|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() o forse non tutti hanno un account su FB.. Comunque sia come tutti i fenomeni di questo tipo raggiunto l'apice si va verso il declino o dimensione "naturale" Certo è che il suo posto non viene preso da Google+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]() ma pure l'antivirus è un virus lo dice anche mcafee ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
mi tengo la mia vecchia email di tiscali dal lontano 1999 senza mai essere stato iscritto a nessun social network, e non sono vecchio, ho 31 anni. Il bello è che anche i datori di lavoro ti chiedono facebook prima di assumerti per farti uno screening (cosa che mi è capitata tantissime volte e alla mia risposta di non averlo mi hanno sempre guardato come un alieno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bah... che statistica è? potrebbe essere usata anche per dire che gode di ottima salute, infatti se nessuno cerca facebook su google è perché ormai sanno tutti benissimo cos'è e magari a causa tablet e smartphone si sono rassegnati ad avere un bookmark o di usarlo come app integrata...
mi sembra veramente un'estrapolazione del cavolo.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
mossa pubblicitaria
non c'è altro da dire.. i pesci siamo noi che ci crediamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Beh, internet ci ha chiaramente mostrato come nessun servizio/software possa regnare per sempre, sarà anche questo il caso di Facebook prima o poi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io sono iscritto da anni, è molto bello farsi i cavoli altrui e vedere le ipocrisia delle coppie di oggi e come scoppiano per un "mi piace" di un/a donna/uomo terza/o.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho un account su Facebook, ma attualmente lo uso giusto per tenere i contatti con altri amici e conoscenti che lo usano.
Ha un interfaccia troppo "caotica" per i miei gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Milan
|
quando facebook non esisterà più, il mondo sarà migliore.
mi auguro anche prima del 2017, con un bel crollo del titolo in borsa, che porta agli occhi di tutti il nulla produttivo dietro questa "azienda"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Milan
|
non penso, Facebook sta esplorando tutti i campi possibili per cercare di trattenere gli utenti.
il punto focale è che una persona quando si stanca dei social, smette proprio di iscriversi a qualunque social simile. tutti i miliardi di persone che molleranno FB non useranno altri social. al massimo le nuove generazioni, ma nel pianeta ci sono sempre più vecchi che nuove nascite.. quindi quando facebook morirà la gente riacquisterà il gusto della privacy anche se il gigante Google cerca di condizionarci con il suo Google+ ed deleteri Google glass. ben inteso che wazzappa non lo considero un social, e Twitter per quanto lo giudichi inutile lo stesso, è diverso da facebook, infatti lo sviluppo di twitter non ha pestato i piedi a FB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Da notare che molti utenti iscritti a questo forum hanno postato più informazioni in chiaro qui che sui social network, ma appena si parla di Facebook diventano paladini della privacy...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.