|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
A prezzo pieno non hanno senso, ai prezzi cui vengono venduti in Italia sono imperdibili. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Peccato che in altre fasce siano totalmente fuori da ogni logica... se su tutte le fasce fossero così aggressivi avrebbero minato seriamente android o comunque avrebbero quote molto più interessanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Quote:
![]() Quelli che dicono che si può stare anche senza probabilmente non hanno mai vissuto con una donna ![]() Le ho prestato un muletto non 3G per 1 giorno e sembrava che non dovesse esserci un domani...
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Un amico mi ha detto che comprerà un Nexus 5 (ottimo telefono, per carità) e non un Moto G perché: "Motorola?!? Ma se è fallita!!!". ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
Ma per me stiamo perdendo di vista i veri problemi. WA in se è andato e tornato. Vogliamo parlare invece dell'integrazione del sistema con le app? Su android puoi prendere una foto da qualsiasi parte e condividerla decentemente dove vuoi. Qui se voglio condividere un'immagine da facebook devo prima salvarla nella galleria, andare nello start, aprire la app, selezionare il contatto, andare in galleria e selezionare la foto. Poi anche la app di Facebook è rimasta con la grafica vecchia e soprattutto non è sviluppata direttamente da Facebook. Il sistema è ottimo, ho un Lumia 625, con soli 512mb di ram va a razzo; tuttavia mancano le integrazioni di base tra il sistema e le app. Spero che Windows 8.1 migliori molte cose; il potenziale è estremo ma sembra che non venga preso minimamente in considerazione. Per dirla tutta ho anche Android con Cyanogen su Galaxy Note e proprio questo mi ha spinto a prendere WP (gran lag e blocchi grafici). Mi aspetto molto da Windows Phone, spero arrivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Oltretutto a breve dovrebbe uscire una nuova versione di Facebook, sviluppata sempre da Microsoft, ma stavolta in collaborazione con Facebook ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
tipo?
sono curioso, non polemico ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.