|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Beh quelli attuali hanno Sb se non ricordo male, quindi come potenza tra SB e Broadwell non è che ci sia tutta sta differenza. Magari uno usato è una soluzione percorribile senza svenarsi troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Tutto questo per dire che usare il mac mini come media center mi pare un "attimo" sprecato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque si magari è sprecato, ma hai un PC completo oltre al media center che comandi con un telecomando o il trackpad. Oltretutto l'interfaccia di OSX è perfetta per questo utilizzo come anche lo scaling. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
cmq stavo pensando quanto sarebbe epico se la scritta it's been way too long fosse sarcastica ed il 16 presentassero l'iPhone 7
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Comunque parlando di HTPC la miglior soluzione é la Apple TV, non ha senso spendere 600euro per vederci i film e le serie.
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Indubbiamente è comoda e bella se la interfacci con i dispositivi Apple che hai in casa. Ma se vuoi ottenere quel qualcosa in più (flex ad esempio te lo scordi o meglio e macchinoso implementarlo) resta un prodotto chiuso che ti fa solo incazzare. Basti pensare che per vedere la libreria fotografica sul un HD esterno, devo collegare lo stesso al PC e tenere accesi ben 3 dispositivi (apple tv, HD e PC). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
L'ATV è più un giocattolo ed è utile solo per l'airplay, per il resto è troppo limitata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Io non ho trovato alcun modo per fare quello che dici e onestamente, dopo aver speso 80 euro, mi aspetto che la Apple mi metta in condizioni tali da poter vedere tutto quello che voglio e come voglio sulla rete domestica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
La 3 ad oggi è inviolabile (a parte il trucchetto dei trailers e dei DNS per farci girare plex). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
La Apple TV non è solo un HTPC.
Puoi replicare il monitor di qualsiasi dispositivo Apple tu abbia in casa e costa quanto un WD. Io avevo il modello precedente e l'ho sostituito proprio con un ATV, certo con il WD non hai alcun tipo di problema ma la Apple TV come gestione dei contenuti sul PC da far vedere agli amici è tutt'altra cosa, veloce a facilissima da usare. Il problema è accettarne i limiti, cosa che io poco digerisco nel senso che basterebbe avere la possibilità di vedere tutto quello che c'è collegato in rete (io ho un nas ad esempio dove potrei riversare tutti i contenuti multimediali) e sarei a posto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Arrivo un po' fuori tempo come commento, ma l'immagine di quel particolare del logo apple non ricorda anche a qualcun altro la punta di un dito che fa "pressione" su una superficie? Se fosse un ipad con livelli di pressione tipo le tavolette grafiche? Sarebbe una manna per molti disegnatori/artisti/fumettisti/grafici "on the road", nonostante esista già qualcosa nel campo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
capito perchè preferisco il WD? ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.