Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2013, 10:31   #21
kadafimc
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
non deve essere pre te,basta andare a vedere qualche comparison o qualche bench per capire che quello sli è più performante..ma ovviamente consuma di più
kadafimc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 12:01   #22
dinopoli
Senior Member

L'Avatar di dinopoli

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
Guarda che qui a controllare test se ne esce matti. Guardando quello specifico delle "nuove" gtx 650 e 660 lisce di un noto sito italiano, addirittura la 660 é pochissimo dietro alla 7870 anzi, in alcuni giochi, probabilmente ottimizzati nVIdia gli é davanti (batt. 3 etc. Etc.). Secondo me dipende un po' da tutto il sistema. Quindi presupposto che sulla carta la 7870 sia effettivamente più performante, presupposto che lo sli di 460 non mi andava su un sacco di roba (tra cui tomb arrider 3, F1 2012 circa un 20 % meglio della singola, project cars), presupposto che la directCU in questione sarà OC a 1020 ( stabile sino a 1130), considerato infine che, per esperienza personale, quelle che sulla carta sono differenze prestazionali minime, in realtà non vengono notate durante l'utilizzo, e considerato infine il minor consumo e calore e che sto Benedetto Samsung 32D6500 3D vorrei continuare ad utilizzarlo con il TV 3Dplay di nVIdia... ..... E considerando infine infine che ormai l'ho presa e mi arriva domani o dopodomani (della serie ogni scarafone e bello a mamm... Etc.).
insomma quello che é é quindi al Mac vi faccio sapere se a me va meglio dello sli (visto che lo avevo e qualche test di paragone posso farlo...)
dinopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 17:27   #23
dinopoli
Senior Member

L'Avatar di dinopoli

La sto testando. Al momento 3dmark11 mi da un 10/15 % in più dello SLI heaven.. non mi parte (Windows 8 mi dice che manca MSVCP100.dll...)
Old 27-06-2013, 20:53   #24
dinopoli
Senior Member

L'Avatar di dinopoli

chi dovesse servire: ho provato con 3dmark11 e con Heaven 4.0.
Il risultato è che la GTX660 directCU OC (al minimo) va circa il 10% in più del doppio di una GTX460 OC Gigabyte (es. 3dmark test1 da 16,2 a 34,4, test2 da 15,9 a 35,0, test3 da 20,4 a 44,1 etc. Heaven da 19/20 f/s dei primi 10 secondi ai 40/42).
Con lo SLI di 460 (una Gigabyte OC ed una Palit OC) andava (quando andava...) a poco meno del doppio di una 460 (Heaven andava a 34/36).

Ultima modifica di dinopoli : 27-06-2013 alle 20:55.
Old 28-06-2013, 14:17   #25
i7 950
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
concordo cn te meglio una 660,ho avuto una 460 cm cuda core uno sli nn ariva a una 660 e hai anke meno calore nel case e consumi ridotti

Ultima modifica di i7 950 : 28-06-2013 alle 14:19.
i7 950 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian