|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Forse se sei pieno di finanziamenti ed hai paura di essere censito spendere tanto per un telefono, forse, non è la cosa più importante. Sul terzo tuo punto... Sia con canone per tel/sms/dati, che senza, sempre 30 mesi devi stare, se lo vuoi prendere a rate da loro, e poi gli devi aggiungere appunto i 5,16 euro al mese. Se ti sembra una buona offerta fai pure, per me non lo è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
se le società finanziarie ritengono che sei troppo esposto finanziariamente, significa che SEI TROPPO ESPOSTO FINANZIARIAMENTE e sarebbe il caso di rientrare un po sennò alla fine si fa il botto... è per il bene della persona e della società in generale
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi, ma qui si parla di prendere a rate un telefono!!!!Capisco una macchina, una casa ecc... ecc...ma un telefono!!
E che cavolo, se non hai i soldi per il telefono da 900euro prenditene uno da trecento che va bene lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cristo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In soldoni, a meno di non spendere già oggi 20-30 euro al mese di fonia+dati, prenderlo in abbonamento a 30 mesi non ha nessuno senso, molto meglio pagarlo cash no-brand in un megastore e poi andare di ricaricabile a 10 euro/mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno può prendere pure la lavatrice, il frigo o il televisore da 300, ma se fanno i modelli da 900 ed evidentemente riescono a venderli, qualche motivo ci sarà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
A meno di non essere stanziali e/o abitare in pianura dove basta anche un'antenna ogni 1000 chilometri per coprire zone vastissime, passare a 3 è una follia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
questo è verissimo, e quasi sempre passa in roaming sotto tim
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si OK... ma una lavatrice, un frigo e anche un televisore li usi in continuazione...e servono a tutta la famiglia, ma un telefono? Ma, forse sarò io che non ho abbastanza amici a cui telefonare in continuazione o che mi chiamano a loro volta. Infatti sono rimasto ad un motorola vecchio di 9 anni!
Guardate che in casa ho 2 pc, un portatile, due smartphone( un samsung s3 mini e un apple4s )un tablet ed un e-book reader... solo che, tranne il pc, li usa tutti mia moglie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Dei due dispositivi abbiamo già parlato.
Senza quel cavolo di NE porca miseria!!!!!!!!!!!!!! E poi grosso != grande Grasso ma sei parente di quell'altro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
O devo passare a wind, ripassare a tre, e fregarli in questo modo ![]() PS: a me 3 su un altro numero (ho due numeri in tutto) regala 60 minuti ogni mese e 50 MB di traffico al giorno... questo senza che io sia obbligato a ricaricare nulla :P PPS: a me 3 prende benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
idea diabolica:
prendo 10-100-1000 iphone a rate tasso 0 li rivendo al volo coi soldi ci fo un libretto risparmio e prendo gli interessi man mano pago le rate togliendo parte del capitale ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Le uniche recensioni sensate
https://www.youtube.com/watch?v=aGW-9Nxrvfw https://www.youtube.com/watch?v=dkQkXoGOwP8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
ah si? una volta mi sembra fosse sotto wind, mi sembra eh
Quote:
Quote:
anche a mio padre che ha 3 regalano quei 50 cosi, però almeno 5€ li deve fare ogni mese anche se non li usa per l'ultima cosa, ok tu magari ci stai attento quando passa in roamnig, ma se per altre passa in roaming non li fottono i soldi? dopo la 3 rateizzazione non te lo fanno più e ti ritrovi con la GdF sotto casa
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.