Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2013, 21:14   #1
cptfisher
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
[BAT + ss] BLOCCO 1155 Completo di tutto a prezzo shock!

Salve a tutti vendo causa upgrade il seguente blocco :

Scheda madre asrock h61 con usb 3 scatolata completa di TUTTO e fatturata da 1 mesetto circa ( 35€ ) (fattura hrw)

+

2 x 2 gb di ram ddr 3 ( non ricordo marca e modello ma sono memorie ddr3 normali ) anche queste fatturate insieme alla mainboard 18€ (fattura hrw)

+

Procio i3 2120 BOXATO non trovo fattura ma sicuramente ha un altro anno di granzia COME MINIMO dalla intel visto che da garanzia da seriale e gli i3 di sto tipo non sono stati prodotti prima del 2011... considerando che sono 3 anni prima del 2014 la garnazia non finisce...

80€

BLOCCHETTO NON SMEMBRABILE a MENO CHE NON VENDO TUTTO CONTEMPORANEAMENTE ----- 140 €spedito - 133 a MANUZZA

Monitor/tv led con entrate digitale terrestre , USB , HDMI , VGA, Scart 17 pollici 1080i o risoluzione di 1366x768 50 € piu ss ancora in garanzia anche se per poco presso centro commerciale tarantino. Completo di scatola. Marca innohit

Disco da 640 Gb WD caviar green - 30 € + ss

Unita combo masterizzatore dvd - BLURAY Della samsung Velocissima anche per la copia dei bluray per backup ( 22- 24 mega SENZA modifiche bios come invece dovreste fare con gli lg per esempio) COMPLETA DI DOTAZIONE ORIGINALE - 40 € +ss - In garanzia per un altro anno e 6 mesi ( agosto 2014) con relativa fattura hrw

alimentatore a piacere ma scraus : 10 €

EDIT : Il prezzo del monitor non era stato conteggiato nel vecchio prezzo di 215 € del blocco PERCHE non lo intendevo come un componente ma come una periferica... RICAPITOLANDO

TUTTO SENZA MONITOR : 215€ INCLUSE SS
TUTTO INCLUSO IL MONITOR : 245€ INCLUSE SS

priorita a mano o a mio prezzo . BLOCCO ALTAMENTE PREFERITO. In vendita su piu posti... mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita qui in ogni momento qualora lo riterro opportuno. pagamento con bonifico anticipato , postepay o in contanti.

Ultima modifica di cptfisher : 20-03-2013 alle 14:54.
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 21:48   #2
pettyfresh
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Coda mobo, riesci a scendere di 5 euro così rientro nel budget?
pettyfresh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 21:56   #3
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
coda hd.
Mi dai piu info?
Old 19-03-2013, 22:04   #4
cptfisher
Senior Member

che info ti servono per il disco ? per la mobo per il momento no nla smembro finche non vendo tutto il blocchetto

Ultima modifica di cptfisher : 19-03-2013 alle 22:09.
Old 19-03-2013, 22:27   #5
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
modello esatto, garanzia e magari qualche screen di hdtune
Old 19-03-2013, 22:32   #6
cptfisher
Senior Member

garanzia finita ... screen hd tune domani ... modello caviar green... 640aacs
Old 19-03-2013, 22:35   #7
Edo_Evolution
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
coda x amico a prezzo da regolamento: (125€)
- i3 2120 = 94 / 121 x 100 = 77
- asrock h61 33,54 / 121 x 100 = 33€
- ram (non sappiamo ne marca ne modello quindi opterei per un 15€)

se tocca a me scrivimi in pvt

Ultima modifica di Edo_Evolution : 19-03-2013 alle 22:55.
Edo_Evolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 22:50   #8
cptfisher
Senior Member

la scehda madre e' questa : ASRock H61M-DG3/USB3

il prezzo e' da regolamento. il modello h61 che indichi tu non ha le usb 3.... cosa vuol dire senza garanzia certa ? solo la cpu e' garantiata VIA SERIALE ALMENO COME MINIMO per un altro anno. i lresto dei componenti ha meno di un mese di vita con regolare fattura.
Old 19-03-2013, 22:52   #9
Edo_Evolution
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
la scehda madre e' questa : ASRock H61M-DG3/USB3

il prezzo e' da regolamento. il modello h61 che indichi tu non ha le usb 3.... cosa vuol dire senza garanzia certa ? solo la cpu e' garantiata VIA SERIALE ALMENO COME MINIMO per un altro anno. i lresto dei componenti ha meno di un mese di vita con regolare fattura.
ah ok perfetto. allora quando tocca a me scrivimi in pvt
Old 19-03-2013, 22:53   #10
valpadna
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Io prenderei un alim con ventola da 12 e la i3 per 80€...

Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk 2

amd fx8350 @4.8ghz - c5f - 8gb 2133 - 7950 @ 7970 - crucial m4 128gb + seagate 2tb - haf 932 all back -br dvd
valpadna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 23:01   #11
mimmog68
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brescia
Quote:
Salve a tutti vendo causa upgrade il seguente blocco :

Scheda madre asrock h61 con usb 3 scatolata completa di TUTTO e fatturata da 1 mesetto circa ( 35€ ) (fattura hrw)

+

2 x 2 gb di ram ddr 3 ( non ricordo marca e modello ma sono memorie ddr3 normali ) anche queste fatturate insieme alla mainboard 18€ (fattura hrw)

+

Procio i3 2120 BOXATO non trovo fattura ma sicuramente ha un altro anno di granzia COME MINIMO dalla intel visto che da garanzia da seriale e gli i3 di sto tipo non sono stati prodotti prima del 2011... considerando che sono 3 anni prima del 2014 la garnazia non finisce...

80€

BLOCCHETTO NON SMEMBRABILE a MENO CHE NON VENDO TUTTO CONTEMPORANEAMENTE ----- 140 €spedito

coda per questo blocco a tuo prezzo, aspetto il mio turno
Gigi87 - Marcofan76 - frapavel - ilcalmo - mstella - lukeskywalker - eNGy334 - Mike73 - GALAEASY - ninoteacher - enricoa - Rusty 81 - alenter - cptfisher - checcodag - untireggo - Brizius - tuvok960 - stopper11 - ysc - HypFra - - sx4u - pirella - SHIVA>>LuR<< - Jfrusciante - stefano7689
mimmog68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 23:05   #12
cptfisher
Senior Member

beh direi che e' il tuo turno visto che sei a mio prezzo e come da regole a mio prezzo ha la priorita
Old 20-03-2013, 07:49   #13
cubeciro
Senior Member

L'Avatar di cubeciro

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Coda 1 blocco
Old 20-03-2013, 08:36   #14
mimmog68
Member

Quote:
beh direi che e' il tuo turno visto che sei a mio prezzo e come da regole a mio prezzo ha la priorita
confermo il 1° blocco al tuo prezzo ed intanto mi metto in coda anche per tutto resto del materiale, però fammi sapere quello che ti ho chiesto in pm in modo da avere le idee più chiare. Ciao
Gigi87 - Marcofan76 - frapavel - ilcalmo - mstella - lukeskywalker - eNGy334 - Mike73 - GALAEASY - ninoteacher - enricoa - Rusty 81 - alenter - cptfisher - checcodag - untireggo - Brizius - tuvok960 - stopper11 - ysc - HypFra - - sx4u - pirella - SHIVA>>LuR<< - Jfrusciante - stefano7689
Old 20-03-2013, 10:46   #15
cptfisher
Senior Member

ti ho risposto al pm. fammi sapere se prendi solo il blocchetto mamma cpu ram o se prendi tutto o tutto senza monitor... chiedo scusa per l'equivoco che ho creato non includendo il prezzo del monitor ma lo consideravo a parte ora ho aggiustato il primo messaggio
Old 20-03-2013, 14:03   #16
cptfisher
Senior Member

mandati i dati a mimmo per tutto in blocco tranne il lettore bluray
Old 20-03-2013, 14:45   #17
Edo_Evolution
Senior Member

IO ERO IN CODA PRIMA DI MAMMO...
Se eventualmente si accetta 135 spedito fammi sapere.
Old 20-03-2013, 14:48   #18
cptfisher
Senior Member

tu eri in coda per il blocco piu piccolo a 100 € ( mamma cpu e ram) ---

lui era in coda per il blocco piu piccolo a MIO prezzo ( priorita a lui quindi come da regole) ---

poi si e' accodato cube ciro ----

quindi da regole di vendita SPECIFICATE sia nel mercatino che nel primo post la coda sarebbe la seguente

Mimmo
te visto che non sei a mio prezzo e poi cube ciro di cui non si conoscono le "intenzioni"
Avendo rifiutato la TUA offerta di 100 € modificata ieri alle 11 circa di sera come si vede dal post n 7 :

la coda eventuale sarebbe stata Mimmo CUBECIRO Ti sei riproposto ORA alzando la tua offerta che comunque non RAGGIUNGE la mia richiesta quindi la CODA ATTUALE eì pur sempre valida - se salta con mimmo CHE RICORDO ha modificato la sua coda A TUTTO IL BLOCCO ed e' sempre PRIMO VISTO che comunque nessuno e' in coda per tutto il blocco i lsecondo da ricontattare sara cube ciro visto che non si sa se a mio prezzo o no .. TU SEI PALESEMENTE non a mio prezzo quindi se iDOPO chi si accodo a MIO prezzo come ESPLICITATO

Ultima modifica di cptfisher : 20-03-2013 alle 15:06.
Old 20-03-2013, 15:02   #19
mimmog68
Member

Quote:
Originariamente inviato da Edo_Evolution Guarda i messaggi
IO ERO IN CODA PRIMA DI MAMMO...
Se eventualmente si accetta 135 spedito fammi sapere.

per essere in coda prima di me, i moderatori devono cambiare il regolamento del mercatino, che al punto 13 dice esattamente questo :

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
Old 20-03-2013, 15:21   #20
cptfisher
Senior Member

pagamento ricevuto
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian