|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Anzi vedo: "Cloud è stato sviluppato con procedure di sicurezza standard di settore e si avvale di rigorose politiche per la protezione dei tuoi dati." Il che vuol dire che se "le procedure di sicurezza standard di settore" sono fallate lo sono anche quelle di Apple (come di tutti gli altri; vedi SSL). Quote:
L'ignoranza è quella di rischiare senza rendersene conto, e credo sia indiscutibile.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non avrebbe avuto la stessa risonanza ma avrebbe fatto pensare molto a avrebbe avuto la stessa gravità, anche in considerazione che tutte ste multinazionali informatiche pare vogliano passare tutto sul cloud dal SO in avanti, un bel futuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Grazie di esistere Apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Smartphone dei VIP per eccellenza. Comunque é la conferma che sia sconsigliabile di usare lo smartphone per e-banking e pagamenti online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
Non la vedo una cosa molto credibile però: come hanno fatto gli hacker a conoscere gli appleID delle celebrità? Hanno hackerato qualche milione di utenti e selezionato poi solo le foto delle celebrità? Tutto questo in 24 ore? E come mai non sono scattati gli allarmi automatici sui server Apple per l'enorme aumento di traffico degli hacker che scaricavano milioni di foto? Secondo me conviene aspettare qualche indagine più approfondita prima di lanciarsi in giudizi su utonti con password deboli, backdoor NSA, iCloud insicuro, tempeste solari, etc... |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi viene in mente questa scena di Scary Movie. http://youtu.be/Bc82XerPHTg?t=1m42s
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Per fare un bonifico devi usare una chiave che hai solo tu. Ergo: se ti fottono i soldi dal conto e la chiave c'è l' hai tu, è la banca che risponde!. Se però sei pirla e lasci la chiave in giro per casa o in macchina e qualcuno la usa, sono cazzi tuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Ma sai come funzionano? Io credo di no! Anche per una ricarica del telefono, se usi il terminale per e-banking devi conoscere chiavi di accesso ed essere in possesso fisicamente del terminale. Non vorrei dirtelo, ma l'ultimo passaggio per confermare l'operazione consiste proprio nel fare una telefonata dal tuo numero e immettere la password dispositiva che SOLO TU CONOSCI. Insomma...A meno che non perdi il terminale (che certamente è bloccato), e non ti scrivi tutte le chiavi su foglietti che metti nel portafoglio la vedo un po dura... Evitiamo di fare disinformazione please.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.