Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2013, 12:21   #21
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da AgonizedPhobos Guarda i messaggi
Guarda,io lo sto giocando proprio in single player e mi sta piacendo tantissimo.La grafica è sensibilmente migliorata rispetto alle precedenti versioni e le animazioni sono da oscar.
Se hai Benny Hill come metro di paragone sicuramente.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 12:59   #22
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Normale....finchè esisterà gente che si butta a pesce su queste serie, ormai più mirate al marketing che alla qualità, comprando pure in preorder o a prezzo pieno e maggiorato....è ovvio che ne approfittano.
Per quel che mi riguarda i giochi "patriottici" di questo tipo o gli fps multiplayer corri-spara-ricarica mi hanno stufato. I cod e i battlefield non valgono nemmeno un'unghia di altri titoli tipo Bioshock Infinite, Dishonored, Metro, Borderlands o anche quel gioiello di The Walking Dead.

Animazioni da oscar? Anche quando sono riciclate?

http://www.youtube.com/watch?v=5E82ZkHTiVU
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:41   #23
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Animazioni da oscar? Anche quando sono riciclate?

http://www.youtube.com/watch?v=5E82ZkHTiVU
Copia incolla, ecco fatto un nuovo gioco

Neanche la fantasia di creare un finale diverso, questo dimostra che la serie e solamente un riciclo continuo
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 14:33   #24
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
ma di che stiamo a parlare???
si passa tempo sui forum a dire quanto fanno schifo queste serie(non solo cod ovviamente) di motori grafici vecchi quanto mia nonna...di gameplay insistente...ecc....ecc...e poi fanno questi numeri???
incolpiamo tanto le SH ma siamo noi a volere tutto questo...sembra come quando chiedevi alla gente chi votava berlusconi...tutti ti dicevano io no...ma poi vinceva le elezioni(non creiamo una discussione su questa affermazione è solo un esempio)...qui uguale...se vai nei forum a parlare di cod trovi gente che se ne lamenta dicendone peste e corna...vorrei proprio vedere di tutti questi quanti poi non lo prendono...

siamo noi a volere ciò...e a sto punto dico...fanno bene a continuare a uscire con i vari COD e BF fotocopia...ce li meritiamo!!!!

scusate lo sfogo
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 14:52   #25
AgonizedPhobos
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
Allora,per chi mi ha chiesto com'è la campagna in singolo,rispetto a BF4 (tralasciando il comparto grafico che su BF4 raggiunge vette di eccelenza)la sto trovando più movimentata ed articolata (si passa dallo sparare sfrenati al procedere in stile stealth classico dei COD): adesso mi trovo a fare irruzione con i miei 2 compagni dentro un grattacielo di CARACAS in stile stealth e qui l'atmosfera che si avverte è davvero ben realizzata.Molto coinvolgente.
Insomma a ciascuno il suo visto che siamo utenti diversi e esigenze diverse.
Io ad esempio non riuscrei mai e poi mai a giocare ad un walking dead,oppure ad un borderland con bug perenni e mai risolti o ancora ad un bioshock dove è tutto piatto da qualsiasi lato lo si osservi.Giusto per citare i titoli dell'altro utente poco sopra.
Ma è divertentissimo mi direte. Certo,allora faccio prima a rispolverare il commodere 64 e sai quanti bei giochi per divertirsi ci sono ancora?
Buon proseguimento a tutti.E' stato un piacere dialogare con voi.

Ultima modifica di AgonizedPhobos : 07-11-2013 alle 14:55.
AgonizedPhobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 14:53   #26
renatogandullia
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Comprato oggi COD Ghosts per PC e ha delle textures da fare schifo, roba da xbox 360 nel 2005, i colori annaquati e spenti. Si salva solo la freneticità del gioco. Di grafica Modern Warfare 2 e Black Ops erano molto molto meglio.
renatogandullia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 15:02   #27
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da renatogandullia Guarda i messaggi
Comprato oggi COD Ghosts per PC e ha delle textures da fare schifo, roba da xbox 360 nel 2005, i colori annaquati e spenti. Si salva solo la freneticità del gioco. Di grafica Modern Warfare 2 e Black Ops erano molto molto meglio.
Andiamo bene
Old 07-11-2013, 15:06   #28
AgonizedPhobos
Bannato

Questo è come lo vedo io quando lo lancio in 4K nativo da mio zio :

http://www.dday.it/redazione/11105/Call-of-Duty-Ghost-in-4K-NVIDIA-fa-sbavare.html

non mi sembra che faccia schifo come grafica.Tutt'altro.
Ciao.
Old 07-11-2013, 15:50   #29
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Sembra di giocare con i soldatini in un mondo plasticoso.
Old 07-11-2013, 16:19   #30
alesurf87
Senior Member

L'Avatar di alesurf87

Iscritto dal: Oct 2008
Cari redattori e redattrici (sia chiaro, non ce l'ho con il povero cristo che ha scritto l'articolo, magari a lui non piace neanche cod), perché invece di parlare di numeri e vendite e bla bla bla, non fate un bell'articolo sulla versione pc, e parlate di tutti i problemi che tale versione si porta dietro, e di noi poveri cristi che lo abbiamo comprato? Sapete io il gioco l'ho pagato, però mi ritrovo uno schifo tra le mani, ma dal momento che voi siete quelli più vicini alle software house, magari vi ascoltano. Noi utenti pc siamo messi un pò nel dimenticatio. Ora potete anche bannarmi dal sito o richiamarmi, però io ho solo detto la verità.
alesurf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 21:14   #31
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Guarda,io lo sto giocando proprio in single player e mi sta piacendo tantissimo.La grafica è sensibilmente migliorata rispetto alle precedenti versioni e le animazioni sono da oscar.
Dici seriamente o ci prendi per il ...
Old 07-11-2013, 21:41   #32
El Korki
Senior Member

L'Avatar di El Korki

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Aosta
Quote:
Questo è come lo vedo io quando lo lancio in 4K nativo da mio zio :

http://www.dday.it/redazione/11105/C...a-sbavare.html

non mi sembra che faccia schifo come grafica.Tutt'altro.
Ciao.
prova a farci girare bf4 sul 4k di tuo zio, poi ci dici
El Korki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 21:42   #33
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da alesurf87 Guarda i messaggi
Cari redattori e redattrici (sia chiaro, non ce l'ho con il povero cristo che ha scritto l'articolo, magari a lui non piace neanche cod), perché invece di parlare di numeri e vendite e bla bla bla, non fate un bell'articolo sulla versione pc, e parlate di tutti i problemi che tale versione si porta dietro, e di noi poveri cristi che lo abbiamo comprato? Sapete io il gioco l'ho pagato, però mi ritrovo uno schifo tra le mani, ma dal momento che voi siete quelli più vicini alle software house, magari vi ascoltano. Noi utenti pc siamo messi un pò nel dimenticatio. Ora potete anche bannarmi dal sito o richiamarmi, però io ho solo detto la verità.
Nono, FIDATI.....fa schifo anche per ps3

E qualcosa mi dice che per Ps4 e One non sara' diversa la storia
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 21:47   #34
AgonizedPhobos
Bannato

EL Korki,e secondo te se se sto/sta (dato che me li passa tutti lui i titoli in digital delivery,per mia fortuna)giocando la campagna di COD,non ho/abbiamo anche Battlefield 4 (Deluxe+Premium anche se io prediligo restare in single)?Siamo amanti del genere bellico e li abbiamo proprio tutti e devo dire che quello più messo di male di tutti è proprio ARMA 3 che sembra un alpha perenne,manco una beta quel gioco.
Per la cronaca,posso confermarti che la campagna in single di BF4 sul 4K (pilotato da un 3way SLI di TITAN) è qualcosa da cardiopalma dal punto di vista grafico.
Tornando a COD certo che non prendo in giro nessuno.Se non vi piace amen.Nessuno obbliga nessuno.

Ultima modifica di AgonizedPhobos : 07-11-2013 alle 22:00.
Old 07-11-2013, 21:59   #35
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da El Korki Guarda i messaggi
prova a farci girare bf4 sul 4k di tuo zio, poi ci dici
Forse non gli gira in 4K , almeno tutto maxato
Old 07-11-2013, 22:02   #36
AgonizedPhobos
Bannato

hai ragione non gira in 4K e su schermo fa schifo BF4,pensa te sta pensando di ripiegare ad un preistorico fullhd così risolve i problemi di frame rate e dello scenario fin troppo vasto su schermo...

Ultima modifica di AgonizedPhobos : 07-11-2013 alle 22:05.
Old 08-11-2013, 07:34   #37
El Korki
Senior Member

L'Avatar di El Korki

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Forse non gli gira in 4K , almeno tutto maxato
Quote:
campagna in single di BF4 sul 4K (pilotato da un 3way SLI di TITAN)
secondo me gli gira
Old 08-11-2013, 08:56   #38
AfterSales
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Scusate, ma da un team che non vuol cambiare motore grafico, neanche utilizzandone uno già esistente come il Frostbite, il CryEngine o l'Unreal, mi chiedo come caxxo si possa comprare COD GHOST e sognare cambiamenti tangibili. L'unica cosa tangibile è la grafica nella PS4 che è ovviamente superiore, gode di più profondità, luce ed effetti particellari più complessi, ma a livello di animazioni e tecnica è lo stesso gioco con lo stesso motore grafico e fisico.
Adesso visto che ci saranno anche le versioni per Nextgen, qualcuno qua ha il coraggio di dire perché Battlefield 4 su PS4/One ASFALTA COD GHOST sotto TUTTI i punti di vista??????
Ghost ancora piu degli altri, merita lo scaffale a vita.
AfterSales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 09:19   #39
El Korki
Senior Member

L'Avatar di El Korki

Quote:
Originariamente inviato da AfterSales Guarda i messaggi
Adesso visto che ci saranno anche le versioni per Nextgen, qualcuno qua ha il coraggio di dire perché Battlefield 4 su PS4/One ASFALTA COD GHOST sotto TUTTI i punti di vista??????
come si fa se ancora le console non sono uscite?
Old 08-11-2013, 09:27   #40
AfterSales
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Qualche video comparazione ogni tanto guardalo... è uscito quello di COD GHOST pochi giorni fà. Fai un update
AfterSales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian