|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e io? stavo aspettando che uscisse dalla coda quello prima di me ricki90
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
non ho avuto notizie da nessuno quindi ho dato precedenza a chi poteva concludere subito.
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Non pensavo funzionasse cosi.. Quindi lascio
Tapatalked with Nexus 4 |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
hai scritto che stavi aspettando notizie da ricki90 e io ero dopo in coda, aspettavo quindi che lui lasciasse o tu scrivessi che ha lasciato, che notizie dovevo dare? Non ho 24 ore di tempo quando è il mio turno per "farmi sentire"? Non è nemmeno mai stato il mio turno..
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Nell'Emilia
|
Ragazzi...chi dice coda a mano non deve sparire...io ho gia' perso altri due oggetti con la questione a mano...
Inviato da mio iPhone
#26 |
Senior Member
|
Che vorrebbe dire "sparire" non è nemmeno mai stato il mio turno e sarei sparito? A parte il fatto che uno potrebbe non controllare ogni ora il forum e ha quindi a disposizione un giorno per farsi sentire, da regolamento, io comunque sono tra quelli che lo controllano ogni ora ma semplicemente non era ancora il mio turno
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Edit scusate doppio post
|Cougar QBX Kaze|Biostar Hi-Fi A88ZN |AMD A8 7600 |Noctua NH-L9X65|Asus RX 460 |Patriot Viper (2x4GB 2133)|Samsung 750 EVO 250GB | |LG 29UM59A|Ozone Strike Battle|Cougar 700M Thread ufficiale monitor 4K
Ultima modifica di francisco9751 : 24-06-2013 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Edit
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Vendo Corsair AX760 di pochi mesi
Sono stato il primo,sabato sera ed ho aspettato piu' di 24 ore.... ci sono delle regole e verranno rispettate almeno da me....Io di solito se dico a mano, e davanti ci sono altri non aspetto molto a farmi sentire...ho perso molti oggetti con la consegna a mano e con dati gia ricevuti...quindi non so...Se non sara' questo oggetto sara' un altro...Chiedo scusa a tutti per la risposta frettolosa e se vi ho offeso...
Inviato da mio iPhone
![]() Ultima modifica di simbar78 : 24-06-2013 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato...Hai messaggi in privato riguardanti la spedizione che slitterebbe a venerdì...
Inviato da mio iPhone
#32 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca)... OMISSIS....* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere". Non esiste. C'è una coda, rispettala. Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda. Due settimane di sospensione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.