Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2013, 14:27   #21
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
il thread delle meraviglie
GT lo voglio su Ps4 o Ps Vita, non ha senso farlo uscire nel 2014 (se va bene ) su Ps3
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 17:25   #22
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
La ps3 ha milioni di utenti come base, le conoscenze acquisite con GT5 le possono riciclare senza ripartire da zero e metà del gioco è praticamente già fatto (piste, auto premium e fisica di base).
Poi GT4 è uscito un anno prima del lancio della ps3 qui sarebbero semplicemente nel solito ritardo che si trascinano dietro da anni.
Old 12-05-2013, 18:01   #23
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Mi auguro sia per ps4, personalmente ormai la ps3 la sto pure vendendo, ormai è roba vecchia..
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 18:11   #24
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
iscritto

se, se, se, se... se lo rifanno da zero sarà un bel gioco
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 23:36   #25
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
io non escluderei il doppio lancio sia su ps3 che su ps4, come avverrà con il nuovo assassin's creed: su ps3 lanci il gioco con tutti i limiti che conosciamo e abbiamo visto su gt5 (risoluzione monca, frame rate ballerino, antialiasing praticamente assente, visuale 3d solo su alcune gare etc.), su ps4 lo fai uscire con risoluzione fullhd piena, antialiasing a manetta, texture migliorate, maggior numero di vetture in gara, frame rate a 60fps fisso. Così non devi fare sforzi di riprogettazione e nessuno ti rompe le palle fino a gt7 che farai in esclusiva su ps4, che con l'hardware che ha (praticamente derivato da pc) dovrebbe permettere uno sviluppo più rapido, almeno dal punto di vista tecnico.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 10:09   #26
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Dico la mia! I gr sono sempre stati 2 x ps! È il pari , 2 e 4 , sono i migliori! Se tanto mi da tanto il 6 esce x ps3! È magari se non si vogliono suicidare fanno qualcosa di meglio
Old 13-05-2013, 10:28   #27
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Va a finire che questo non sarà GT6... la Sony ha detto che hanno da fare un annuncio di un titolo grosso per PSV. Secondo me sarà una versione portatile del gioco, come quella per PSP a suo tempo (e non dimentichiamoci che anche GT Mobile era stato annunciato nel 2004, prima di GT5).

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
io non escluderei il doppio lancio sia su ps3 che su ps4, come avverrà con il nuovo assassin's creed: su ps3 lanci il gioco con tutti i limiti che conosciamo e abbiamo visto su gt5 (risoluzione monca, frame rate ballerino, antialiasing praticamente assente, visuale 3d solo su alcune gare etc.), su ps4 lo fai uscire con risoluzione fullhd piena, antialiasing a manetta, texture migliorate, maggior numero di vetture in gara, frame rate a 60fps fisso. Così non devi fare sforzi di riprogettazione e nessuno ti rompe le palle fino a gt7 che farai in esclusiva su ps4, che con l'hardware che ha (praticamente derivato da pc) dovrebbe permettere uno sviluppo più rapido, almeno dal punto di vista tecnico.
Se fanno un altro GT a quel modo per PS3, la gente li lincia
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 10:56   #28
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Se lo fanno a quel modo di certo
Old 13-05-2013, 12:53   #29
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Intanto ho ricevuto un'email che mi invita alla festa per questo anniversario a silverstone.... cliccando mi piace su facebook... woooooooow
Old 13-05-2013, 13:59   #30
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
http://www.4news.it/14795-gran-turis...n-francese.php

Inizia il terrorismo psicologico...

Sarà su ps3 o su ps4...o addirittura su entrambe?
Uscirà prima della fine del mondo?
Ci saranno 50 Suzuki Cappuccino ed oltre 300 Nissan?
Saranno tutte premium o ci saranno anche le mediocriCar!?

Stay tuned...molto a lungo.
Old 13-05-2013, 14:28   #31
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Se fanno un altro GT a quel modo per PS3, la gente li lincia
Io non ne sono cosi sicuro.
In molti ritengono GT5 perfetto sotto tutti i punti di vista...
Old 13-05-2013, 15:09   #32
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Io non ne sono cosi sicuro.
In molti ritengono GT5 perfetto sotto tutti i punti di vista...
Contenti loro
Old 13-05-2013, 15:28   #33
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Io leggo anche di persone che, senza dare spiegazioni particolari, se ne escono con cose del tipo: gt5 è più simulativo di forza!!!!

Ma in cosa? se intendi soste ai box, mescole gomme diverse, stanza online con possibilità di fare prove libere e assetti, ti posso pure dare ragione....

Ma poi mi vengono in mente i difetti citati nel mio post precedente (quella serie di SE) che invece non sono presenti nella controparte turn10 e penso che allora non è proprio così visto che facendo una lista di pro e contro l'ago della bilancia pende evidentemente dall'altra parte.

ps: e non vi stupisca sapere che c'è chi mette GT5 sullo stesso piano dei sim pc

pps: certi elementi in giro non dovrebbero essercene più per il forum, ma se prendete questo mio post come "game war", rimettete la spada nel fodero visto che sono addirittura in procinto di vendere il volante fanatec e sono passato ad un t500 che va solo su pc e ps3... per dirvi quanto può fregarmene di difendere forza motorsport
Old 13-05-2013, 16:48   #34
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Ecco un esempio:
Quote:
io lo compro di sicuro anche se tutto il resto è rimasto uguale, perchè era già perfetto come grafica e fisica.....
Old 13-05-2013, 17:33   #35
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ecco un esempio:

insomma, di bocca buona il tizio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 17:45   #36
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

cioè anche cieco oltre che incompetente su quale dovrebbe essere una fisica verosimile

Che poi se tutto il resto è come è ora, a che serve comprare un capitolo nuovo? mi sfugge qualcosa pur facendo finta che abbia ragione XD
Old 13-05-2013, 17:53   #37
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
a parte la paccottaglia di gioco che e' sempre stato, se lo facessero tutto con la qualita' che hanno profuso a riprodurre la shelby cobra, sarebbe davvero un gran bel vedere:

https://www.youtube.com/watch?v=2BpLL7g6DY4

molto verosimile anche nelle sensazioni al volante
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 18:01   #38
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Le auto fatte bene come comportamento stradale ci sono, ma non ti devi azzardare a montare pezzi per potenziarle, men che mai le gomme...

Di contro ci sono le ferrari che con le gomme di serie sono sottosterzanti come un carrello, un insulto al marchio in pratica

Ovviamente non ce n'è una che abbia il suono del motore realizzato senza accendere il folletto

Ultima modifica di alexbands : 15-05-2013 alle 13:30.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 18:08   #39
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Iscritto dal: Apr 2007
a pensare che comprai la ps3 praticamente solo per GT5 (scambiato per un pacchetto di sigarette) mi rode un po' per fortuna ho riscoperto le belle esclusive PS sennò sarei ancora incaXXato come una iena!!

Speriamo facciano veramente qualcosa di buono!
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta

Tag PSN: The_Puma88
Tag XLive: The Puma88
Puma88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 18:29   #40
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
iscritto:

Una cosa, non è secondo voi possibile che presentino una versione di GT per PsVita? Avevo letto da qualche parte che "Entro il giorno 16/5" verrà presentato un Titolo importante per PsVita => e non un solito Indie

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian