|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Il clear-cmos non voglio provarlo ora visto che sono su un portatile comprato 1 mese fa e di perdere la garanzia non mi va...E a quanto pare io non trovo nessuno buco di reset senza aprirlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ovviamente, l'apertura del notebook farebbe decadere la garanzia, dunque se non hai molta dimestichezza con l'hardware meglio lasciar perdere (anche se non si tratta di un operazione particolarmente complessa).
Prova invece con la distro Linux: installa ad esempio VirtualBox e vedi se funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Altre soluzioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
A te la virtualizzazione funziona si abilita nel bios..il problema risiede in Windows.
Rifletti,(leggi post indietro) e trova la soluzione. Se stai qui a chiedere senza agire non trovi la soluzione ... A quel punto se leggi indietro cosa avevo consigliato,se funziona,devi formattare. Altre soluzioni non c'è ne sono. Ultima modifica di peppiniello77 : 03-03-2014 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho ancora capito se ha provato o meno con Linux, comunque si potrebbe procedere pure con la formattazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Che senso ha formattare un pc che ha 3 mesi di vita nei quali non è stata fatta nessuna modifica che potrebbe causare il malfunzionamento. Vabbe dai vi ringrazio per l'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Fai come vuoi...si va per esclusione.....se non formatti o se non fai un cmos come fai a dire il problema ė hardware...cmq prima di formattare ti avevo detto di usare linux...non so il tuo pc cosa fai e quanti mesi ha...anche un pc di 10 giorni puo avere problemi soft...
se sei sicuro di te che il problema ė hardware...vedi se rientri in garanzia con il tuo difetto...i tecnici oltre al cmos e alla formattazione/ripristino non faranno altro..e ti ridaranno il pc..sicuramente risolvendo... Le due cose che tu non vuoi fare poiche nuovo..ed hai anche ragione... soluzioni alternative non ce ne sono ..non possiamo aiutarti. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Ultima modifica di peppiniello77 : 04-03-2014 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.