Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2013, 22:40   #21
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mir1 Guarda i messaggi
Già pero un conto e sbattere il muso contro un albero in bici un altro e travolgere qualcuno con la propria macchina perché troppo preso dai Google glass
Il punto non era l'albero, era che se la gente è demente, è demente anche senza gli occhiali, al posto di quelli ci sarà qualcos'altro.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 12:08   #22
SmbSmb
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Peccato che lo facciano.
Devi mettere a fuoco un punto a 1 cm dagli occhi... non riesci a guardare la strada e non è come guardare il tachimetro o il navigatore che sono comunque a una distanza maggiore e non precludono il fuoco dalla strada.
Cos'hai tu, la funzione macro negli occhi? E' fisicamente impossibile mettere a fuoco una scrittina a 1 cm dagli occhi, per cui evidentemente il fuoco risultera' proiettato piu' in avanti.
SmbSmb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:42   #23
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Che puttanata pazzesca, allora perche' non vietano anche i navigatori, le autoradio, le cuffie (bluetooth o via filo)? Anche quelle distraggono. E anche le gnocche che magari vedi per strada

Scherzi a parte, che cazzata. Comandi vocali e mani libere, cosa vogliono di piu'? Per non parlare del fatto che la funzione di navigatore e' fatta apposta...

Che vietino le sigarette allora: distraggono, hai una mano occupata, la lanciano fuori dal finestrino una volta finita senza magari vedere che dietro c'e' un motorino o una moto o una decappottabile o uno coi finestrini aperti...
Ora non voglio dire che si debba vietare, era un esempio per far capire che ci sono altre cose piu' distraenti e piu' limitanti di un paio di occhiali.

Si vede che in inghilterra non hanno mai visto quello con sigaretta in una mano e cellulare nell'altra (al che mi chiedevo con cosa guida, col ginocchio non puoi fare molto se non andare dritto) e la gente che scrive i messaggi tenendo il cellulare in basso o sul volante.......ma porca putt*na, ma se proprio devi scrivere un messaggio (tra l'altro non "arrivo" o "sto guidando", gente che scrive poemi), almeno metti il cellulare in linea col parabrezza, che anche se guardi il cellulare hai comunque una visione della strada...

Bah...
Old 22-08-2013, 13:06   #24
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Bha, un mio amico ha comprato la mascherina da snow dell'Oakley con lo schermino dentro che indica velocita', altitudine e via discorrendo.

L'ho usata per alcune discese e nonostante le info fossero nell'angolino in basso a destra, non ho MAI avuto problemi di distrazione.....ho schivato tutti gli sciatori che ho incontrato.......e non mi sono stampato su nessun'albero.

Saro' superman io che vi devo dire.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 08:33   #25
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bha, un mio amico ha comprato la mascherina da snow dell'Oakley con lo schermino dentro che indica velocita', altitudine e via discorrendo.

L'ho usata per alcune discese e nonostante le info fossero nell'angolino in basso a destra, non ho MAI avuto problemi di distrazione.....ho schivato tutti gli sciatori che ho incontrato.......e non mi sono stampato su nessun'albero.

Saro' superman io che vi devo dire.
Ma no, sono fisse da idioti che si sono fatti... Paranoia allo stato puro.

Tra un po' vieteranno anche i normali occhiali perche' magari ti distrai a sistemarli se si sono spostati per qualche motivo...

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian