|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Allora a questo punto proverei a cambiare operatore. Però su fatto di andare obbligatoriamente a Telecom ho dubbi, io ormai quasi 10 anni fa avevo Tele2 uno schifo tremendo. Come sono passato a Infostrada tutto è tornato a funzionare al doppio della velocità sebbene secondo Tele2 era impossibile andare oltre la loro max velocità per via della linea e cavo vecchiotto.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Mah guarda io sinceramente non ho nessuna prova per confermare questo anche perchè ogni operatore ha da nascondere qualcosa, ma con Tele2 ancora mi ricordo primo abbonamento adsl fatto a Settembre 2004 per una grandiosa 640 K / 32 K passata mesi dopo a 1,5 Mb e ancora mesi dopo a 4 Mb. Quest'ultimo passaggio fu incredibilmente doloroso, disconnessioni ogni 10 minuti mancanza di linea ogni 2 giorni cosi mi feci riabbassare il tutto a 1.5 perchè per loro oltre la mia linea non andava assolutamente bene "cavi e piastra vecchia" la spiegazione. Successivamente mi aumentò anche la bolletta mensile e decisi di puntare a Infostrada per una 8 Mb e subito è andata benissimo poi con 1 € in più ho fatto il passaggio a 20 Mb (agganciati 16) Ora mi sto preparando casco, cintura e sedia confortevole per la 100 MB di Fastweb
Mi sono sempre spiegato questi malfunzionamenti con il fatto che forse tagliano (visto il prezzo effettivamente molto basso con cui propongono le loro offerte) nel supporto/assistenza altro non mi viene in mente e tra l'altro almeno dentro Roma tantissimi miei amici hanno problemi o avuto problemi con questo operatore risolti poi più meno bene passando ad altro...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quindi dici che con info strada mi troverei bene? Ma poi non ho limiti di nessun tipo? Perché ogni tanto per scuola devo scaricare dei file da utorrent e avevo sentito che con Fastweb c'erano dei problemi!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ULL? Come so se ci sono?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
se ci sono problemi in centrale sei con le mani legate, in quanto dovrebbero andarci i tecnici telecom che, ovviamente, non daranno mai priorità a un cliente non loro. Quind credo che sia meglio passare un operatore in ULL così sarai più curato come cliente
E cmq Vodafone in adsl? Mah |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Eh ma solo Vodafone e telecom direi che sono in ULL da ste parti...co can...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
cmq riesci a postare i valori SNR?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Sono quelli che ho da speedtest.net?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Appena posso li posto!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Vi aggiorno: mi hanno fatto il cambio di centrale perché quella dove ero era troppo intasata a detta loro; 2 settimane senza internet, ieri torna eeeee non è cambiato niente; sempre down da 1.1mbps; allora ho richiamato e mi hanno detto di cambiare la Vodafone station, in settimana me la sostituiscono e poi vi faccio sapere!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Eccol o screen per chi lo chiedeva
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.