|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La situazione intendi il task manager movimentato ? Al limite vedi quale processo si muove di più, ma non dovresti avere più infezioni in quel pc . Quote:
Quote:
Basta risolvere
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
funSiona, yes.
La prima passata di Adw l'avevo eseguita al post preferragosto e anche il quel caso aveva pulito qualcosa. Ieri ho anche chiuso Skype ma la movimentazione rimaneva. La maggior parte dei processi ballerini non hanno descrizione e cliccandoli col destro non c'e' la possibilità di risalire al percorso in cui risiedono. Ricapitolando sono: dwm (di Microsoft ammeso che nel suo pc sia vero), crss (di Microsoft suppongo), ePowerManagement (di Acer o Microsoft), altri 3 di cui non ricordo perche' assai rapidi nel cambiare posizione. Aldila' di tutto questo l'utente non rileva problemi nel normale uso. Unica cosa che scoccia pare sia il link alla mail di libero che cambia ogni 6 mesi, e pur spiegandole come fare i "bottoni" da premere in Chrome sono troppi. Le ho messo Adblock perche' la pagina libero mail e' 80% pubblicita' e banner Nota conclusiva: il vecchio modem dalle piccole feritoie posteriori odorava di bruciato. Probabilmente lo teneva acceso tutto il giorno o ha ricevuto un bell'impulso dalla rete elettrica o telefonica. Magari l'aereazione del modem non ottimale ha accelerato la dipartita. Io e il bro abbiamo il non wi-fi e il wi-fi assai piu' datati. Ciao. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
Il task manager è così? ![]() Oppure così, o in un altro modo? ![]() Perché ribadisco, nel primo caso è normalissimo che i processi compaiano e scompaiano (in realtà escono semplicemente dalla vista), perché hanno in ogni momento un peso differente sulla cpu. In particolar modo pensando a dwm... se veramente si chiudesse... scomparirebbe il desktop!
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Grazie Anderaz avevo letto troppo in fretta la tua risposta, sicuramente sono ordinati per cpu,
inoltre non si chiudono ma cambiano di posizione. Alla prossima ordino il task per nome. Grazie ancora, tanto di cappello.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Don uorri, mi sono reso conto che ormai le mie risposte sui forum sembrano sempre "innervosite", ahah, in realtà non lo sono, anzi, volevo evitare di essere il solito rompino che ripete sempre le stesse domande!
Allora guarda, se la questione è così credo che il tuo task manager sia in ottima forma.
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Tutt'altro che innervosite, anzi potevi ripeterla quanto volevi finche' "mi si accendeva la lampadina".
![]() Gia' il task sara' sicuramente a posto, la colpa e' l'ignoranza mia e del precedente tizio che ha cambiato l'impostazione nel task, seminando nella mia mente problemi inesistenti. Comunque Adw e Combo hanno pulito. Non c'e' un pc, uno, che sia pulito. Thanks Ultima modifica di _Alessio_ : 12-09-2014 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Bene che il nuovo modem funziona, ci mancherebbe Il task manager per me è normale che si comporti come si comporta . L' immagine non si vede....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.