|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
coda
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ravenna
|
Quote:
l'acquistai da un rivenditore apple a san marino e credo, che quasi sicuramente me l'ha preparata x il sistema mac, domattina lo chiamo x saperne di più caso mai la faccio riconfigurare x pc
Ottimi affari con molti utenti Ultima modifica di topogatto2 : 14-05-2014 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Attendo in caso il mio turno!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Sono anche io interessato alla "preparazione PC", salvo avere delucidazioni su come riportarla alla versione Mac. Quindi attendo info.
Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento...
ho sentito il tecnico che mi ha preparato la scheda e mi ha detto che è stata cambiata anche la rom, e di conseguenza ha caricato il fw x mac Dato che ho ancora qualche ticket assistenza ancora da consumare me la ripristina in un paio di giorni oppure me la cambia con un altra che ha li x pc. Questo è quanto quindi blocco per ora la vendita fino a quando la scheda sarà di nuovo disponibile, vi aggiornerò scusate il disagio , ma onestamente pensavo che era più semplice la cosa e per fortuna che fwood ha sollevato la questione ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DAW Hackintosh Sandy Bridge ancora come un orologio svizzero. Nelle vendite : onestà, serietà e disponibilita nei limiti del possibile Ultima modifica di fwood : 15-05-2014 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
E' morto tutto qui?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
rimetto in vendita la scheda, il tecnico l ha riportata allo stato originale windows, purtroppo non mi ha dato il fw x mac
quindi la coda prosegue ho contattato l' utente xio ma non mi ha risposto andiamo avanti con vecchio eric dato che tury è sospeso
Ottimi affari con molti utenti Ultima modifica di topogatto2 : 23-05-2014 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se per PC perfettamente funzionante, coda.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
resto sempre in coda, come da pm.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Confermo anche io la coda
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sto aspettando news da vecchio eric che ha confermato l'interesse
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
in trattativa con vecchio eric
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Trattativa conclusa?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Si, pagamento effettuato da vecchio eric e spedizione prenotata
grazie a tutti alla prossima
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Scheda arrivata, montata, provata, anche se non in modo approfondito. Comunque tutto ok, tutto perfetto. Grazie, alla prossima, feedback positivo!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
grazie a te
alla prossima!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.