|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
Edit: comunque io dovrei prendere la 14 mega, dalla foto che ti ho inviato puoi vedere che cerca di agganciare il più possibile e poi cade Ultima modifica di bolo127 : 10-10-2015 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Disconnessione LCP down
Salve,
io ho un problema analogo che non riesco a risolvere. Ho un router DG834GT e rete ALICE adsl 20 mega, la connessione viene interrotta molto spesso, andando a vedere nel log del router coincide sempre con "LCP down". A volte la connessione riprende da sola, altre volte sono costretta a resettare il router. Ovviamente ho chiamato la telecom e a loro non risulta alcun problema. I collegamenti delle prese telefoniche sono: router da solo alla presa che credo sia "principale" telefono cordless ad un 'altra presa telefono fisso con filtro ad un'altra presa Ero già stata con telecom in passato e mi avevano fatto fare le prove con i filtri ,ma non cambiava nulla...per questo ne uso solo uno. Il periodo con cui sono sono stata con Infostrada il problema non si presentava più, ma la connessione era lentissima e inutilizzabile, per questo sono tornata a Telecom sperando di riuscire a risolvere. Da me la linea non arriva a 20Mb, viaggio intorno ai 7-8Mb, mi hanno suggerito che il problema potrebbe essere questo, ovvero il router prova a connettersi a velocità maggiori ma non è stabile...scusate se mi spiego male, ma non ci capisco moltissimo Per questo motivo mi hanno suggerito di installare un firmware custom dove magari posso fare più settaggi, ho installato quello di DGteam V1.03.22. In una vecchia discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201298 suggerivano di modificare il valore SNR target, ho provato anche questo, ma le disconnessioni rimangono frequenti, anche più di 1 nell'arco di un'ora. Avete suggerimenti? Forse posso cercare una soluzione nel thread dedicato al firmware custom? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.