|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
chiamali fessi
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
e si che li chiamano fessi, ma lo sai quanta gente l'ha acquistato perche' costava poco??? lo sai quanta gente non sa' nemmeno dell'esistenza dei prodotti pure google. si sono dati una bella mazzata sugli zebedei se costera' tanto.
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
L'ha venduta a Gennaio di quest'anno. Ora è di Lenovo.
Le interessavano solo i brevetti, quelli se li è tenuti.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Se sei abituato ad android potresti trovarti non così bene con ipad. Io ho l'ultimo air uscito ma sento la mancanza di scheda sd e di passaggio dati senza quel maledetto itunes :S
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
quoto nuovamente, e in questo ultimo caso mi terrò stretto il nexus 5
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
restano dove sono, sia per le dimensioni che per i prezzi.
d'altra parte la coppia N5 ed N7 2013 va ancora alla grande, e l'eventuale scimmia è stata ampiamente domata appunto dalle dimensioni e dai prezzi. e cmq imho con quel prezzo per N6 concordo con san80d, si tirano la zappa sui piedi. N5 ha venduto "tanto" (basato su pure esperienze empiriche) con zero marketing e soprattutto con prezzo ultra aggressivo. Se faranno ancora zero marketing con N6 ma con prezzo da più di 5 piotte è un bel rischio
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
appena presentati ufficialmente. confermato tutto, no prezzi ancora, N6 disponibile da fine ottobre.
Ma la redazione dov'è? al keynote apple mi hanno spappolato i 3/4 e adesso tutto tace
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
visto che la redazione è molto sul pezzo vi informo io:
650 dollari di preorder Nelle specifiche è assente la ricarica wireless sempre nelle specifiche è riportato come formato SIM: Nano, che a memoria è la tipologia di sim adottata solo da Apple... IMHO in Google o si sono bevuti il cervello o pensano sul serio di fare il botto
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il Nexus 6 32GB viene 569 euro e 650 il 64GB
Rimarrà in commercio il Nexus 5 a prezzi invariati. Per quanto mi riguarda, ne faccio volentieri a meno.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ora poi Google sta usando vettori multipli di attacco al mercato, nel senso che ha varie iniziative e progetti in corso. Oltre ai Nexus, sono già usciti i dispositivi di fascia bassa "Android One" (con cui Google vuole fissare uno standard di riferimento anche "in basso") e poi c'e' il famigerato Project Ara ...che potrebbe anche essere un buco nell'acqua, ma che se sfonda rischia di rivelarsi una terrificante sorpresa per Microsoft, visto che si avvicina il momento in cui smartphone e tablet "espandibili/aggiornabili" potranno davvero sostituire anche i notebook. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
purtroppo il nexus 7 è troppo piccolo come dimensioni di schermo per i miei gusti.
avrei preferito il nexus 9 per avere uno schermo più simile a un ipad mini (che per me è ideale) il problema è che il nexus 9 ha hardware molto potente del quale me ne farei ben poco. fattore molto importante secondo me è durata batteria, dove apple è parecchio forte sugli ipad. non saprei proprio che tablet prendere ora..
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Dispiace, ma se i prezzi sono questi, nexus 6 = scaffale.
Sia ben chiaro: un qualsiasi device che può fare chiamate e mandare messaggi, in qualsiasi modo lo si voglia chiamare, con Android liscio è quasi monco.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sinceramente sono rimasto molto deluso, se il prezzo dovesse essere confermato, stavo valutando se comperare un iphone 5s 16 gb a 500 euro, ma stavo aspettando il nuovo nexus per avere maggiore competitività e anche se le caratteristiche sono enormementi superiori sinceramente sono molto scettico. (voi che ne pensate, anche in pm se sono offtopic)
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se non escono a prezzi economici ci arrivano rapidamente |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Fantastici tutti quelli che cercano di sminuire il malcontento sul prezzo alto del Nexus 6
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io stavo pensando di abbandonare il mio nokia 1616 x prendere il nexus 6 xké pare si ricarichi velocemente e la batteria mi pare abbastanza capiente (3220 mAh) però mi pare un pò troppo grosso e costoso :/
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.