per me nessuno di quelli recensiti è tra i migliori tablet del 2014, mi hanno regalto un samsung galaxy note pro e l'ho venduto senza nemmeno aprirlo!

Secondo me i tablet migliori (cioè che hanno un senso) non devono nemmeno raggiungere i 250€, oltre tale cifra è un furto, poi di modelli 4:3 c'è solo l'iPad (assurdo!) secondo me è il formato più comodo per navigazione e lettura!

modelli più interessanti per rapporto prezzo prestazioni sono:

cube talk 9x
Teclast X98 Air 2
iFive air
cube T7 e T9
Hisense VidaaPad

Una eccezione per interesse particolare tra i modelli recensiti sono:
nvidia shield tablet che per le prestazioni assolutamente interessanti ha un prezzo tutto sommato non eccessivo, ed il lenovo che con il picoproiettore ha inserito un elemento nuovo nei tablet.
Il resto non l'ho trovato molto interessante. Il tutto ovviamente secondo la mia opinione.
Nel 2015 invece ne vedremo delle belle con il Core-M...
Pensa che a me hanno regalato un ipad air2 e l'ho spaccato in testa a chi me lo ha regalato.
I vari Teclast (ottimi per carità) se hai bisogno di assistenza che fai, te li mangi?
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 10:08   #36
davidemo89
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Per un uso "normale" trovo che la scelta migliore sia avere un fisso a casa (o al più un portatile dalle buone prestazioni) ed un tablet da 8 - 9,7" senza doking station o altri ammenicoli per avere mobilità massima.

Io ho il pc fisso a casa e il surface pro3 i5.
Non sempre può essere utile un normale tablet, anzi, per chi compra un surface pro il normale tablet lo schifa.

Fino ad un mese fa andavo a lavoro sempre con il mio portatile da 4kg dentro il mio zaino a spalla.
COmputer stra veloce, con schermo grande ed un sacco di ram. (dimenticavo, sono un programmatore).

Ora vado in giro con la borsa a tracolla e il surface pro ovunque. Appena qualcuno mi chiede qualcosa, sono in giro dai clienti o mi fermo un attimo al bar, tiro fuori il surface pro 3 e ci lavoro come se fosse il mio vecchio gigante portatile e come avrai capito ci faccio cose che con un normale tablet android o ios mi sognerei di fare.

Poi quando sono in autobus, in treno o semplicemente devo prendere appunti o sono in riunione ecc... faccio un strappo per lasciare in borsa la tastiera magnetica e lo uso come tablet e/o con il pennino. Spettacolare come usabilità.
Old 04-01-2015, 11:05   #37
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Ammettiamo che durante le prime fasi di presentazione il dubbio ci assaliva: quale poteva essere l'utilità dello "smartphone" più ampio e senza modulo telefonico che Steve Jobs utilizzava comodamente seduto in poltrona? Il tempo, come al solito, ci ha offerto tutte le risposte.
Sinceramente me lo sto ancora chiedendo
Comunque non capisco perchè "classifica tablet 2 in 1" (tradotto, tablet pc) e poi dentro c'è l'iPad (ancora ancora alcuni modelli di Android), che di "2 in 1" non so cosa abbia
Quote:
Originariamente inviato da Felipo Guarda i messaggi
Sono indeciso tra il Samsung tab s 10.5 ed il Nexus 9.

Purtroppo informandomi qua e là ho scoperto che il Nexus 9 (fonte forum xda) ha due grossi difetti (illuminazione schermo e assemblaggio un po' penoso) che mi stanno facendo propendere per il samsung, in quanto vorrei evitare di passare per numerosi resi prima di avere un tablet "perfetto".

Il samsung è un bel device e se HTC non risolve i problemi qualitativi del N9 dovrò optare per questo, tuttavia il crapware preinstallato sicuramente mi farà rimpiangere Lollipop...
Conosco un po' di gente che si lamenta dei lag in eccesso del Samsung, e non capisco nemmeno il suo prezzo (spropositato).
Il N9 non mi pare abbia problemi strutturali e tanto meno di illuminazione: anzi, uno dei punti a favore è proprio la struttura e il design.

So che fra i primi lotti c'era qualcosa che non andava, ma penso che abbiano già risolto.

Piuttosto, una nota negativa? Scalda parecchio. Se navighi, ad esempio, il N9 scalda MOLTO di più rispetto all'SP2, molto nella parte superiore, e la cosa la ritengo abbastanza inconcepibile: oltre al fatto che l'SP2 spesso e volentieri lo utilizzi quando sei appoggiato da qualche parte, quindi poi che scaldi o no interessa relativamente, il N9 ce l'hai fra le mani e la cosa mi da abbastanza fastidio.

Comunque, pensaci bene: io 400/500€ per un tablet non li spenderei mai (ho acquistato il N9 tramite un buono sconto e per alcuni motivi particolari, e difatti non lo uso praticamente mai per altro o per svago)
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 11:29   #38
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Quote:

io a casa non ho pc fisso e l'unico pc che ho è il portatile di lavoro. 12" ultraleggero (Dell E4200).
In compenso, lavoro solitamente in 3 (TRE) uffici differenti, almeno un giorno a settimana in ognuno dei tre, più giro tra vari clienti.

In due degli uffici ho la mia postazione fissa con docking station (lan, monitor e tastiera già in posizione) e ci collego il portatile, nel terzo ufficio non ho invece postazione fissa e lo uso come un vero portatile.

visto che io sono un fissato del peso, avessi un prodotto che anzichè 1.4kg, pesa 800 grammi più eventuale tastiera, sarei più felice.

L'usabilità in ambiente esterno sarebbe un po' sacrificata (comunque un portatile è più comodo da usare), ma di contro avrei maggior portabilità. E in ufficio non vedrei la differenza, una volta che è sulla docking (anzi mi lascia libero più spazio sulla scrivania)

E sopratutto ho una tracolla in pelle molto cool (il classico borsello da uomo :P ) in cui il mio portatile non entra, mentre invece entrerebbe senza problemi un bel 8-10".

AGGIUNGO:
ovviamente per un utilizzo del genere, non ci penso nemmeno a prendere un tablet android o ipad (che comunque ho già e non uso mai)... è per quello che secondo me una classifica con surface pro e altri tablet non ha senso! ha più senso una classifica surface vs. ultraportatili
Old 04-01-2015, 12:02   #39
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
il surface però rientra tra i tablet (a vederli sono molto appetibili)
anche io tutt'ora non ho particolari necessità; quindi, se comprassi un tablet tradizionale, lo farei solo più per motivo futile (attività ludiche, navigazione web ...)
sapendo dell'esistenza, mi ha ugualmente colpito vedere quei tablet cinesi molto competitivi
come faceva notare un utente ... lato supporto/garanzia? quali rischi?

cmq mi piacerebbe vedere una bella comparativa tra notebook, ultrabook, e anche questi surface o altri dispositivi (2 in 1) per fasce di prezzo, uso, produttività e varie funzionalità
Old 04-01-2015, 13:07   #40
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
il surface però rientra tra i tablet (a vederli sono molto appetibili)
anche io tutt'ora non ho particolari necessità; quindi, se comprassi un tablet tradizionale, lo farei solo più per motivo futile (attività ludiche, navigazione web ...)
sapendo dell'esistenza, mi ha ugualmente colpito vedere quei tablet cinesi molto competitivi
come faceva notare un utente ... lato supporto/garanzia? quali rischi?

cmq mi piacerebbe vedere una bella comparativa tra notebook, ultrabook, e anche questi surface o altri dispositivi (2 in 1) per fasce di prezzo, uso, produttività e varie funzionalità
Rientra tra i tablet-pc (2 in 1). Prodotto MOLTO diverso dai tablet tradizionali, sotto tutti i punti di vista. L'unica cosa che hanno in comune con i tablet tradizionali, è il touch e la forma
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian