|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
e che volete che sia tanto a gli utenti apple possono rifale di tutto ed a loro và tutto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se domani un produttore a caso facesse uno smartphone da 4,5" spesso 11mm con una batteria da 5000mah lo compreremmo comunque in 4 gatti perché secondo la maggior parte delle persone sarebbe un mattone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio iPad 3 usandono 2-3 ore al giorno (e già sono tante) lo ricarico ogni 5 giorni, più autonomia non mi servirebbe a nulla. in questo esempio il problema non è tanto lo spessore, ma il peso, sarebbe veramente un "mattone", io preferisco un teminale leggero che non appesantisce le braccia e che anche con uso intensivo mi copre solo una giornata tanto poi c'è la notte per ricaricarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Mi sono trovato spesso in discussioni di HaterBoy che pur di dimostrare che loro usano un terminale 24 ore al giorno senza mangiare nè dormire si inventano le cose più assurde.
Addirittura c'è quello che spara la caxxata che lo porta in montagna, ha bisogno del GPS, vive in tenda per giorni e vuole autonomia settimanale, se ha una batteria all'uranio impoverito ancora meglio. Mi fa piacere constatare che con 4 calcoli, qualcuno si accorge che, anche il più fissato tecnologico, ha comunque una vita sociale e si porta a letto magari una donna e si diverte con quella invece che con un tablet/smartphone.. ![]() Ultima modifica di lucreghert : 24-10-2014 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma anche senza guardare ad ipad 4, tra air ed air2 ci sono 30g di differenza... su 400 e passa g. Non so voi mai io dubito fortemente che mi accorgerei di una simile differenza di peso... anche lasciando la batteria dell'air 1 il peso sarebbe stato quello... ma l'autonomia ne avrebbe giovato. Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Io ho un new ipad e nonostante sia pesantuccio quando lo uso torno a casa con una buona percentuale residua
(Sempre che non esageri con il 3G) Dura parecchio anche nelle chiamate VoIP in wifi. Insomma per quello che ci faccio è ottimo. Mi è dispiaciuto constatare in questo articolo che la batteria in iPad Air 2 è un po' diminuita, però se arriva alle 10 ore effettive per me va anche bene, anche perché potrei trasportare un tablet degno di questo nome leggero ed ergonomico. Poi per carità oltre a recensioni e tecnicismi per saperne davvero di più bisogna provarlo con mano con le app con le quali si è più abituati, senza sottostare a prove empiriche dei blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
è un bel passo in avanti rispetto ai primi iPad ma c'è ancora da migliorare quindi ogni intervento che va nella direzione di diminuire il peso è benvenuto per quanto mi riguarda la penso all'opposto per gli iphone dove la batteria è invece un problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il test autonomia di Phonearena:
http://www.phonearena.com/reviews/Ap..._id3834/page/4 iPad Air: 8h 38 min iPad Air 2: 7h 27min
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.