|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Di estremo c'è se arrivi con 5 min di ritardo all'anniversario di matrimonio dei tuoi suoceri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
lol gravi problemi di sopravvivenza. Se usi un iphone per sopravvivere hai altri gravi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Un successone questo aifone!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
9 milioni di pezzi venduti nei primi 3 giorni e neanche in tutto il mondo... beh se non è un successone questo non saprei.
considerando poi che il fatturato iphone (e non apple) è maggiore di quello cocacola e disney idem direi un successone come prodotto...
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Quote:
Negli anni 80 ero piccolo e ricordo che i Mac erano un riferimento a livello professionale (lo sono anche oggi). Nel 2007 l'iPhone per merito dello schermo e del touch (si parla di un dispositivo che si basa su questo) ha rivoluzionato tutto, tanto da essere un punto di riferimento per la concorrenza. Certo aveva dei limiti... ma l'unico che a me creava qualche reale fastidio era la mancanza del flash-player (non certo la mancanza di mms o l'invio dei dati via bluetooth). Ma vista la diffusione degli iPhone sapevo che sarebbe stata solo questione di tempo. Si è visto sotto questo punto di vista come si è evoluta la situazione. Gli iPod hanno sempre avuto una qualità sufficiente per chi li acquistati (oltre che una buona estetica, cosa che non guasta) ... sufficiente anche per me (nelle situazioni in cui mi sono trovato ad utilizzarli). Io conosco gente che ha smartphone Android e Windows (anche di fascia alta) e sa usare solo Facebook. Il problema non è mica Apple... Ultima modifica di djalx : 28-09-2013 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Ultima modifica di Gabro_82 : 28-09-2013 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ma avere un successo senza precedenti (vedi appunto "***** d'artista" di Manzoni e suo successo) se iphone vende da morire vuol dire che quello che offre, per la gente, vale il suo prezzo. e 9 milioni di pezzi in tre giorni significa successo planetario stravolgente. anche fosse un semplice mock up non funzionante... sempre successone è, non ti pare? per quanto riguarda i bug... beh la perfezione non è umana... chi più chi meno, tutto è buggato... PS non sono di Barletta ne ci sono mai stato in vita mia... mi chiamo semplicemente così... ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io qualche pensiero su quei 9 milioni di persone me lo farei: acquistare a quel prezzo un cellulare appena uscito senza sapere se ha problemi o no non mi pare molto furbo! Poi magari sono gli stessi che piratano un gioco con la scusa che prima di comprare l'originale lo vogliono provare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
da chi PREordina un tablet, una macchina fotografica o chi versa una quota per preordine per un kickstart... pagando in anticipo per un prodotto che, forse, manco verrà mai fatto... pensi poi che all'uscita dei google glass commerciali non ci saranno preordini (se possibili) pur non sapendo nulla di eventuali bug o malfunzionamenti? ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Quote:
Per le polemiche che ci furono sul "non problema" dell'antenna ai tempi di iPhone 4... Apple regalò una custodia. All'uscita di iPhone 5, molti lamentavano problemi a connettersi alle reti wi-fi... Problema risolto dopo poco con aggiornamento firmware. Verrà risolto anche il problema del 5S... tramite aggiornamento software o sostituzione del prodotto. L'assistenza Apple è sempre una delle migliori in assoluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ma è una campagna contro Apple quella che state facendo riportando notizia fake e accentuandone altre?
Per carità, odio i prezzacci Apple non giustificati se non dal design, però è ora di smetterla suvvia, state raccattando qualsiasi rumors negativo e postando come non mai. Vogliamo parlare della qualità giocattolo cinese dei Samsung o del copiarello ad Apple sul primo iPhone, o magari dell'orrido Android tra font irrazionali ed icone da ibrido low-cost. Mi son registrato apposta per scriverlo e vi leggo da anni come punto di riferimento italiano su hardware pc, ogni tanto zappate anche sui brand gpu. Ma chi cavolo usa la BUSSOLA? Ma dio santo... siamo nel 2013, i veri problemi erano quelli dell'antenna iPhone 4, non la BUSSOLA di iPhone 5S che metto nel cestino appena faccio il primo log-in. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Sarà ma io in un anno che uso Mappe di iOS non ho mai ricevuto indicazioni errate (a parte qualche svarione che succedeva anche con il Tom Tom). Penso che bisognerebbe valutare i prodotti in base alla propria esperienza d'uso piuttosto che in base a quello che si legge sui blog e sui forum
![]()
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
la livella più errata di sempre hahahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Mai letto così tante fesserie messe insieme.... Ah, giusto per chiarire, i Chip della Cirrus Logic li trovi nella radiolina, così come nei Dac o nei CdPlayer da 1000 euro...Il Chip Dac in sé non significa nulla, e l' iPod (così come gli iPhone) misurati in tutti i possibili modi hanno sempre fornito la risposta più piatta...Leggiti un articolo su Stereophile datato 2003...Stereophile è la bibbia dell' alta Fedeltà...Ma in rete trovi articoli, misurazioni anche recenti... L' iPhone ha cambiato il concetto stesso di Smartphone e non capire questo significa o essere ottusi o mentire sapendo di farlo... Dai su...
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Pensa che la bussola che sbaglia di qualche grado fa notizia, per gli altri non sarebbe neanche un difetto da menzionare in un commento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Se pensi poi che i migliori dac per dvd audio aggiungono effetti per avvicinarsi all'analogico e togliere quel famigerato "suono piatto"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
"Anche la strumentazione professionale" riferito ad un orologio da polso con bussola non si può leggere. Una bussola professionale, sia digitale o analogica è ben altra cosa.
Dire che la bussola del 5S è fallata, ci sta. Ma da qui a dire che può rappresentare un pericolo, scusate ma è ridicolo. E' un pericolo quella persona che pensa di usare uno smartphone per la navigazione in aeree aperte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.