|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Un PC di 5 anni fa con una SSD e la RAM espansa al massimo può ancora prestarsi a qualsiasi utilizzo non troppo pesante, un tablet... ho un iPad di prima generazione che mi è stato regalato, avrei preferito che l'acquirente avesse speso quei 700€ per farsi una vacanza. Stroncato quasi subito dagli aggiornamenti iOS e supporto cessato prima del tempo. E ora con l'Air 2 tutti a gioire perché la RAM è stata portata all'incredibile quantità di 2GB ed è possibile caricare 4 schede su Safari senza che la prima venga ricaricata... incredibile.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Il MacBook che ho in firma, datato 2008, con SSD, lo uso tutti i giorni ininterrottamente dalle 8 alle 20.00 come desktop-replacement e mi da sempre grossissime soddisfazioni
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io personalmente di queste diavolerie non so proprio cosa farmene, preferisco mille volte di più un netbook con windows 7, come quello da cui sto scrivendo eheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
per navigare e leggere il giornale la sera sul divano o per vedere un telefilm in treno secondo me il tablet è la soluzione migliore in assoluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
si ma sono anche troppo costosi per quello che fanno.
Il netbook da dove sto scrivendo lo pagai solo 215 euro (con linux) Ma poi ci metti Windows e fai quello che vuoi non solo vedere telefilm :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
anche se con i tablet costosi puoi giocare a bei giochini con un ottima grafica, col netbook al massimo puoi giocare ai giochi di 15 anni fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Beh, ce l'ho anch'io un Archos GamePad pagato 110 euro. Va bene che l'ho preso specificamente per i comandi fisici e per il retrogaming, ma i messaggi "L'applicazione non risponde - Attendi/Chiudi" si sprecano. Da quando l'accendo a quando va "a regime" passano almeno 5 minuti.
![]() E' anche vero che il Nexus 10 regalato a mia moglie sei mesi fa, che stavano praticamente dando in omaggio nei fustini del Dixan (circa 170 euro al cambio di allora), va e si vede benissimo. Ma siamo OT. Tornando in tema, anche a me quel -40% sembra una sparata da titolone di giornale più che il frutto di un'analisi seria. Le motivazioni addotte ci stanno anche, ma non sono specifiche di Apple, a parte la presunta "mancanza di nuove applicazioni" (ma è vero?). Gli iPad Air sono oggetti molto belli e funzionali, non si scappa. Personalmente li trovo eccessivamente costosi, ma questo è un problema mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Si, ne ho preso uno io per farci giocare mio figlio....Soldi buttati.
Forse se acquistavo il clementoni pad, liavrei spesi meglio. Poche balle...se vuoi un prodotto di qualità, con supporto e con la garanzia di aggiornamenti, devi spendere i soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Inoltre per i tablet c'è meno il fenomeno della corsa all'ultimo modello uscito, come avviene invece per i telefoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.