|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
per essere precisi 500Mb di aggiornamento
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=711808 http://www.engadget.com/2013/11/08/x...-ebay-auction/
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Forse stanno facendo cosi per riprogrammare qualcosa...nell'ipotesi che qualcuno abbia rubato delle chiavi per decrittare le console...
Boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Perche' se cosi' fosse, questo sara' la One.....un gran bel pezzo di plastica da 500 euri finche' non verra' connessa e patchata. ![]() Sisi.....togo davvero. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Vabbè, stiamo toccando il fondo con queste "nuove" console. Hardware da fascia-bassa, inutilizzabili appena comprate, e poi chissà quanti altri problemi usciranno fuori nei primi mesi.
Ridicoli. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dovrebbero almeno permettere l'aggiornamento da chiavetta usb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Sarà per la pirateria
E' una questione legata alla pirateria, faranno aggiornamenti continui per non permettere la modifica della macchina. Succederà anche con Playstation 4. Sono tutte strategie già decise a tavolino, mesi e mesi fà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
da un certo punto di vista è giusto, i sistemi operativi e le applicazioni vanno tenuti aggiornati.
![]() idem per l'hardware, non puoi pretendere che l'hardware funzioni bene con driver di mille anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Se fosse stato un prodotto italiano in ammeriga, un magistrato ne avrebbe già impedito la vendita e condannato l'azienda ad un risarcimento ex ante, ma siamo in Itaglia ed è la microsozz e quindi può fare quel che vuole. Semplicemente vergognoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
questa cosa è uno SCANDALO assurdo.
1) ci sono molte persone che non hanno internet (adsl flat + router), già vedo molti dei miei amici che mi porteranno la console perchè NON FUNZIONA senza che io la connetto ad internet! 2) 500 gb per una connessione media sono almeno 2 ore di download. 3)Ma i genitori che comprano la console al figlio per natale cosa fanno? mamma perchè non va la console? perchè dice che bisogna aggiornare. ah e come si fa? non lo so si connette ad internet. ma va con la chiavetta? no. Domani la portiamo dallo zio che ha internet. complimenti veramente complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
scusate eh, io avrei odiato la microsoft se avesse avuto la connessione continua richiesta, ma si può sapere chi non ha una connessione in casa?
Io non conosco nessuno a parte mia nonna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
E' MOLTO diversa come cosa.....ma molto. Quindi, mi stai raccontando che MS ha "ingegnato" un sistema antipirateria che, al day one, non permette nemmeno di far partire i GIOCHI ORIGINALI acquistati assieme alla console se non la connetti a internet e la aggiorni?!?!? DEI GENII.......davvero.....con tanto di lampada in mano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
casistica: mi arriva a natale, giochi presi, peccato che sia già in montagna quando scarto il tutto e non ci sia l'ombra di internet... ottimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Assurdo
Attualmente abito in un paese in provincia di Potenza. L'ADSL li non c'è ancora... Ora, non solo dovrò andare a Potenza per prendere la console che ho preordinato ma sarò anche costretto a cercare un internet point per scaricare la patch... E' assurdo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non è che compri un PC in negozio, lo porti a casa, lo accendi ed esce una bella schermata con su scritto "Spiacente. Questo computer in realtà non funziona di default, ma bisogna scaricare millemila megabytes di patch per insegnargli come fare il computer". Il controsenso è che una consolle da gioco, appena comprata, scartata e accesa, non è in grado di farti giocare!!!! E' normale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
quoto, per quanto indecenti siano, posso comunque giocare con un pc su cui installo XP dell'anteguerra e i CD della scheda madre...
la next gen e il multi sono belli, e internet è (quasi) ubiquo, per carità son d'accordo, ma è semplicemente un peccato che si "perda" la possibilità di acquistare qualcosa e farlo andare senza per forza doversi collegare ai server, tutto qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Altra cosa che mi fa ridere a pacchi ripensandoci....
![]() La settimana scorsa... Zio Bill: "Internet non e' fondamentale, ci sono cose ben piu' importanti...*" *...ma non per la nostra One! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
non è più "sua" da un bel pò eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.