|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Il fatto che a te non dia problemi un prodotto come ad esempio exchange (ecco di che software si parla, ma possiamo tranquillamente includere i suoi SO) non vuol dire che gli altri non li abbiano avuti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
![]() L'ho anche contattata da privato per la riparazione della Xbox... fantastici. Poi su Apple non posso dire nulla non avendo mai avuto loro prodotti, e per quanto riguarda Sony e Samsung per ora non ho mai avuto bisogno (sgrat sgrat ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
siamo seri, ms e' sinonimo di windows quindi di problemi a non finire. Brand affidabile, ma per piacere. Capirei una apple, hp, dell, ma ms che c'entra? E' da sempre l'immagine dell'inaffidabilita' ai massimi livelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
quindi per me i prodotti a marchio Apple (quasi alla pari di Sony ed HP) sono molto più affidabili di un prodotto MS!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Mah, sarò controtendenza, ma sinceramente ho avuto più problemi con OS X che con win7-8... sull'air è capitato più di una volta che OSX freezasse del tutto o che lo schermo diventasse nero e non si riaccendesse più, a meno che non premessi il tasto power a lungo... per non parlare poi del problema che ho adesso con le partizioni (non riesco più a montare il disco di bootcamp da utility disco, ho pure chiesto aiuto al riguardo sul forum, ma non ho avuto alcuna risposta), oltre al fatto che mi si è sp******to del tutto quando ho osato ridimensionare una partizione... mettiamoci anche i problemi con il wifi, la sua logica idiota per scegliere a quale rete connettersi* e i problemi con la ram prima di Mavericks, non è che possa dire di essere molto contento di questo SO...
ah, dimenticavo, c'è anche il supporto alla virtualizzazione hardware che ogni tanto si disattiva da solo, così, a random *logica per il wifi: OS X fa una cosa simile -> Codice:
foreach (var network in knownNetworks) if (network.IsAvailable) network.Connect(); break; Windows 8 fa così: Codice:
foreach (var network in knownNetworks.OrderByDescending(x => x.SignalStrength)) if (network.IsAvailable) network.Connect(); break; il risultato? se sono accanto ad un access point, ma nella lista questo access point è dopo quello dall'altra parte della casa... lui tenterà di connettersi a quello dall'altra parte della casa
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Se sono in salotto continua a connettersi al wifi del vicino... Anche se è solo un access point e spegne il router quando non naviga (l'infame). Il mio smartphone in tether a 3m di distanza viene prontamente ignorato di default.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Milano
|
Quote:
Mi piacerebbe poi sapere anche quanti di questi famigerati problemi siano da attribuire alla qualità del software piuttosto che all'uso improprio dello stesso o chissà quali altri fattori esterni. E' facile sparare a zero sul lavoro altrui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ogni prodotto informatico software e hardware ha pregi e difetti. Non ne ho trovati, nemmeno uno, in venti anni di lavoro e trenta di passione, che non abbia mai avuto problemi. i SO e i vari software Microsoft, ma anche Apple (vedi i problemi di gioventù di iOS7, o la famosissima storia delle mappe Apple, o i vari bug e problemi vari di ogni nuova release di Android). Certo una volta i prodotti Microsoft erano il simbolo del bug ma la situazione è di molto migliorata e la gente se ne accorge (non ho detto che sono perfetti eh!!! Di problemi ne hanno ancora). Certo con la Xbox360 hanno raggiunto il peggio per quanto riguarda la loro reputazione con l'hardware ma hanno un'assistenza eccezionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
Nessun fattore esterno, nessun uso improprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Bene, non sai quante domande avrei che negli anni non mi son state date dall'assistenza, sia come cliente sia come partner MS. Ma son convinto di non essere l'unico a lamentarsi, ma immagino che questo lo sappia meglio di me a questo punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Sarà, ma generalmente quando si è incazzati (passami il termine), difficilmente lasciamo feedback... Cmq le statistiche le conosci sicuramente meglio di me, ma ti posso garantire che non sono l'unico a pensarla così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
|
Quote:
Ad ogni modo non so a quali statistiche tu faccia riferimento ma certamente il servizio offerto è percepito dalla grande maggioranza dei clienti come "molto positivo" ed indagini come questa riconoscono il grande valore del lavoro portato avanti tutti i giorni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.