|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
anche io vorrei sapere x il protocollo ptm.... ma non so come si configura... come si contatta la ssitenza avm? c'e' un numero da chiamare? :-)
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
basta andare sul sito:
Supporto italiano 06 - 893 860 25 Servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 17 E-mail assistenza@avm.de |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
grazie mille comunque che assistenza e' che non sanno dirti dove devi toccare le configurazioni??? :-) se manco loro sanno spiegartelo figurati se ci riusciamo noi utenti :-)
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
uno all assistenza dell'avm al tel mi ha detto che hanno risposto che supporta il ptm ma che ancora non c'e' una configurazione x attivarlo. forse in un futuro aggiornamento del fritz os :-) almeno lo spero... in effetti modelli precedenti che non avevano il vectoring se non ho capito male dopo l aggiornamento e' apparso anche il vectoring :-)
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ottimo, speriamo che venga aggiornato quanto prima. Volevo sapere se il router supportava tramite gui o linea di comando il wake on lan?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
nella mia ignoranza non so cosa sia... ma sicuro fa tutto sto coso... fa pure il caffe' a momenti... pecctao tenerlo inutilizzato x colpa dei settaggi che ti fanno perdere portante :-(
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
qualcuno ha chiesto i parametri ptm a fastweb? magari via twitter che ne sanno di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ma non e' solo quello il problema... anche sapendoli ma come si inseriscono che non c'e' nessun menu? :-)
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
pochi megabit in meno rispetto al technicolor... aggancia 3 o 4 mega in meno... x il resto la connessione stabile e ottimo router...... il technicolor mi segnava attenuazione 3,9 mentre il fritz mi riporta 5 e non so se dipende dal fatto che il cavo telefonico in dotazione col fritz e' lungo una quaresima del tipo 5 mt circa... purtroppo va usato quello perchè ha un attacco proprietario dal lato modem ... x il retso ottimo prodotto... mai cadute di linea e mai riavvii a parte quando fastweb ha cmabiato i profili sui dslam...
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
potreste fare un ping verso il vostro gatway di cabina?
per intenderci è il gatway della connessione ip over ethernet. 100.x.x.x dovrebbe essere la latenza dovuta al rame. e dipende dal modem. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Avevi il tecnicolor tg589v3? Volevo sapere se il 7490 ha due cose per me importanti
1) server ssh con porta configurabile come sul dv2200 2) wake on lan tramite gui oppure linea di comando telnet Grazie Edit: @viking1973 ho letto che sei interessato al modem top fibra di fastweb il fritz ti ha deluso in qualcosa? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Ultima modifica di dalucio : 11-09-2014 alle 06:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
non ha deluso però il loro modem è compatibile 100% e sarà stato studiato apposta x la loro linea--- il Fritz è generico e poi pare abbia il chipset lantiq invece del broadcom... volevo prenderlo e in caso dare via il Fritz se mi trovo bene... cmq quelle opzioni che dici non so se le ha.... ne ha talmente tante che non c'ho capito nulla... spero qualcuno più esperto ti possa rispondere...
![]() |
#35 |
Senior Member
|
qualcuno è riuscito a configurare i parametry di myvoice sul fritz?
ho trovato sip: tryllomobile.fastwebnet.it:6060 user : numero telefono pass la stessa della myfastapge ma non va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
guarda io myvoice l ho usato con Fritz... però mi fa solo chioamate in usicta... niente entrata... a fastweb mi han detto che il servizio è x chi ha joy e non come me il supersurf o superjet come si chiama ora... e io non ho configurato nulla nel Fritz. ho solo messo il num di casa nell'app...
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai notato se durante la giornata il s/n varia? A me ad esempio tra la sera 19-22 e la mattina presto posso avere anche 1db di differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
chi ha gentilmente questo 7490 o unaltro fritbox in vdsl puo fare un ping verso il primo gateway?
100.x oppure 2.xx con l'adb dv2200 sta sui 15ms....ho la netta sensazione che sia a causa del chipset. vorrei capire col fritzbox a quanto sta grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
nessuno ha questo modem con fastweb?
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.