Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2014, 13:42   #21
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
IMHO WP rimane un'ottima scelta per smart di fascia media o medio-bassa. Ma per il resto almeno per il momento è totalmente fuori da ogni logica di mercato.
Lumia 520 a 80 € o Lumia 925 a 199 € oggi sono bestbuy molto più del Nexus 5 a 330 € (anche il Moto G a 170, per la verità).
A prezzo pieno non hanno senso, ai prezzi cui vengono venduti in Italia sono imperdibili.
Old 04-06-2014, 14:04   #22
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Lumia 520 a 80 € o Lumia 925 a 199 € oggi sono bestbuy molto più del Nexus 5 a 330 € (anche il Moto G a 170, per la verità).
A prezzo pieno non hanno senso, ai prezzi cui vengono venduti in Italia sono imperdibili.
Intendevo esattamente questo... su certe fasce con i prezzi che stanno facendo sono il top.

Peccato che in altre fasce siano totalmente fuori da ogni logica... se su tutte le fasce fossero così aggressivi avrebbero minato seriamente android o comunque avrebbero quote molto più interessanti.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 14:18   #23
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Che siano ottime scelte sono il primo a dirlo, che siano bestbuy no. Uno che vuole Android o iOS non gliene frega nulla dei Lumia, anche se costano poco.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 14:27   #24
ferro75
Senior Member

L'Avatar di ferro75

Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Anche perchè quando uno decide di cambiare cellulare aspettare anche solo un'ora (figuriamoci un numero sconosciuto di giorni) diventa snervante, insopportabile... si arriva ad essere in stati d'ansia!
Se avessi potuto aspettare l'avrei fatto, il problema è che il suo fido Sony dopo 2 anni di eroica resistenza, dopo l' n-esima caduta, ha deciso di mollare e io mi sono ritrovato con una donna senza whatsapp
Quelli che dicono che si può stare anche senza probabilmente non hanno mai vissuto con una donna
Le ho prestato un muletto non 3G per 1 giorno e sembrava che non dovesse esserci un domani...
Old 04-06-2014, 14:45   #25
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Hai scelto il modello sbagliato
Mi spiego meglio: il 930 è un bellissimo terminale (ma quando diavolo lo mettono in vendita?!), ma è uno dei pochi che non ha Glance! Che di fatto rimpiazza in tutto e per tutto il led di notifica

Questa vicenda di WA è stato un caso, non farti problemi di questo tipo
Glance è una gran bella cosa se non avesse il difetto di aumentare il consumo di batteria, in questo caso anche io avrei preferito un led di notifica, che è immediato e consuma quasi zero. Vero è che il led di notifica si accende per qualsiasi notifica, che sia mail o whatsapp o sms quello si accende, in pratica devi sempre accendere il monitor per vedere di cosa si tratta, ma tantè.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 15:09   #26
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Che siano ottime scelte sono il primo a dirlo, che siano bestbuy no. Uno che vuole Android o iOS non gliene frega nulla dei Lumia, anche se costano poco.
Uno che vuole, appunto.

Un amico mi ha detto che comprerà un Nexus 5 (ottimo telefono, per carità) e non un Moto G perché: "Motorola?!? Ma se è fallita!!!".
Old 04-06-2014, 15:24   #27
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Uno che vuole, appunto.

Un amico mi ha detto che comprerà un Nexus 5 (ottimo telefono, per carità) e non un Moto G perché: "Motorola?!? Ma se è fallita!!!".
Ah lo so, esistono molti soggetti del genere
(Io ho il Moto G)
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 15:47   #28
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Ma per me stiamo perdendo di vista i veri problemi. WA in se è andato e tornato. Vogliamo parlare invece dell'integrazione del sistema con le app? Su android puoi prendere una foto da qualsiasi parte e condividerla decentemente dove vuoi. Qui se voglio condividere un'immagine da facebook devo prima salvarla nella galleria, andare nello start, aprire la app, selezionare il contatto, andare in galleria e selezionare la foto. Poi anche la app di Facebook è rimasta con la grafica vecchia e soprattutto non è sviluppata direttamente da Facebook. Il sistema è ottimo, ho un Lumia 625, con soli 512mb di ram va a razzo; tuttavia mancano le integrazioni di base tra il sistema e le app. Spero che Windows 8.1 migliori molte cose; il potenziale è estremo ma sembra che non venga preso minimamente in considerazione. Per dirla tutta ho anche Android con Cyanogen su Galaxy Note e proprio questo mi ha spinto a prendere WP (gran lag e blocchi grafici). Mi aspetto molto da Windows Phone, spero arrivi.
Persio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 16:06   #29
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
Ma per me stiamo perdendo di vista i veri problemi. WA in se è andato e tornato. Vogliamo parlare invece dell'integrazione del sistema con le app? Su android puoi prendere una foto da qualsiasi parte e condividerla decentemente dove vuoi. Qui se voglio condividere un'immagine da facebook devo prima salvarla nella galleria, andare nello start, aprire la app, selezionare il contatto, andare in galleria e selezionare la foto. Poi anche la app di Facebook è rimasta con la grafica vecchia e soprattutto non è sviluppata direttamente da Facebook. Il sistema è ottimo, ho un Lumia 625, con soli 512mb di ram va a razzo; tuttavia mancano le integrazioni di base tra il sistema e le app. Spero che Windows 8.1 migliori molte cose; il potenziale è estremo ma sembra che non venga preso minimamente in considerazione. Per dirla tutta ho anche Android con Cyanogen su Galaxy Note e proprio questo mi ha spinto a prendere WP (gran lag e blocchi grafici). Mi aspetto molto da Windows Phone, spero arrivi.
Nope
Oltretutto a breve dovrebbe uscire una nuova versione di Facebook, sviluppata sempre da Microsoft, ma stavolta in collaborazione con Facebook
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 10:33   #30
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
tipo?

sono curioso, non polemico