|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
La verità è che non siete in grado nemmeno di leggere le notizie, state sparando su tutti senza nemmeno commentare il fatto che (in base a questa news) LG aggiorna L7, L5 ed L3 che sono dispositivi di FASCIA BASSA (L3 fascia ultra bassa) dello scorso anno. Io più che altro dico che mi sembra una cosa assurda, ma se davvero fosse, ci vorrebbe qualche commento entusiasta a riguardo, oltre alle solite lamentele.
http://www.last.fm/user/SgtPepper89 schermo DELL U2412Mb 24'' IPS | Lubuntu-LXQt 16.10 | AMD Athlon X3 425 Fsb@217mhz vcore def | ASUS M4A785TD-V-EVO | 4Gb 1333 1.65v | Samsung 1TB + WD 500gb || notebook HP ELITEBOOK G1 | Manjaro i3 + MacOS Sierra || |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
S3 mini nulla????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In effetti mi chiedevo anche io dell'S3 mini.
Una persona che conosco l'ha appena comprato, e non è un terminale vecchio. Troverei antipatico se non ricevesse almeno un aggiornamento. Per gli LG concordo, se la casa davvero aggiornasse la gamma dello scorso anno sarebbe un'ottima cosa. Sony l'ha fatto con ICS per la gamma 2011 e ho lodato a lungo questo comportamento (poi ha cambiato rotta e ho smesso di lodarli, anche se per lo meno supportano quelli non ufficiali di cyanogen). LG ha molto da farsi perdonare, e con questa release ha maggiori possibilità di fare un buon lavoro rispetto a quanto fatto da Sony (spesso gli aggiornamenti ad ICS rendevano il telefono terribilmente "laggoso", per non parlare di altri problemi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
il 4x hd? Non ci credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
NEXUS 4?
"Android 4.4 KitKat è stato rilasciato recentemente per Nexus 4 e 5...", non è così, il nexus 4 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento ufficiale, ci sono rom basate sull'aosp ma non un update ufficiale da parte di google, anche il galaxy nexus ha ricevuto un porting e anche il note 2...correggete l'articolo please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sistema 4.3
l'aggiornamento è uscito da circa un mese sia su S3 S4, basta andare sul sito SAMOBILE registrarsi e scaricare il nuovo firmware sia brandizzato che senza Brand. Ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.