|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Anche con i tablet da 7" ha anticipato il principale concorrente (che poi ha copiato la scelta). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avete visto la pubblicità?
E' un POV dell'utilizzatore che legge il messaggio dallo schermetto al polso; subito dopo alza l'altra mano ed ha GIA' il note in mano pronto per rispondere... Ma a cosa serve lo smartwatch se nell'altra mano hai già lo smartphone ?? ..ovvio che leggi e rispondi direttamente da lì.. pubblicità davvero sbagliata: l'utilizzatore non si è "liberato" una mano grazie alle funzioni dell'orologio.. mah ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]()
Case: Haf 932 AMD Edition Modded | Alimentatore: XFX 850W | Ram: Corsair CMZ32GX3M4X1866C10 | MB: Asus Crosshair Formula V-Z | CPU: AMD FX-8350@4.0GHz | Cooler: stock | VGA: Gigabyte Radeon 6970 2GB OC | Storage: Samsung SSD 240 Pro 256GB | Video: Asus 24'' | OS: Windows 7 SP1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Modena
|
Di smartwatch android ne esistevano diversi prima che samsung tirasse fuori il suo, la stessa Sony già ne produceva uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
![]() L'unica cosa che riconosco a samsung nel mobile é l'adozione del pennino sul note, anche se l'usabilità, soprattutto sul note10 é pessima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
Il mercato la dice lunga: non vince chi innova prima, ma chi rende quell'innovazione davvero fruibile e profiqua. Vedi Apple con iPhone, ma non solo. Chessò, Microsoft con Windows andando a ritroso nel tempo? Oppure, più recentemente, la scopiazzatura di iOS pari pari ad Android, che da rincorrere il pioniere si è rivelato più valido del "maestro"? A mio parere il Galaxy Gear avrebbe avuto più successo se il suo utilizzo fosse stato del tutto indipendente da qualsiasi altro smartphone, così è solo un inutile orpello solo per far scena. Un esercizio stilistico se vogliamo. E questo lo si nota ancor più vedendo il promo che si rifà ai nostalgici della fantascienza http://www.youtube.com/watch?v=B3qeJKax2CU Peccato però, l'idea di fondo era buona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Non mi ha hai entusiasmato la moda degli smartwatch, specialmente se la batteria dura meno di una settimana (figurarsi poi se devo caricarlo tutte le sere).
Quote:
Confermo: io sono Siciliano, e nella mia lingua-dialetto il verbo "turnari / arriturnari" (tornare / ritornare) è usato anche nell'accezione di "restituire" e deriva dal catalano "tornar". Si tratta di una contaminazione linguistica risalente alla dominazione spagnola. OT/
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Risultato scontato!!
Devo essere sincero: è brutto, troppo largo, troppo spesso, con una batteria giocattolo, poco compatibile (non se ne spiega il motivo) e troppo costoso! Portabilità: 2/10 (essendo un indossabile dovrebbe calzare alla perfezione) Compatibilità: 2/10 Durata: 1/10 Utilità: 4/10 Costo: 2/10 (è un gadget troppo costoso) ...e secondo loro doveva pure vendere molto? Mi fa sempre un certo effetto vedere società con così tanti soldi fare prodotti così mediocri. Fossi in JK Shin avrei già rimpiazzato metà del personale e starei personalmente molto più attento a ciò che produco perché per Samsung non è la prima volta in questo mercato. A questo punto inutile fare un modello 2 perché dovrebbe essere completamente rivisto sia nella forma, nell'estetica e nel software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
secondo me costa troppo rispetto a quello che offre e l'autonomia è ridicola, a chi parlava di innovazione ricordo che uno dei primi smartwatch lo produsse sony, la prima versione era acquistabile a circa una ventina di euro fino a non troppo tempo fa, ovviamente non discuto o confronto qualità e cose del genere, era solo per parlare di smartwatch in generale
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Giusto per citare un paio di esempi: il P6800 è stato per almeno un anno il punto di riferimento in termini di tablet 8", probabilmente soppiantato solo ora dal nuovo iPad Mini Retina. I Note, Note 2 e Note 3 hanno di fatto CREATO un nuovo mercato, mercato nel quale ci provano ora LG, Nokia, HTC e quant'altri, con scarsi risultati. Quindi boh...va bene darla contro a Samsung per il Galaxy Gear (prodotto che comprerei solo se fosse venduto in bundle al note 3 per 50€, e senza aspettarmi nulla comunque), prodotto sicuramente scadente, ma da qui a dire quello che hai detto ne passa... Tornando in topic, io credo che il Pebble sia su un altro pianeta. Finché non arriveranno a una settimana di autonomia anche con schermi tradizionali, questi affari non avranno vita facile.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A mio avviso le tecnologie consumer per questa roba non sono ancora abbastanza mature, serve molta autonomia (giorni, magari settimane), leggerezza e design, e questo accrocchio non eccelle sotto nessuno di questi aspetti, oltre a funzionalità davvero limitate per il costo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Potrebbero regalarlo (modello Galaxy Tab) insieme agli S4 o ai Tab, altrimenti penso che rimarrà abbastanza un flop.
Comunque il 30% di resi si giustifica con il fatto che i numeri di Samsung in realtà sono i modelli consegnati, di questi una percentuale x è stata venduta, e di questi x il 30% sono stati tornati ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dispositivo a mio avviso futile ad acerbo, se proprio si desidera uno smartwatch, magari perché si ha un phablet, l'unica via è Sony: prezzo ragionevole, autonomia molto buona e funzioni consone a l'utilizzo cui è pensato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
sbaglio o gli smartwatch gia si vedono da un po di tempo??? vado a naso ma lg ne ha sfornato uno qualche anno fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.