|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
up per il bluray
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brescia
|
mi fai sapere se hai spedito ed eventualmente il codice tracking ?
la spedizione come da accordi doveva essere effettuata ieri, ti ho scritto in pm ma nonostante stamattina ti sei collegato non mi hai fatto sapere ancora nulla. Ciao
Trattative concluse positivamente (25): Gigi87 - Marcofan76 - frapavel - ilcalmo - mstella - lukeskywalker - eNGy334 - Mike73 - GALAEASY - ninoteacher - enricoa - Rusty 81 - alenter - cptfisher - checcodag - untireggo - Brizius - tuvok960 - stopper11 - ysc - HypFra - - sx4u - pirella - SHIVA>>LuR<< - Jfrusciante - stefano7689 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
mi fai sapere qualcosa della spedizione ? continui a collegarti ma non rispondi ne ai pm ne quì sul thread, ma ti costa così tanto dire se hai spedito o meno ???
Trattative concluse positivamente (25): Gigi87 - Marcofan76 - frapavel - ilcalmo - mstella - lukeskywalker - eNGy334 - Mike73 - GALAEASY - ninoteacher - enricoa - Rusty 81 - alenter - cptfisher - checcodag - untireggo - Brizius - tuvok960 - stopper11 - ysc - HypFra - - sx4u - pirella - SHIVA>>LuR<< - Jfrusciante - stefano7689 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
materiale arrivato giovedi, ho provato solo il monitor ed è tutto ok, anche l'imballaggio era buono, aspetto di verificare (tra oggi e domani) il resto del materiale per dare il voto definitivo sulla trattativa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.