|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
In questa situazione io sono costretto a possedere due portatili e mantenerli sincronizzati, uno da usare quasi sempre in casa un portatile ed uno da portare fuori. Con portatili del genere, invece, risolvo mio problema. Aggiungo che questo è decisamente fuori budget ma l'importante è che ci sia concorrenza in questo settore (così scendono i prezzi) ![]() Ultima modifica di mihos : 12-01-2014 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ma va detto che spesso non si fa la scelta migliore ma quella che piace di più.. inoltre è uno sbattimento in meno quello di avere tutto su un singolo pc al posto di avere le cose da sincronizzare.. io mi sto attivando un cloud per avere le cose del nas disponibili sia dal pc di casa che da quello di ufficio che dal portatile in modo da avere sempre tutto comodo uguale.. quindi capisco chi vuole un singolo portatile per tutto al posto di un portatile ed un pc fisso.. molti miei clienti hanno eliminato i fissi e hanno solo portatili in ufficio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
le connessioni ad internet flat (home) italiane hanno velocità di upload vergognose, mentre la rete mobile non ha una copertura seria (ultimamente prende quasi ovunque ma la connessione è instabile), e non mi sembrano stiano facendo un gran lavoro con la LTE (alcuni operatori vorrebbero farla pagare 9€ al mese ![]() Chissà se arriverà un momento in cui sarà finalmente comodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sto cercando di risolvere il problemino di avere due linee accoppiate con il vpn perché quando le uso entrambe il vpn della cisco non va.. mentre se ne abilito una sola fila tutto liscio.. ma vedremo .. per ora va bene.. non devo veicolare film o musica ma file Excel e materiale di lavoro per cui non mi serve una banda da streaming.. quando sposto il file su cui lavoro sposto 10-20 mb non 1gb.. la rogna è quando devo usare la connessione in 3G.. mi pare di essere tornato al vecchio USR da 2.400 baud :-D |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Sul fatto che sempre più gente sia più propensa al portatile rispetto ai desktop l'ho notato pure io,questione di gusti più che necessità/costi. Poi,per come sono progettati ora i portatili,chissà quanti arriveranno al quarto anno ancora funzionanti... ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo le simulazioni, non ho bisogno di fare calcoli lunghi (avrei preso una workstation mobile altrimenti) ma ho bisogno che il computer sia veloce nel farli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
e questo che ho adesso, un Samsung chronos 7, spero che 3 anni li faccia.. anche 4.. alla fin fine il 90% del tempo lo passa chiuso nell'armadio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Che ne dite, quì ci stava una risoluzione 2K?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.