Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2014, 10:49   #21
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Forza_G Guarda i messaggi
se cerchi di fare il simpatico non ci sei riuscito.... cosa vuoi dimostrare con quel " non dirglielo che ci resta male" ahahaha ma fammi il piacere va là.. se vuoi fare flame vai altrove che con me non attacca proprio quell'atteggiamento provocatorio, se proprio vuoi fare flame prova l'autocombustione, magari è divertente
Quote:
come se dropbox fosse l'unico ad appoggiarsi ad app e programmi
Hai fatto una sparata e ti ho semplicemente fatto una domanda.
Ma vedo che non hai risposte, quindi resto della mia idea...
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 10:50   #22
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Della serie ieri questo qui diceva non usatelo e oggi tac...??..

http://www.corriere.it/tecnologia/cy...7d63eb63.shtml
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 10:54   #23
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Hai fatto una sparata e ti ho semplicemente fatto una domanda.
Ma vedo che non hai risposte, quindi resto della mia idea...

ma ti ho chiesto mica qualcosa a te? non siamo amici, non ci scriviamo nel forum e mai ti ho incrociato prima d'ora, quindi se permetti, non devo nessuna spiegazione a te a prescindere dalle tue idee, ora va e attacca briga con qualcun'altro
Old 14-10-2014, 10:57   #24
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
W il cloud, un posto sicuro dove mettere i propri documenti!!
Old 14-10-2014, 11:27   #25
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:

ma ti ho chiesto mica qualcosa a te? non siamo amici, non ci scriviamo nel forum e mai ti ho incrociato prima d'ora, quindi se permetti, non devo nessuna spiegazione a te a prescindere dalle tue idee, ora va e attacca briga con qualcun'altro
Io sarei curioso di conoscere questi altri servizi duali e igliori di dropbox per utenza consumer. La discussione, se costruttiva, serve a espandere le proprie conoscenze.
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 12:29   #26
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Io sarei curioso di conoscere questi altri servizi duali e igliori di dropbox per utenza consumer. La discussione, se costruttiva, serve a espandere le proprie conoscenze.

riquoto:

Quote:
per il momento sto bene con Gdrive ed i 100gb a pagamento, sono per uso personale, quando un giorno avrò la possibilità di dover utilizzare tale spazio per uso professionale magari avrò modo di rimangiare quello che ho detto, in ogni caso potrebbero aumentare lo spazio di default a disposizione.

tutto quello che facevo via smartphone (app installate comprese) e pc con dropbox lo sto facendo anche con gdrive.

sottolineo che non uso nessuno dei 2 servizi per lavoro, ne tanto meno possiedo app professionali o programmi di questo tipo...tutta e solo roba per utilizzo personale non lavorativo che mi fa comodo avere in qualsiasi momento e da qualsiasi parte e da qualsiasi pc, e ovviamente non parlo di facebook e social, (anche se al momento solo dropbox è collegabile a facebook) Tutto quello che facevo con dropbox lo faccio con g drive, se proprio devo trovare un difetto a gdrive è il fatto che non ho ancora trovato il modo di eseguire la ricerca di una parola all'interno di un file di testo, cosa che potevo tranquillamente fare con dropbox con il medesimo programma..

Se ci tenete tanto a sapere quali sono i programmi che che si interfacciano con gdrive, installatelo sul vs/ sui vs dispositivi ed app alla mano vedete quali funzionano con g drive e quali non funzionano con dropbox e viceversa, non dovete di certo chiederlo a me.
Old 14-10-2014, 12:36   #27
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Si vabbè dai.
Lascia perdere, sta trollando e non ha risposte, come d'altronde era ovvio.
P.S
Evita di installare GDrive per fare delle prove, perderesti solo tempo.
Se hai delle app che sincronizzano e fanno backup, solo con DropBox le puoi abilitare.

Ultima modifica di lockheed : 14-10-2014 alle 12:39.
Old 14-10-2014, 12:39   #28
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Quote:
Si vabbè dai.
Lascia perdere, sta trollando e non ha risposte, come d'altronde era ovvio.
P.S
Evita di installare GDrive per fare delle prove, perderesti solo tempo.
Se hai delle app che sincronizzano e fanno backup, solo con DropBox le puoi abilitare.

non sto trollando, piuttosto a te brucia il di dietro che il tuo servizio preferito sia finito in mano agli hacker, ecco il motivo delle tue risposte provocatorie....

che sparacazzate che sei... e poi io sarei il troll.... ridicolo proprio!!

sto perdendo troppo tempo a risponderti, ti avevo dato un consiglio cmq....

Ultima modifica di Forza_G : 14-10-2014 alle 12:41.
Forza_G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 12:56   #29
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Madonna, ma che vi prende? Fanboyismo pure per i servizi di cloud storage?

Resto in attesa di sapere quali sono queste app di terze parti...
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 13:06   #30
lockheed
Bannato

Quote:
non sto trollando, piuttosto a te brucia il di dietro che il tuo servizio preferito sia finito in mano agli hacker, ecco il motivo delle tue risposte provocatorie....

che sparacazzate che sei... e poi io sarei il troll.... ridicolo proprio!!

sto perdendo troppo tempo a risponderti, ti avevo dato un consiglio cmq....
Capirai che problema!
Io sui sevizi cloud ci lascio solo roba che un hacker non saprebbe che farsene, ora che ho attivato la verifica in due passaggi poi ti lascio immaginare come fa un eventuale hacker a entrare.
Se vuoi ti mando le mie credenziali via mail, poi torna qua a dirmi cosa hai trovato nelle varie cartelle di DropBox....

Siccome tu hai fatto questa sparata:

Quote:
come se dropbox fosse l'unico ad appoggiarsi ad app e programmi
E considerato che siamo almeno in tre qua dentro a chiedere quali sarebbero questi altri favolosi servizi simil-dropbox con app e programmi che sincronizzano le informazioni e fanno uso di Backup dati, stiamo ancora aspettando che ci illumini....
Old 14-10-2014, 13:19   #31
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Quote:
Capirai che problema!

Io sui sevizi cloud ci lascio solo roba che un hacker non saprebbe che farsene, ora che ho attivato la verifica in due passaggi poi ti lascio immaginare come fai a entrare.
Se vuoi ti mando le mie credenziali via mail, poi torna qua a dirmi cosa hai trovato nelle varie cartelle di DropBox
....

E considerato che siamo almeno in tre qua dentro a chiedere quali sarebbero questi altri favolosi servizi simil-dropbox con app e programmi che sincronizzano le informazioni e fanno uso di Backup dati, stiamo ancora aspettando che ci illumini....
lol che dropbox fag che sei

c'è poco da chiedere, ho scritto... installalo sul telefono e vedi cosa fa gdrive che non fa dropbox, poi ... per quanto mi riguarda gdrive fa tutto quello che facevo con dropbox tranne la ricerca di parole su file di testo, accidenti mai sai leggere?! quante volte l'ho già ripetuto? Il fatto è che non vuoi capire a prescindere,e nonostante io abbia già spiegato l'uso che ne faccio ancora non ti è entrato in testa, o fai finta di non leggere... ti piace trollare eh?!
Old 14-10-2014, 13:25   #32
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Capirai che problema!
Io sui sevizi cloud ci lascio solo roba che un hacker non saprebbe che farsene, ora che ho attivato la verifica in due passaggi poi ti lascio immaginare come fa un eventuale hacker a entrare.
Se vuoi ti mando le mie credenziali via mail, poi torna qua a dirmi cosa hai trovato nelle varie cartelle di DropBox....

Boh non so quante ce ne siano, ma nell'unica in cui ne ho avuto bisogno ci sono sia Dropbox che Gdrive oltre a iCloud, è un'App per il salvataggio dei backup della rubrica. Ma mi pare di averne viste parecchi di App che offrono sia Dropbox che Gdrive.
Altro discorso quello in cui reputo Dropbox migliore a Gdrive.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 13:28   #33
lobotom173
Member

L'Avatar di lobotom173

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi

Oramai si va di fanboyismo per tutto, perché non scannarsi anche per i servizi cloud ?

Tornando IT, a mio parere come il buco su iCloud (colpevole pero' di non essere protetto adeguatamente da attacchi bruteforce su findmyiphone) siamo davanti all' ennesima lista di bestie che hanno stessa email e password idiota per 4000 siti.

Gente che non riesce a concepire qualcosa di diverso da "password" o "12345678" ecc..ecc.. quando deve riempire il campo password e poi si lagna che gli entrano nell' account.

C'è da un bel pezzo l' autenticazione in 2 step con codice via SMS e comunque se vuoi tenere in cloud dai sensibili ci sono servizi tipo boxcryptor che garantiscono un ulteriore step di sicurezza.

Per le app di terze parti credo che non sia impossibile installare app che chiedano l' accesso illimitato all' account dropbox senza ben specificare come e con quale grado di protezione questo accesso venga gestito. Su iOS un minimo di filtro lo fa l' APP store ma su android volendo puoi metterci su quello che ti pare e se non usi la testa non escluderei a priori che tutti possa essere.
lobotom173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 14:50   #34
provolinoo
Senior Member

L'Avatar di provolinoo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Quote:

riquoto:

tutto quello che facevo via smartphone (app installate comprese) e pc con dropbox lo sto facendo anche con gdrive.

sottolineo che non uso nessuno dei 2 servizi per lavoro, ne tanto meno possiedo app professionali o programmi di questo tipo...tutta e solo roba per utilizzo personale non lavorativo che mi fa comodo avere in qualsiasi momento e da qualsiasi parte e da qualsiasi pc, e ovviamente non parlo di facebook e social, (anche se al momento solo dropbox è collegabile a facebook) Tutto quello che facevo con dropbox lo faccio con g drive, se proprio devo trovare un difetto a gdrive è il fatto che non ho ancora trovato il modo di eseguire la ricerca di una parola all'interno di un file di testo, cosa che potevo tranquillamente fare con dropbox con il medesimo programma..

Se ci tenete tanto a sapere quali sono i programmi che che si interfacciano con gdrive, installatelo sul vs/ sui vs dispositivi ed app alla mano vedete quali funzionano con g drive e quali non funzionano con dropbox e viceversa, non dovete di certo chiederlo a me.
sono d'accordissimo con te, sono passato a Drive ed ho abbandonato Dropbox senza nessun tipo di problema, anzi Drive è molto più avanti a livello di integrazione con gli altri servizi e quindi risulta essere estremamente più comodo

senza contare che ho 100gb ad un prezzo davvero irrisorio
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 14:57   #35
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Boh non so quante ce ne siano, ma nell'unica in cui ne ho avuto bisogno ci sono sia Dropbox che Gdrive oltre a iCloud, è un'App per il salvataggio dei backup della rubrica. Ma mi pare di averne viste parecchi di App che offrono sia Dropbox che Gdrive.
Altro discorso quello in cui reputo Dropbox migliore a Gdrive.
Il Backup della rubrica è il minimo sindacale, mi stupirei se non è possibile usare Gdrive per il Backup della rubrica.
1password, tanto per fare un'esempio sincronizza la chiave di cifratura di tutte le tue password solo con DropBox.
Ed è la prima app che mi viene in mente e che usi sia su Iphone che su PC.
Non è un problema di spazio che viene offerto (come crede qualcuno), perché di servizi Cloud che offrono spazio gratuito superiore a quello che offre DropBox ne trovi in rete quanti ne vuoi.
Il problema è l'integrazione che gli stessi offrono con app e applicazioni, e in quel caso DropBox è ancora il migliore.
Che poi, di cosa stiamo parlando?
Come se fosse una novità che vengono violati account di applicazioni cloud.
Gli strumenti per proteggere gli accessi ci sono, se la gente non li usa è solo e unicamente un problema loro non della società che ti offre il servizio.
Old 14-10-2014, 15:14   #36
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Ma in fin dei conti quale è il servizio più affidabile?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 15:19   #37
lockheed
Bannato

Quello che l'utente intelligente protegge da password complesse e che ti da la possibilità di attivare verifiche in 2 step con controllo SMS degli accessi.
Old 14-10-2014, 15:29   #38
hwutente
Senior Member

Quote:
Quello che l'utente intelligente protegge da password complesse e che ti da la possibilità di attivare verifiche in 2 step con controllo SMS degli accessi.
Vero, alla fine della fiera dipende sempre da noi
Old 14-10-2014, 17:09   #39
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Oh, Condoleeza....
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 17:40   #40
hwutente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi

il fanboyismo e' dentro di noi
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian