|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ho letto talmente veloce che ho letto male... e pensare che ero in coda nell'altro post...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
E appunto secondo te se ti volevo fregare ti davo l account paypal?? Le schede non sono mie ma di mio fratello...che colpa ne ho io se lui fa le cose senza dirmele?!? Liberissimo di decidere da chi comprare o da chi no...ma che mi si venga a dire che non sono serio veramente NO!!
Tanto schede vendute chiudete sto topic!! Non voglio ricadere nel flame, ma scusami ti ho avvisato appena ho saputo della trattativa di mio fratello visto che tu mi hai detto...ti pagherò quando riceverò un pagamento a mia volta...quindi non penso sia successo niente per una trattativa non andata a buon fine, preferivi per caso che mi facessi pagare e ti avvisassi dopo?!? E con questo ho chiuso il discorso Saluti
Trattative positive: 80 Trattative negative: noc, Cesare Renzi, onivlas Ultima modifica di Kakkio89 : 08-01-2014 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Secondo il regolamento del mercatino, chi apre il tread è responsabile degli oggetti che vende, anche se la vendita è per conto terzi.
Sei sospeso per due settimane.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 09-01-2014 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.