|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
permessi amministrativi insufficenti (nonostante sia loggato come amministratore) oppure file e voci di registro corrotti.... con i sistemi classici non si risolve nulla,ci vorrebbe il refresh del SO ma come ho già detto all inizio non lo posso fare,per cui mi servirebbe o qualche script,oppure una lista di azioni amministrative da effettuare sui registri e su alcuni file incriminati...
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
riguardo invece ai link che mi hai mandato con le immagini iso in italiano di windows 7,non vanno bene,io ho la versione home premium.. quelle sono iso di Windows 7 Professional SP1-U per sistemi x86 (in italiano) Windows 7 Professional SP1-U per sistemi x64 (in italiano) Windows 7 Professional SP1-U edizione "N" per sistemi x86 (in italiano) Windows 7 Professional SP1-U edizione "N" per sistemi x64 (in italiano)
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Aggiungo: devi eliminare il file ei.cfg per avere tutte le versioni disponibili.. ti serve un programma per aprire la iso tipo magic iso. C'è anche una utility molto comoda, io ho fatto con questa: ei.cfg removal utility Ultima modifica di curvanord : 14-05-2013 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
guarda che ci sono solo in inglese,non ci sono da nessuna parte in italiano,o per lo meno io non l ho trovata... come già detto,ho provato a masterizzare l unica versione che ho trovato (in inglese) ma non mi permette di fare il refresh.
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
una volta eliminato il file in oggetto,poi dove trovo sta versione di win 7 home premium (x64) in italiano?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai il sistena pesantemente corrotto, altro che Task Manager e fix del registro
Ogni DVD di Windows é Universale ( cambia solo l'architettura ), basta modificare da un ISO in italiano come quella postata il file ei.cfg http://technet.microsoft.com/it-it/l.../hh824952.aspx Codice:
[EditionID] Home Premium [Channel] Retail [VL] 0
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
quindi in definitiva (dopo aver eliminato il file ei.cfg) quali fra quelli postati è il link della iso da scaricare per win 7 home premium x64?
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 una volta scaricata attaverso un programma tipo magicISO o ultraISO la apri ed elimini quel file ei.cfg.. poi salvi.. oppure senza usare quei programmi dovrebbe bastare l'utility che ti ho detto sopra.. 3 Dopo aver salvato l'ISO modificata, la masterizzi, crei l'immagine per il boot praticamente.. 4 quando inizierà l'installazione di windows ti indica la versione da selezionare e prendi la home premium.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
forse ero frai pochi a non sapere dell eliminazione del file ei.cfg,ma devo comunque ringraziare poichè penso proprio di aver risolto. attualmente l aggiornamento è ancora in corso,ma (avendolo già fatto in passato) so che al 99,9 % riappianerà ogni disastro senza cancellare i programmi installati. veramente complimenti,googlando per giorni non avevo trovato nulla,ora invece ho non solo risolto,ma ho anche: 1 immagine iso in italiano (finalmente) 1 sistema operativo apposto e ho imparato una nuova cosa che sarà sempre utile. grazie :-D
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Bene son contento
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
confermo,ha funzionato a meraviglia. ho di nuovo il so perfetto
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) ed imparerai tante cose nuove
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
sì certo,difatti quì ho risolto... là ho perso solo tempo come avrai visto..
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ah ho capito
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
ora però è rimasto un problemino fastidioso.... la cpu va spesso e volentieri al 100% ,,, amche istallando gli aggiornamenti wu mi va in lag.. idem pulendo con ccleaner.... i processi inutili sono stati tutti disabilitati,cosa si puo fare in più di questo per rendere la cpu più stabile in modo che per ogni processo non se la ciucci tutta in una volta?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Settare l'affinità della CPU e la priorità dei processi può aiutare, ma meno processi ( e servizi, controllali ) sono attivi meglio é, non c'é altro
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

) ed imparerai tante cose nuove