|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Allora a questo punto proverei a cambiare operatore. Però su fatto di andare obbligatoriamente a Telecom ho dubbi, io ormai quasi 10 anni fa avevo Tele2 uno schifo tremendo. Come sono passato a Infostrada tutto è tornato a funzionare al doppio della velocità sebbene secondo Tele2 era impossibile andare oltre la loro max velocità per via della linea e cavo vecchiotto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Mah guarda io sinceramente non ho nessuna prova per confermare questo anche perchè ogni operatore ha da nascondere qualcosa, ma con Tele2 ancora mi ricordo primo abbonamento adsl fatto a Settembre 2004 per una grandiosa 640 K / 32 K passata mesi dopo a 1,5 Mb e ancora mesi dopo a 4 Mb. Quest'ultimo passaggio fu incredibilmente doloroso, disconnessioni ogni 10 minuti mancanza di linea ogni 2 giorni cosi mi feci riabbassare il tutto a 1.5 perchè per loro oltre la mia linea non andava assolutamente bene "cavi e piastra vecchia" la spiegazione. Successivamente mi aumentò anche la bolletta mensile e decisi di puntare a Infostrada per una 8 Mb e subito è andata benissimo poi con 1 € in più ho fatto il passaggio a 20 Mb (agganciati 16) Ora mi sto preparando casco, cintura e sedia confortevole per la 100 MB di Fastweb
![]() ![]() Mi sono sempre spiegato questi malfunzionamenti con il fatto che forse tagliano (visto il prezzo effettivamente molto basso con cui propongono le loro offerte) nel supporto/assistenza altro non mi viene in mente e tra l'altro almeno dentro Roma tantissimi miei amici hanno problemi o avuto problemi con questo operatore risolti poi più meno bene passando ad altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quindi dici che con info strada mi troverei bene? Ma poi non ho limiti di nessun tipo? Perché ogni tanto per scuola devo scaricare dei file da utorrent e avevo sentito che con Fastweb c'erano dei problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
ULL? Come so se ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
se ci sono problemi in centrale sei con le mani legate, in quanto dovrebbero andarci i tecnici telecom che, ovviamente, non daranno mai priorità a un cliente non loro. Quind credo che sia meglio passare un operatore in ULL così sarai più curato come cliente
![]() E cmq Vodafone in adsl? Mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Eh ma solo Vodafone e telecom direi che sono in ULL da ste parti...co can...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
cmq riesci a postare i valori SNR?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Sono quelli che ho da speedtest.net?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Appena posso li posto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Vi aggiorno: mi hanno fatto il cambio di centrale perché quella dove ero era troppo intasata a detta loro; 2 settimane senza internet, ieri torna eeeee non è cambiato niente; sempre down da 1.1mbps; allora ho richiamato e mi hanno detto di cambiare la Vodafone station, in settimana me la sostituiscono e poi vi faccio sapere!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Eccol o screen per chi lo chiedeva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.