Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2013, 11:16   #21
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Come ho già detto in passato è migliorato parecchio in confronto a live, soprattutto esteticamente... ma resta ancora parecchio dietro a Gmail (tranne forse per la sezione contatti che permette di importare i vari social)

Continuano a mancare funzioni essenziali...
io direi che la pecca più grande (ed inspiegabile) è lo scarso supporto ai task/attività nella sua versione web...sulla posta sta recuperando in fretta e come detto da altri nel suo complesso (contatti, posta, calendari) è molto più friendly con IOS ad Andorid di quanto ultimamente gmail non sia nei riguardi di ciò che non è android.
Certo se mettessero il client web di office365 non staremmo nemmeno a discutere...ma tant'è allo stato attuale ci sono ancora degli elementi che giocano a favore di gmail.
riguardo al confronto nel suo complesso aggiungerei che Skydrive è decisamente avanti rispetto a gdrive (specialmente le lo si utilizza assieme alla suite office 2013)
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 11:52   #22
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
La prima ce l'hai già in questo thread
Si vabbè, se contiamo altri thread in cui se n'è parlato la statistica si fa più equilibrata
E comunque sia, pochi, ma buoni!
Old 04-05-2013, 12:01   #23
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
io direi che la pecca più grande (ed inspiegabile) è lo scarso supporto ai task/attività nella sua versione web...sulla posta sta recuperando in fretta e come detto da altri nel suo complesso (contatti, posta, calendari) è molto più friendly con IOS ad Andorid di quanto ultimamente gmail non sia nei riguardi di ciò che non è android.
Certo se mettessero il client web di office365 non staremmo nemmeno a discutere...ma tant'è allo stato attuale ci sono ancora degli elementi che giocano a favore di gmail.
riguardo al confronto nel suo complesso aggiungerei che Skydrive è decisamente avanti rispetto a gdrive (specialmente le lo si utilizza assieme alla suite office 2013)
Oltre ai Tasks, manca anche l'imap, che a mio parere è essenziale... e questo lo rende molto poco friendly (O usi un client che supporta exchange di MS o non puoi usarlo), Gmail invece grazie all'imap/x è supportato ovunque

Riguardo Skydrive, è avanti solo in alcune cose, mentre Google Drive in altre (tipo l'anteprima dei file, la visualizzazione rapida, la possibilità di assegnare più cartelle ad un file e di colore diverso, oltre che la possibilità di applicazioni web esterne di creare di modificare file su Google Drive in maniera integrata, dulcis in fundo anche l'esistenza di un client per mac ed in futuro per linux)
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 12:27   #24
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Si vabbè, se contiamo altri thread in cui se n'è parlato la statistica si fa più equilibrata
E comunque sia, pochi, ma buoni!
Quali thread ad esempio? comunque non si può negare che la nuova interfaccia sia più funzionale della vecchia

Quote:
Oltre ai Tasks, manca anche l'imap, che a mio parere è essenziale... e questo lo rende molto poco friendly (O usi un client che supporta exchange di MS o non puoi usarlo), Gmail invece grazie all'imap/x è supportato ovunque

Riguardo Skydrive, è avanti solo in alcune cose, mentre Google Drive in altre (tipo l'anteprima dei file, la visualizzazione rapida, la possibilità di assegnare più cartelle ad un file e di colore diverso, oltre che la possibilità di applicazioni web esterne di creare di modificare file su Google Drive in maniera integrata, dulcis in fundo anche l'esistenza di un client per mac ed in futuro per linux)
Sicuro che non supporti l'IMAP? non è polemica, lo sto chiedendo sul serio

Per GDrive/SkyDrive: le api di skydrive permettono ad altre applicazioni (sia web che non) di accedere e modificare skydrive, e sempre per skydrive esiste il client per mac e nessuno ti vieta, usando suddette api, di crearne uno per Linux
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 12:36   #25
kernelex
Senior Member

L'Avatar di kernelex

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
chiuso gli account gmail e passato in toto ad autluc, mi ci trovo molto bene.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 12:47   #26
biometallo
Senior Member

Città: :
Sarà che io a differenza di molti altri che hanno risposto in questa discussione uso la posta in modo molto superficiale (vedo le mail che mi scrivono, ne scrivo giusto ogni tanto e stop) ma francamente non vedo tutti ste grandi differenze tra un servizio di posta e l'altro, quindi non capisco cosa ci sia di scomodo in gmail, o appunto in Outlook.com ex hotmail.

Ecco gmail in Imap l'ho provato qualche tempo fa con thunderbird, e mi è parso un servizio molto più comodo e pratico che scaricare le mail il pop3 (specie considerando che sulla casella di gmail ho un paio di giga di posta ^_^ ) quindi la mancanza di questa funzione sul servizio microsoft potrebbe essere una discriminante sensata, ma visto che poi mi trovo bene ad usare il servizio web non è che sia poi così determinante, almeno per me.

Ora fatta questa lunga e barbosa premessa, vorrei capire meglio in cosa vi troviate meglio con un servizzio piuttosto che con l'altro, in altre parole mi potreste fare un esempio concreto di una cosa che potete fare meglio con uno piuttosto che con l'altro?

Perché davvero, per mia ignoranza, non capisco su quali elementi basiate i vostri giudizzi spesso lapidari.

Io per dire parlando di Gmail potrei dire di non aver mai imparato bene a gestire le etichette, e quindi di non averle mai sfruttate appieno, mentre per me sarebbe stato più semplice raggionare in un ottica di file e cartelle, probabilmente perché lo faccio da ventanni con windows.

Ultima modifica di biometallo : 04-05-2013 alle 12:49.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 12:53   #27
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Sarà che io a differenza di molti altri che hanno risposto in questa discussione uso la posta in modo molto superficiale (vedo le mail che mi scrivono, ne scrivo giusto ogni tanto e stop) ma francamente non vedo tutti ste grandi differenze tra un servizio di posta e l'altro, quindi non capisco cosa ci sia di scomodo in gmail, o appunto in Outlook.com ex hotmail.

Ecco gmail in Imap l'ho provato qualche tempo fa con thunderbird, e mi è parso un servizio molto più comodo e pratico che scaricare le mail il pop3 (specie considerando che sulla casella di gmail ho un paio di giga di posta ^_^ ) quindi la mancanza di questa funzione sul servizio microsoft potrebbe essere una discriminante sensata, ma visto che poi mi trovo bene ad usare il servizio web non è che sia poi così determinante, almeno per me.

Ora fatta questa lunga e barbosa premessa, vorrei capire meglio in cosa vi troviate meglio con un servizzio piuttosto che con l'altro, in altre parole mi potreste fare un esempio concreto di una cosa che potete fare meglio con uno piuttosto che con l'altro?

Perché davvero, per mia ignoranza, non capisco su quali elementi basiate i vostri giudizzi spesso lapidari.

Io per dire parlando di Gmail potrei dire di non aver mai imparato bene a gestire le etichette, e quindi di non averle mai sfruttate appieno, mentre per me sarebbe stato più semplice raggionare in un ottica di file e cartelle, probabilmente perché lo faccio da ventanni con windows.
Oltre a POP3 e IMAP esiste anche EAS, che permette altre cose in più e che ovviamente Outlook supporta (e ci mancherebbe visto che è un protocollo MS )

Personalmente sono due i motivi per cui ho lasciato gmail: pubblicità basata sul contenuto delle email e taglio del supporto EAS
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 13:12   #28
andrew04
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Quali thread ad esempio? comunque non si può negare che la nuova interfaccia sia più funzionale della vecchia

Sicuro che non supporti l'IMAP? non è polemica, lo sto chiedendo sul serio

Per GDrive/SkyDrive: le api di skydrive permettono ad altre applicazioni (sia web che non) di accedere e modificare skydrive, e sempre per skydrive esiste il client per mac e nessuno ti vieta, usando suddette api, di crearne uno per Linux
Per l'imap si, sicuro (basta cercare nella guida di outlook.com trovi solo riferimenti a pop ed exchange)

Si lo so che ha le sue api, ma su Google Drive le applicazioni esterne sono gestite meglio
http://ubuntuone.com/29QgXNOziUFMTU0Opl0N1g
http://ubuntuone.com/1z1BrQfjy8t4iB3Cgig2r2
http://ubuntuone.com/56Htsjf3fJ1MSS4XaqQ0V5
http://ubuntuone.com/3adlgHBqCkrYmXVRFDp0ov

Il client per Mac mi era sfuggito... mentre client per linux che se lo sviluppasse lei, invece di fare la tirchia
(Google invece lo ha annunciato, qualche secolo fa ... ma lo ha annunciato :P )
Old 04-05-2013, 13:58   #29
andrew04
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi

Come per SkyDrive, ecco le funzioni che Gmail ha e che Outlook non ha....
-Supporto IMAP/IMAPX
-Etichette colorabili
-Il sistema di archiviazione che ridefinisce completamente il concetto di posta (nella inbox ti conservi solo le email che necessitano di una tua azione, le altre le archivi e le trovi in tutta la posta e le varie etichette)
-Integrazione con Google+
-Possibilità di selezionare quali etichette/sezioni visualizzare nel menu laterale, nella lista messaggi e quali visualizzare tramite collegamento imap
-piazzando un +qualsiasiparola dopo l'email ti permette un filtro migliore (esempio se l'email è andrew04@gmail.com digiti andrew04+facebook@gmail.com e le email ti arrivano lo stesso, ma puoi sapere se la provenienza delle email è da facebook e filtrarle)
-Traduzione dei messaggi email (anche se conosco comunque l'inglese, ogni tanto torna utile)
-Temi e sfondi personalizzabili

può bastare? :P
(ho anche altre cose ma finisco lunedì se le metto tutte )
Old 04-05-2013, 15:30   #30
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Come per SkyDrive, ecco le funzioni che Gmail ha e che Outlook non ha....
-Supporto IMAP/IMAPX
-Etichette colorabili
-Il sistema di archiviazione che ridefinisce completamente il concetto di posta (nella inbox ti conservi solo le email che necessitano di una tua azione, le altre le archivi e le trovi in tutta la posta e le varie etichette)
-Integrazione con Google+
-Possibilità di selezionare quali etichette/sezioni visualizzare nel menu laterale, nella lista messaggi e quali visualizzare tramite collegamento imap
-piazzando un +qualsiasiparola dopo l'email ti permette un filtro migliore (esempio se l'email è andrew04@gmail.com digiti andrew04+facebook@gmail.com e le email ti arrivano lo stesso, ma puoi sapere se la provenienza delle email è da facebook e filtrarle)
-Traduzione dei messaggi email (anche se conosco comunque l'inglese, ogni tanto torna utile)
-Temi e sfondi personalizzabili

può bastare? :P
(ho anche altre cose ma finisco lunedì se le metto tutte )
hotmail supporta l'imap .....
integrazione con google+ io lo ritengo un fatto negativo ...
e poi chat diretta su facebook che e' molto comoda senza dover tenere aperto facebook cosi non sgamano :P
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 17:08   #31
RUVI
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Anch'io come altri, pochi o tanti che siano , non sono soddisfatto.......a parte il fatto che avrei voluto la possibilità di decidere.......ma a parte questo non sono soddifatto.....l'unica cosa che ho potuto fare è andarmene nelle braccia di google.....dove mi trovo piu a mio agio ad usare le varie interazioni.
RUVI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 17:36   #32
andrew04
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da anac Guarda i messaggi
hotmail supporta l'imap .....
integrazione con google+ io lo ritengo un fatto negativo ...
e poi chat diretta su facebook che e' molto comoda senza dover tenere aperto facebook cosi non sgamano :P
Quali sono i parametri per l'imap?

L'integrazione con Google+ considerando che ti categorizza le email in base alle cerchie invece la trovo una comodità non da poco!
Old 04-05-2013, 17:45   #33
bondocks
Senior Member

L'Avatar di bondocks

Iscritto dal: Aug 2009
No, outlook.com non supporta IMAP ma EAS.

Alla fine uno vale l'altro, non mi sembra ci siano differenze tali da giustificare una "migrazione". Io li uso entrambi e secondo me si equivalgono.
Più per caso che per altro utilizzo outlook.com per le cose "serie" mentra gmail p'er le puttanate ma non è stata una scelta ponderata, semplicemente mi è piaciuta da subito outlook.com
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 18:17   #34
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
Più per caso che per altro utilizzo outlook.com per le cose "serie" mentra gmail p'er le puttanate
Io esattamente l'inverso.
Old 04-05-2013, 18:24   #35
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
confermo quanto detto dalle persone più su, interfaccia ottima e immediata, gmail per me in via di abbandono sto lentamente migrando tutti i servizi che utilizzo sul mio account outlook, anche perchè gmail spesso mi da problemi con firefox su mac...
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 18:27   #36
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Sì però c'è da dire che di cavolate ne stanno facendo, vedi win8 che non è stato quasi per niente apprezzato (vuoi la mancanza dello start, vuoi la metro dalla dubbia utilià, vuoi l'ibrido app/programmi), Skype che in certi versi è peggiorato (tanti bug o problemi di connessione mai avuti si sono presentati da quando MS ci ha messo mano) e ora l'app di outlook per android che fa ca*are oltre ad essere obbligatoria (era 100 volte meglio l'app hotmail).
L'app fa cagare? Mio padre ha un Android e siccome ha appena fatto una mail outlook.com gli ho installato l'app. L'ho usata qualche minuto e almeno per le funzioni classiche non mi sembra affatto male.
Comunque, puoi anche usare l'app Mail di Android e configurargli il tuo account di Outlook: ho provato anche quello e funziona bene

Quote:
Originariamente inviato da RUVI Guarda i messaggi
Anch'io come altri, pochi o tanti che siano , non sono soddisfatto.......a parte il fatto che avrei voluto la possibilità di decidere.......ma a parte questo non sono soddifatto.....l'unica cosa che ho potuto fare è andarmene nelle braccia di google.....dove mi trovo piu a mio agio ad usare le varie interazioni.
Cosa vuoi decidere? Ogni cambiamento che fa un'azienda, deve chiedere il consenso a 400 milioni di utenti, nel caso di Outlook, e mantenere attivo un servizio inutilmente buttando via soldi?
Oggettivamente il servizio è solo migliorato, l'unica cosa che si può obiettare è l'interfaccia, ma quella è una cosa soggettiva. Quindi che problemi ci sono?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 18:44   #37
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
il sistema di archiviazione di Outlook è piuttosto comodo: puoi definire categorie, azioni automatiche per mittenti o categorie, aggiungere filtri direttamente nella barra laterale per le categorie presenti o per quelle custom che ti sei creato...ti inviterei a darci un'occhiata: l'inbox Zero assieme ad una casella ben organizzata è abbastanza facile da ottenere.

Circa il supporto all'imap onestamente non lo vedo come un problema ma a quanto pare ci stanno mettendo una pezza...su Windows hai Outlook che supporta EAS e che sincronizza calendari, contatti, mail ed attività in tempo reale...ed EAS funziona su IOS ed Android...imap non lo fa...e anche se bigG ha rimediato alle lacune di imap lo ha fatto per i suoi dispositivi (android)...se hai Windows (anche desktop) ti scordi di trovare un client che supporti l'imap fuori standard di gmail in tutte le sue caratteristiche....e da settembre quando abbandoneranno caldav ci saranno non pochi problemi per utenti Mac e IOS per ottenere un supporto decente al di fuori delle semplici email.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 19:52   #38
andrew04
Senior Member

Quote:
il sistema di archiviazione di Outlook è piuttosto comodo: puoi definire categorie, azioni automatiche per mittenti o categorie, aggiungere filtri direttamente nella barra laterale per le categorie presenti o per quelle custom che ti sei creato...ti inviterei a darci un'occhiata: l'inbox Zero assieme ad una casella ben organizzata è abbastanza facile da ottenere.
Resta comunque troppo differente e scomodo in confronto a Gmail ... inoltre trovato diverse cose che non mi piacciono, tipo le categorie: le puoi piazzare o sulla barra di lato, o in alto (che tende a dividere la stessa cosa in 2 parti diverse)
mentre su Gmail rimangono sostanzialmente nello stesso punto, ma in un sotto menu

E comunque non credo che effettuerò mai la migrazione data la mancanza di imap

Quote:
Circa il supporto all'imap onestamente non lo vedo come un problema ma a quanto pare ci stanno mettendo una pezza...su Windows hai Outlook che supporta EAS e che sincronizza calendari, contatti, mail ed attività in tempo reale...ed EAS funziona su IOS ed Android...imap non lo fa...e anche se bigG ha rimediato alle lacune di imap lo ha fatto per i suoi dispositivi (android)...se hai Windows (anche desktop) ti scordi di trovare un client che supporti l'imap fuori standard di gmail in tutte le sue caratteristiche....e da settembre quando abbandoneranno caldav ci saranno non pochi problemi per utenti Mac e IOS per ottenere un supporto decente al di fuori delle semplici email.
iOS supporta IMAP, per android dipende dal modello di smartphone (la maggior parte hanno il client email installato che supporta imap), se ci manca non mancano applicazioni sul play store

E l'imap di gmail è standard, solo che ha alcune estensioni (https://developers.google.com/google...map_extensions) ... ma questo non implica mal funzionamenti

Su CalDAV spero che facciano un passio indietro...
Old 05-05-2013, 16:56   #39
oigroig
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: matelica
un mio amico non riesce a mandare le emai con il passaggio da hotmail ad outlook,che faccio?

la firma è in basso
oigroig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 01:16   #40
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
L'app fa cagare? Mio padre ha un Android e siccome ha appena fatto una mail outlook.com gli ho installato l'app. L'ho usata qualche minuto e almeno per le funzioni classiche non mi sembra affatto male.
Comunque, puoi anche usare l'app Mail di Android e configurargli il tuo account di Outlook: ho provato anche quello e funziona bene
Fa cagare per diversi motivi (per uno che la usa spesso deve essere molto funzionale):

1. sia io che 4 persone che conosco bene hanno avuto difficoltà addirittura ad accedere al proprio account, a mio padre anche dopo 5 giorni di prove (comprese disinstallazioni e reinstallazioni varie e login/password controllati 700 volte) non gli accedeva, ha dovuto usare app alternative;

2. si vedono pochissime email quando apri l'app, il font è troppo inutilmente grande (poterlo impostare non sarebbe male implementarlo) per non parlare degli oggetti-mittenti che sono scritti ENORMI, si leggono 2 massimo 3 parole, bisogna metterlo in orizzontale per leggerci qualcosa;

3. se premi UNA volta il tasto sincronizza non va, bisogna premerlo 150 volte prima che sincronizzi;

4. -questo non su tutti i cell- anche se disattivi le notifiche dalle opzioni dell'app, lui continua a fare il suono della notifica;

5. -può essere personale- non definirei assolutamente intuitivo il menu, soprattutto nei primi utilizzi, soprattutto se non hai tempo da perdere a provare come cavolo funziona un'app.
Sfiderei a dire che capire come si aggiungono altre email sia intuitivo.

Poi cosa non proprio marginale, potevano almeno avvertire che da un giorno all'altro dovevi scaricare e impostare da 0 una nuova app!
Io mi sono trovato a dover leggere una email ma non potevo perché mi diceva che hotmail non funzionava più e dovevo scaricare outlook, menomale non dovevo fare una cosa importante!

Comunque sono cose che sono facilmente risolvibili per fortuna, spero che facciano qualcosa per questi problemi sennò userò un'altra app. A mali estremi...

EDIT: mi sono scordato di rammentare dello zoom out ridicolo, la maggior parte delle email -se non tutte- sono troppo zoommate e bisogna scorrerle a destra e sinistra per leggere anche del semplice testo, assurdo.
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)

Ultima modifica di Verdammt89 : 06-05-2013 alle 23:40.
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
2 GoPro a prezzo stracciato: c'è ...
Blocco porno UK: la verifica dell'et&agr...
The Twisted Tale of Amanda Knox: il prim...
Samsung rallenta: utili in caduta libera...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian