|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
niente ragazzi non va. pazienza me lo tendo così, solo che non capisco perche non va. ho provato anche a cambiare cavo sata ma nulla.
una curiosità voi che masterizzatore avete? con win7 va bene? così al limite se mi gira prenderò uno che è sicuro compatibile. avevo adocchiato asus e pioneer grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io ho un lg e nn da problemi con win 7. Il tuo problema è davvero curioso, ma credo che, per qualche strana ragione, i driver del masterizzatore non sono compatibili con 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
i driver che automaticamente gli installa win? dici quelli? anche perche io altri non ne ho, e su sito ho installato quel pacchetto ma non va ugualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Cambia driver.
Vai sulla periferica. Aggiorna driver. Scegli manualmente da un elenco... Togli la spunta da hardware compatibile. Prova tutti i driver che trovi lì. Fammi anche uno screen della scheda dettagli driver. vediamo quale stai usando.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sicuro di non aver provato con i driver proprietari? intendo proprio quello del device LG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato a fare come mi hai detto ma l'unico driver nella lista che ha trovato è Mitsumi, ed è andata anche peggio. ![]() non ho altro, niente disco. ho provato con quelli del sito ma niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
però ho il timore che se ne prendo uno nuovo magari asus o pioneer mi fa lo stesso giochetto, anche se non credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.