|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
http://dx.com/c/cell-phone-599/cell-phones-511 Il 2543esimo con marchio nokia cosa servirebbe ![]() è una provocazione eh ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 28-01-2014 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
android se la sta cavando solo perche' apple sta dormendo sugli allori e ms e' arrivata tardi. Il 99% di chi compra un android non ne ha bisogno. Wp ormai ha raggiunto rapidamente la terza posizione a ridosso di apple. Nel giro di al massimo un paio d'anni la competizione sara' a 3 o addirittura a due, con android in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
Su quali dati android sara' la terza scelta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Lecce
|
sulle basi di quello che ritengo sia android: un sistema troppo flessibile. Non abbastanza da sostituire un pc, ma troppo per chi utilizza uno smartphone o un tablet per la roba ordinaria. E' pacifico che se ms e apple offriranno prodotti competitivi, restera' poco spazio per android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Come se tra un dual e un quad su WP si sentisse la differenza
![]() Nessuna app sfrutta un quad core su WP. Magari con app che arriveranno fra 1 o 2 anni con WP9...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
il mio E-900 monocore e 512MB ram con winPhone 7.8 ancora va una spada, mentre ho gia sfiammato un S3... fate vobis..
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Wp e Ios sono sistemi chiusi impacchettati pronti all'uso.... limitati e limitanti.. imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
per il resto sono uguali se non con qualche punto a favore di wp, come ad esempio il lettore mp3 e la possibilità di backuppare sul proprio account live/hotmail anche gli sms oltre alla rubrica
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Galaxy S3: gia sono 3 volte che la sveglia non suona perchè lo trovo piantato la mattina e devo fare il centometrista per arrivare al lavoro in orario, altrimenti il capo mi mette le balle su un incudine.. E-900: non lo spengo da... boh, l'ultima volta che l'ho spento è quando ho cambiato la sim 5 mesi fa, la batteria fa 2 giorni pieni, e non si pianta. ovvio che Android è flessibile (ho uno xoom 3G, un S3 e un note 8.0 in casa) e mi piace moltissimo, WP è confezionato e pronto all'uso, oggi per esempio ho configurato un 520 di un collega (niubbo all'ennesima potenza) e mi ha stupito per fluidità e materiali. un altro collega ha Y300 ed ho potuto confrontarli, secondo me non c'è storia WP in quella fascia di prezzo vince malamente. IMHO ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Il primo ti permette di mettere mano ovunque tu voglia, il secondo fatto di maschere pronte e scelte obbligate. Craccare app e' per pezzenti dato il costo ridicolo che hanno. ![]() Non mi dispiace Wp8 e nemmeno ios ma personalmente mi trovo meglio con android. Ultima modifica di ironman72 : 28-01-2014 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma per me non è una tragedia i miei file ( foto a parte) non sono generati sul telefono...quindi quando devo condividere file diversi dalle foto generate sul telefono tendenzialmente uso il pc. Mi viene difficile pensare che usi office sul telefono per creare documenti complessi perchè non è il massimo farlo su 3.8/4.5 pollici...però è possibile che li voglia condividere... Il resto potrebbe anche passare. Ios se per questo è più chiuso, ma non gli ha impedito di vendere una marea di telefono a prezzi alti. Ultima modifica di azi_muth : 28-01-2014 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Qualcuno ha scritto che su WP non si possono mandare i files via Bluetooth.
Con WP8 si possono mandare e ricevere tutti i tipi di file con tutti gli OS al mondo (escluso ovviamente iOs)
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Fa parte delle leggende metropolitane di chi non ha mai avuto un wp 8 in mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
il prezzo sembra interessante... ma i 6"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma in fondo hai ragione, non c'e' piu' un operaio in europa, non un ingeniere, tutta roba chiusa: non e' piu' la nokia di una volta made in europe con una fondazione per symbina, linux e QT. Pero' ogni volta che vedo lo sfacelo in cui e' finita "la piu' bella fabbrica europea" mi piange il cuore e ti torna la volgia di poter avere un altro nokia, che non sia solo il patacchino nokia che qualcuno si e' comprato per vendere roba fatta in cina con una filosofia completamente opposta ai nokia dei bei tempi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche a me manca molto quella nokia, purtroppo il mercato ha deciso così. Chi se lo filerebbe adesso un nokia prodotto in finlandia (io ancora ho un 6680 funzionante made in finland) e venduto ovviamente ad un prezzo alto quando con i stessi soldi si può prendere due "cinafoni"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Direi che Nokia se l'è anche cercata!
Da vecchio utente Psion, basta vedere come ha preso qualcosa di eccellente come Epoc32 e lo ha distrutto con quella sottospecie di OS che è stato Symbian!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.