|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Pacco arrivato vuoto....che fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
Buongiorno, sono stato contattato stamattina dall utente valerioos,tramite whattasp, il quale mi ha mandato due foto del pacco chiuso al momento dell arrivo e una del pacco aperto dicendomi che lssd non c era, dalle foto che postero dopo si vede che il pacco non è stato manomesso almeno sembra come lui stesso mi ha riferito e nn ricorda bene, anche perche il pacco era piccolo e intorno ho inserito la bolla di spedireweb, chiudendo tutto con il nastro da imballaggio, io ho inserito l ssd all interno sono sicuro al 100 percento, e nn avrei voglia ne tempo di andare a imbrogliare l utente per 70 euro, e dopo tutte le vendite positive nel forum nn voglio rovinarmi la reputazione,come ho detto all utente chiamero sda per capire cosa è successo
Ultima modifica di 4HwGenXX : 11-07-2014 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Allora riguardando bene il pacco, sono giunto alla conclusione che è possibile che sia stato manomesso, e anche in modo più che sapiente.. tanto..da non essere evidente fino a che, l'inequivocabile carenza di contenuto lo rendesse palese!!!
Ultima modifica di valeerios : 10-07-2014 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Ancora in attesa di risoluzione: avvisati SDA e spedireweb tramite e-mail e telefonata, aspetteremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
La storia va per le lunghe.
Il venditore ha aperto un ticket con SDA tramite spedireweb, e anche io ho contattato SDA, che mi rimanda a spedireweb, ma qui ancora non si hanno notizie di rimborso, per ora solo la certezza dell'applicazione della "legge dello scarica barile". |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
tapatalked from HTC ONE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
A parte i disaccordi tra spedireweb ed sda, il problema è che a me è arrivato un pacco vuoto che sembrava sigillato ( ho buttato 70 euro )..da uno sguardo più approfondito al pacco (purtroppo avvenuto solo dopo l'apertura) e da quanto dettomi dal venditore, ho dedotto che fosse stato manomesso.
Certo, la certezza matematica si avrebbe solo analizzando la composizione chimica dello scotch: nastrature a giro completo vs pezzi riaggiunti, compresi in quest'ultima modalità i pezzi di scotch che ancoravano la lettera di vettura al pacco, e facilmente staccabili senza lasciare segni! Appena ho un po di tempo, aggiungerò dal PC le foto dettagliate del pacco così come pervenuto, chiaramente dopo l'apertura (da tapatalk non so come si fa)..poi domani..sempre tempo permettendo farò un salto alla SDA ;-) . Per momento le certezze sono: -A- Una cosa così non mi era mai successa -B- Ho buttato i soldi -C- Non userò mai e poi mai spedireweb!!! Ultima modifica di valeerios : 30-07-2014 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
tapatalked from HTC ONE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Non ho avuto tempo di andare personalmente alla sede SDA, e per telefono dicono che bisogna aspettare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.