|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
in attesa di screen funzionamento e concludere come da pvt
![]() fammi sapere se per te è ok anche se perfezioniamo spedizione e pagamento lunedi, mi interessa per altre trattazioni ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ok prezzo in pvt stabilito e confermato
![]() Resta in attesa sul thread di vendita foto del pc in funzione che ne attesta il funzionamento considerato che dalla foto postata l'hard disk non è presente e di ricevere al mio indirizzo email tutti gli estremi per il bonifico bancario saluti Ultima modifica di farina1 : 07-04-2013 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
dopo una lunga settimana e nonostante scambio dati e prezzo concordato, non avendo avuto più riscontro ho concluso qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post39343585 Ognuno di noi può avere problemi ma un pvt o un aggiornamento sul thread come ad esempio http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2551298&page=2 è l'unica cosa logica e semplice da fare ciò nonostante comunque ti saluto cordialmemente e lascio coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
non h oavuto tempo di fare niente. i dati per il bonifico non te li ho mandati perche attendevi ancora la conferma del funzionamento del pc ( non ti bastava la mia parola ... io ovviamente non avevo tempo per via di motivi familiari) quindi lo scambio dati non c'e stato e manco il bonifico. ora che comunque sono abbastanza libero posso di nuovo reuppare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ciao dal 7 al 15 credo di aver atteso anche abbastanza e di aver fatto una richiesta legittima considerato che dalle foto non c'è hd che si vede. Rientra nelle regole e chi pone il prodotto in vendita e lo fa prima, ha più credibilità e facilità di concludere la vendita rispetto a chi non lo fa (accettalo come consiglio di chi ha qualche vendita ed esperienza in più almeno come messaggi) quindi posta qualche screen del pc in funzione che sicuramente ti faciliterà di più e convincerà ancora di più chi deve acquistare
![]() mi sarebbe bastata anche la tua parola ma me lo dovevi comunicare o postare saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
up tutto disponibile e perfettamente funzionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Mantova
|
coda cpu+mobo+ali mandami pvt
![]() |
#33 |
Senior Member
|
pm mandato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda Case + ALIMENTATORE + STICKER WINDOWS + SCHEDAMADRE + CORPO VENTOLE / DISSIPAZIONE : 35 € +ss *****
![]() |
#37 |
Senior Member
|
andato pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.