|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Come dice Axios credo siano affetti da germi a loro volta. Naturalmente ho controllato il vento, naturalmente ho piazzato anche una centrale di riciclo e naturalmente ho poi dato fuoco a tutta la città, in pieno stile Alien. Neanche purificando tutti gli edifici con il lanciafiamme c'è stato verso. I cittadini (quali mi chiedo io) continuano a lamentarsi per il ritiro dei rifiuti non puntuale. Va bene che sono un recensore di videogiochi, e dunque nel folklore popolare l'essere meno indicato per tale compito, ma qui si esagera! ![]() Per rispondere seriamente alla domanda, semplicemente i cittadini si sono "incantati" nel protestare per i rifiuti. Ho pensato ad una scorretta sincronizzazione ed ho atteso 3 giorni di gioco, cambiando anche città, per permettere al sistema di assimilare l'informazione dei camion della spazzatura, ma nulla da fare. Anche dopo aver raso al suolo la città i cittadini continuavano a lamentarsi. Come controprova ho ricreato una città simile ed atteso che la popolazione si lamentasse per la spazzatura, piazzando poi in seguito la discarica. Ebbene, il risultato è stato differente: i Sims si sono lamentati solo il tempo necessario ai camion per ritirare il tutto. Ps. è in lavorazione un articolo più approfondito al riguardo, per tutti quelli che hanno atteso le Patch per valutare o meno l'acquisto del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.