|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ti basta il fatto che gli stessi software, come Chorme di cui stiamo parlando, per altri sistemi e' da anni a 64bit mentre SU WINDOWS lo si usa ancora a 32.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda tutti i nuovi prodotti come i tablet / netbook da 10 pollici: 300 euro per 32GB e 400 euro per la versione a 64GB: io direi che frega a molti. Anche perche' di fatto su questi cosi a x86 non ci riesci a installare un piffero di quei software GIGANTI sotto windows per via di bi-arch + retrocompatibilita' + libreio non condivise dato che non hai spazio sui supporti di storaggio che ti fanno pagare una follia. Mentre su un 32GB con linux non avrei nessun problema a far girare il sistema operativo completo con tutte le balle di office e quant'altro. Ultima modifica di eaman : 06-06-2014 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo come mai pur esistendo la code base di chrome a 64 bit e tanti altri su windows si continui con la versione a 32 bit, con i costi di storaggio descritti (e anche di prestazioni: i browser ormai sono il sistema operativo e dovrebbero usare l'accelerazione 3d sia per il rendering HTML che JS). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
perchè non vivo nel mondo delle favole del nerd da forum pur facendone parte
Quote:
Quote:
la prima distribuzione di linux che ho provato era una slackware su un 486dx2 66, correva l'anno 94 ed ero incuriosito da questo sistema operativo gratuito che di li a poco avrebbe spodestato msdos e windows... direi che dopo 20 anni possiamo smettere di raccontarci favolette ed anche il famoso periodo dei primi netbook con linux, portati indietro per mettere windows perchè il giochino trovato nelle merendine non funzionava direi che è abbastanza eloquente poi rimani liberi di credere a ciò che preferisci, senza nessuna polemica
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
E non e' mica una favola che quando vai a installare un software x86 normale ci vule sempre qualche gigabyte che NON E' DISPONIBILE su questi nuovi cosi perche' gia' hanno pochissimo storage e se lo pappa tutto il sistema operativo. Qualcuno si e' pure comprato i windows RT pensando che fossero windows pensando di poterci installare i loro software soliti, come oggi si comprano questi per installarci anche photoshop o quello che usano per scoprire che non c'e' lo spazio per farlo. ...se devo solo andare su facebook e fare i giochini mi compro un tablet android da 100e , se prendo un tablet da 350e con windows x86 mi aspetto di poter INSTALLARE i software per windows x86. La polemica linux windows non mi interessa grazie. Ultima modifica di eaman : 07-06-2014 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma questa versione si aggiorna automaticamente?
con il vecchio chrome potevo vedere se c'erano aggiornamenti andando informazioni, mentre in questa versione non c'è più la possibilità di vedere la versione e quindi di conseguenza non posso vedere se ci sono aggiornamenti
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
di quale polemica parli esattamente, di quella che hai iniziato prima bullandoti di avere Chrome a 64bit
![]() Quote:
e poi continuato con una frase degna dell'asilo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Chiarisco: non mi interessa la TUA polemica: tirare fuori slackware e l'assunto che linux non lo usa nessuno. Perche' se no dovrei mettermi a raccontare la mia ma non gliene frega niente a nessuno: il fatto e' che win non ha ancora completato la migrazione a 64bit, uno dei motivi per cui quando installi il sistema di consuma il quadruplo di storaggio e RAM e ha il doppio di codice da attaccare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
se non vuoi polemiche Linux vs Windows non tirarlo in mezzo bullandoti dei 64bit
fine dell'OT che starà già ampiamente rompendo le scatole al forum
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Io lo sto provando ma ho continui crash con i plugin ed errori con la gestione dei certificati. Ho rimesso il 32.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.