|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
mi dite se ha la radio FM?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Uhm....ora però ho un piccolo problema. Se uso gmail nel telefono, va tutto bene. Se però cerco di ricreare l'account gmail con l'applicazione di posta elettronica generica all'interno del telefono, continua a darmi errore "nome utente e/o password errati". Eppure il nome dell'account di posta è giusto, il nome utente è giusto, e la password è quella giusta. Inoltre, se vado nelle impostazioni del server imap, c'è un password crittografata che non è quella dell'account di posta, e che fra l'altro non conosco.....forse è quella che è sbagliata. Come posso fare?
Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sto odiando gli stockisti...ho pagato ma il telefono non è più disponibile, e non mi sanno dire quando lo sarà...mi hanno proposto il rimborso, ma io voglio il telefono !!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se ti può consolare, quando è stato disponibile la prima volta, colore gunmetal grey, dopo due giorni era già esaurito e non più disponibile. E' tornato disponibile dopo altri due giorni, con l'annuncio anche del glacial silver che però ancora non è disponibile. Quindi credo (e spero per te) che tornerà disponibile a breve. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho notato una cosa. Quando metto il telefono in carica si accende il led fisso rosso, poi quando ha finito di caricarsi diventa fisso verde. Ma come notifica lampeggiante per messaggi etc. invece non funziona. E' un difetto oppure è dovuto al primo aggiornamento che si fa dopo la configurazione iniziale? Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma il problema permane.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Veramente io dicevo un'altra cosa, cioè che non mi segnala proprio nessuna notifica, nemmeno quando non è in carica. Il led di notifica funziona solo quando è in carica per segnalare lo stato di carica.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
|
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Allora, da quel che ho visto, il problema del led di notifica (che funziona solo fisso per la carica e non lampeggiante per le notifiche) è piuttosto comune, ho letto in diversi forum stranieri che molti hanno avuto questo stesso problema.
Quindi ho pensato di scrivere qui una possibile soluzione (a meno che la cosa non possa dipendere anche da altre cause oltre quella che sto per dire) affinché chi lo acquista e riscontra il problema possa trovare un modo per risolverlo. Dunque, a quanto pare il problema si presenta quando alla prima configurazione si sincronizza tutto quanto, infatti se si sceglie di sincronizzare il contenuto di un altro telefono android o iOs, HTC prima scarica questo contenuto, sincronizza gli accounts e poi scarica tutti i softwares specifici per Htc M8. Il risultato è.....il problema del led di notifica. Quindi all'inizio, alla prima configurazione, bisogna saltare il passaggio dell'inizializzazione e della sincronizzazione da altro cellulare, e anche la sincronizzazione degli accounts. Bisogna però dare comunque il nome del provider, affinché si colleghi alla rete dati con le giuste impostazioni. In questo modo il cellulare scaricherà e installerà il suo software specifico con le sue impostazioni. Una volta fatto questo, meglio riavviare, anche se pare non sia strettamente necessario. Dopo il riavvio, si può procedere alla sincronizzazione degli accounts. Dopo questo, provare a inviare a se stessi un messaggio e a bloccare lo schermo prima che arrivi, così da verificare che il led funzioni. Fatto questo, dal play store scaricare le applicazioni necessarie. Sarebbe meglio scaricarle una a una, e dopo ogni applicazione scaricata (se proprio ci si vuol far del male Chi invece avesse già configurato il cellulare nel modo più semplice, cioè sincronizzando il contenuto di un vecchio cellulare, se ha il problema del led è meglio che proceda subito a un hard reset e a rifare la procedura come ho sopra descritto. Detto questo, il problema del led di notifica è relativo, penso che non sia poi sta gran cosa avere questo led funzionante perché è senz'altro bello vedere un led verde lampeggiante in modo così luminoso (perché è veramente luminoso), ma alla fin fine risulta anche un po' inutile dato che la notifica dura soltanto 5 minuti e poi si spegne. Spero che questo sarà utile a chi dovesse avere questo problema. P.S. per aiutare gli acquirenti, sarebbe utile, magari, fare un reply apposito per i problemi, difetti, bugs, che di volta in volta si rilevano, modificandolo poi ogni volta che si trova una soluzione. Questo eviterebbe, in futuro, che qualcuno debba leggersi centinaia di pagine per vedere se riesce a trovare una soluzione al problema. Che ne dite? Ultima modifica di The Engraver : 11-04-2014 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Arrivato , confermo che è molto più maneggevole di come sembra in video, mi sembra un cell favoloso, ma aspetto qualche giorno per darvi una impressione completa, solo che ho già avuto il primo problema , volevo importare i contatti da un lumia 610 , ma il bt del lumia mi dice dispositivo non supportato !!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Ma tu hai provato a mandare i contatti dal Nokia all'HTC o hai invece cercato di importarli tramite HTC dal Nokia? In ogni caso non puoi sincronizzare la rubrica del Nokia con Google o Gmail e poi sincronizzare l'HTC da Google o Gmail? Ultima modifica di The Engraver : 18-04-2014 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi ma qualcuno di voi felici possessori che faccia una bella recensione?
analizzando un pò tutto, dallo schermo all'autonoma alle foto..nell'uso di tutti i giorni!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Foto non ne ho fatte molte. Però effettivamente la qualità non è paragonabile ad altri, tranne che per le foto con soggetti ravvicinati. Mi spiego meglio: fare foto con questo terminale dà senz'altro soddisfazione a patto di non pretendere di zoomare a foto fatta. L'autonomia dipende dall'uso che ne fai, io per il mio uso normale non stressante arrivo tranquillamente a fine giornata anche senza risparmio batteria. Poi ho provato giocando a RR3 per un bel po' di tempo e.....beh.....lì la batteria la mangia come con tutti gli altri. Però usandolo per navigare in internet, ricevere mail, chiamare e messaggiare in modo normale, arrivi a fine giornata moooooolto comodamente. Se poi usi il risparmio batteria normale ancora meglio...non ho provato col risparmio estremo. Il telefono è veloce, l'audio è semplicemente stratosferico sia come volume che come qualità. Inoltre è straordinaria anche la qualità dell'audio delle chiamate. Probabilmente con la Cyanogenmod11 che stanno elaborando, le prestazioni potrebbero anche aumentare, e si potrà anche godere di personalizzazioni più numerose.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
anche io entro nel club, terminale acquistato qualche giorno fa, gunmetal grey 599€.
terminale fantastico, non sono mai stato soddisfatto così tanto da un telefono cellulare. veloce, fluido, efficiente nel consumo della batteria, sembra che htc abbia preso android e l'abbia portato verso l'ottimizzazione di ios. molto avanti rispetto a tutti i samsung top di gamma che ho avuto precedentemente. anche la sense è tanta roba, oltre al touch and feel dell'alluminio davvero bello, anche se ho sempre paura di danneggiarlo, ma non lo si può mortificare con una custodia in gomma questo telefono. avevo anche il problema del led di notifica, risolto come da indicazione dell'utente precedente. per quanto riguarda le foto, se riviste al pc e zoomate, la mancanza di mpixel si vede, ma per me che faccio foto con il telefono per condividerle su whatsapp o facebook, va benissimo così. fa molto più effetto "reflex" lo ufocus che l'avere tanti mpixel sul telefono. sulle cuffie mi aspettavo qualcosina in più, mancano i tasti del volume purtroppo.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Maneggevolezza ottima per le sue dimensioni, audio che lo diciamo a fare, retro troppo delicato, a me con la custodia non piace proprio, ma ho paura di graffiarlo anche solo toccandolo.
Autonomia sono sue giorni usato tre ore il primo giorno con wifi internet facebok giochi chiamate e varie, secondo giorno 3G con notifiche sempre attivo youtube e luminosità al massimo, la batteria nn è nemmeno a metà, quindi direi perfetta!! Non sono ancora riuscito a settare per bene blink quindi nn so, fotocamera, è soggettiva, cioè io non la vedo come parametro di scelta per un cellulare, quindi anche se fosse da 1.3 mpx non sarebbe un problema, non la uso per nnt. Secondo me htc ha sempre fatto bei telefoni, io quando ho potuto ho sempre preso htc, dal tytn 2 , evo 3D, e ora questo, passando per iphone lumia galaxy wave e vari...non c'è storia... Stasera l ho mostrato a tutti i vari amici che non sapevano nemmeno cosa sia htc....solo iphone e galaxy, e vi posso assicurare che sono rimasti stupiti P.s non ho capito quale sia il problema del led notifica. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Se non hai questo problema, allora non chiedere. Si sa mai.....gufando....
No a parte gli scherzi, il problema è che il led di notifica dovrebbe lampeggiare a intermittenza quando ricevi un messaggio o una chiamata persa o altre notifiche. Invece ad alcune persone non lo fa. Nel senso che funziona solo per segnalare che è in carica (luce rossa fissa) o che ha finito di caricarsi (luce verde fissa). Il più delle volte (quando non si tratta proprio di un difetto) il problema dipende dalla configurazione iniziale, come ho spiegato prima. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
P.S. Buona Pasqua a tutti.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Un paio di giorni fa, in occasione di un concerto di musica classica insieme ad alcuni miei colleghi, mentre loro facevano le prove io ho registrato facendo un video con l'M8.
A parte la qualità del video in HD che è davvero buona....oh, ragazzi, l'audio è qualcosa di spettacolare!!! Non si tratta semplicemente del volume cui registra, ma veramente della qualità. Non distorce nulla, grande profondità di campo acustico e spazialità della scena sonora, lo stereo non è stretto ma ben largo, prende davvero tutta la scena. E guardare il video direttamente sul cellulare col volume alto, e meglio ancora con le cuffie, beh.....meraviglioso. Poi ho trasferito il video sul pc, in HD si vede molto bene e con l'audio del mio Asus N76 con tanto di ICEPower della B&O e il piccolo subwooferino.....è una cosa stratosferica. Credo non esista un altro smartphone che registri con questa qualità!! Meraviglioso!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.