|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il punto non era l'albero, era che se la gente è demente, è demente anche senza gli occhiali, al posto di quelli ci sarà qualcos'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Cos'hai tu, la funzione macro negli occhi? E' fisicamente impossibile mettere a fuoco una scrittina a 1 cm dagli occhi, per cui evidentemente il fuoco risultera' proiettato piu' in avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Che puttanata pazzesca, allora perche' non vietano anche i navigatori, le autoradio, le cuffie (bluetooth o via filo)? Anche quelle distraggono. E anche le gnocche che magari vedi per strada
![]() Scherzi a parte, che cazzata. Comandi vocali e mani libere, cosa vogliono di piu'? Per non parlare del fatto che la funzione di navigatore e' fatta apposta... Che vietino le sigarette allora: distraggono, hai una mano occupata, la lanciano fuori dal finestrino una volta finita senza magari vedere che dietro c'e' un motorino o una moto o una decappottabile o uno coi finestrini aperti... Ora non voglio dire che si debba vietare, era un esempio per far capire che ci sono altre cose piu' distraenti e piu' limitanti di un paio di occhiali. Si vede che in inghilterra non hanno mai visto quello con sigaretta in una mano e cellulare nell'altra (al che mi chiedevo con cosa guida, col ginocchio non puoi fare molto se non andare dritto) e la gente che scrive i messaggi tenendo il cellulare in basso o sul volante.......ma porca putt*na, ma se proprio devi scrivere un messaggio (tra l'altro non "arrivo" o "sto guidando", gente che scrive poemi), almeno metti il cellulare in linea col parabrezza, che anche se guardi il cellulare hai comunque una visione della strada... Bah...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Bha, un mio amico ha comprato la mascherina da snow dell'Oakley con lo schermino dentro che indica velocita', altitudine e via discorrendo.
L'ho usata per alcune discese e nonostante le info fossero nell'angolino in basso a destra, non ho MAI avuto problemi di distrazione.....ho schivato tutti gli sciatori che ho incontrato.......e non mi sono stampato su nessun'albero. Saro' superman io che vi devo dire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Tra un po' vieteranno anche i normali occhiali perche' magari ti distrai a sistemarli se si sono spostati per qualche motivo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.