Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2014, 23:12   #21
stexms83
Member

L'Avatar di stexms83

Iscritto dal: Nov 2007
Città: torino
Mi sa che é confermata... ora devo solo trovare un venditore affidabile e a buon prezzo on-line..
CASE:Cooler_Master_HAF_932 MOBO;ASUS_RAMPAGE_III_BLACK_EDITION CPU:i7_X980@4000 DISSY:NOCTUA_NH-D14 RAM:12GB_ARES_G.SKILL_2133Mhz_CL9 VGA:SAPPHIRE_ATI_HD6970 SSD/HDD: OCZ_VERTEX_256GB_WD_EcoGreen_1TB-2TB PSU:CORSAIR_AX1200_GOLD
stexms83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 12:59   #22
stexms83
Member

L'Avatar di stexms83

Ho difficoltà nel trovare un venditore affidavile, qualcuno di voi mi sa indicare un rivenditore on-line che abbia prezzi vantaggiosi ma allo stesso tempo affidabile?
Grazie in anticipo
CASE:Cooler_Master_HAF_932 MOBO;ASUS_RAMPAGE_III_BLACK_EDITION CPU:i7_X980@4000 DISSY:NOCTUA_NH-D14 RAM:12GB_ARES_G.SKILL_2133Mhz_CL9 VGA:SAPPHIRE_ATI_HD6970 SSD/HDD: OCZ_VERTEX_256GB_WD_EcoGreen_1TB-2TB PSU:CORSAIR_AX1200_GOLD
Old 11-11-2014, 15:48   #23
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Buonasera a tutti, mi aggiungo anche io alla discussione in quanto stavo puntando una Pentax K-30 o K-50 (ad occhio preferisco la prima per il grip gommato). stavo per ordinare oggi il kit 18-55 + 50-200 a poco meno di 500e quando mi e' venuto il dubbio che gli obbiettivi non fossero WR... infatti mi sono fermato giusto in tempo e ho ripreso la ricerca.. ma quindi quante versioni ci sono del 18-55? stavo anche valutando la Pentax K-5 II + 18-55 WR che ho trovato ricondizionata sui 565e... dite che ne vale la pena? ho sempre trovato ricondizionata la K-30 + 18-55 WR sui 365 spedita.. devo quindi controllare anche quale versione del 18-55 ha? perche mi sa che non ne esco piu'!

grazie mille

Ultima modifica di @less@ndro : 11-11-2014 alle 15:54.
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 21:35   #24
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, mi aggiungo anche io alla discussione in quanto stavo puntando una Pentax K-30 o K-50 (ad occhio preferisco la prima per il grip gommato). stavo per ordinare oggi il kit 18-55 + 50-200 a poco meno di 500e quando mi e' venuto il dubbio che gli obbiettivi non fossero WR... infatti mi sono fermato giusto in tempo e ho ripreso la ricerca.. ma quindi quante versioni ci sono del 18-55? stavo anche valutando la Pentax K-5 II + 18-55 WR che ho trovato ricondizionata sui 565e... dite che ne vale la pena? ho sempre trovato ricondizionata la K-30 + 18-55 WR sui 365 spedita.. devo quindi controllare anche quale versione del 18-55 ha? perche mi sa che non ne esco piu'!

grazie mille
Per la mia Pentax K30 il negoziante ha dovuto far arrivare il Corpo macchina e poi abbinarlo al 18-55 WR fatto arrivare da un kit, entrambi FOWA (garanzia italia 4 anni, ho dovuto registrare il corpo e l ottica). Presa ad inizio estate a 529 euro era gia quasi introvabile, la K50 si trovava ovunque e costava meno (499).

C' è una cosa che mi spinse verso la K30 proprio il grip gommato che sembra più curato della K50 anche nelle forme e nei dettagli, inoltre che io sappia solo la K30 ha il software SilkyPix by Pentax incluso con licenza nella confezione.

Occhio in rete perchè molti dei kit sono con vecchie lenti, sembrano offerte ma ti abbinano ottiche kit vecchie o non WR.

Sulla mia K-30 monto quest' ottica che è la DA-L 18-55mm WR che è solitamente abbinata al kit della K-50. Otticamente molto buono, non ha paraluce nella confezione e ha l' attacco in plastica.

Ultima modifica di viger : 11-11-2014 alle 21:49.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 23:58   #25
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ah ok, tutte le ottiche DA-L hanno baionetta in plastica, mentre le ottiche DA in metallo. Il mio 18-55 WR che ho preso in kit con la k5 ha baionetta in metallo e paraluce

Comunque sull'amazzone si fanno acquisti affidabili, altrimenti fate un giro su pentaxiani.it e chiedete qualche preventivo ai rosa (utenti del forum con il nick in rosa, sono rivenditori ufficiali pentax molto professionali e disponibili )

Io ci ho preso k5 in kit e anche l'incompreso (60-250 per chi non lo sapesse) e mi ci sono trovato splendidamente
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 13:20   #26
stexms83
Member

L'Avatar di stexms83

Su amazon sono affidabili e ne sono certo... il mio vicino é rappresentante commerciale di nikon e pentax e mi ha detto che amazon compra da loro e non solo quindi se controllate bene comprerete tarnquillamente macchine distribuite direttamente da produttore ufficiale che a sua volta le vene a amazon con garanzia fowa
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian