Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2013, 13:38   #21
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Inutile girarci attorno, Diablo 3 se viene confrontato con Diablo 2 ne esce con le ossa rotte. Blizzard che produce un gioco su console fino a poco tempo fa sarebbe stata una bestemmia, ma la realtà è che D3 è stato pensato come un gioco per console in tutto e per tutto. Tutte le varie semplificazioni, dalle abilità, alle statistiche fino agli oggetti sono state apportate proprio per il porting. Per chi ha seguito passo passo come me lo sviluppo di questo gioco, è innegabile che sia stato un flop clamoroso.
Beh...
Io credo che si debba finire di scindere il mercato console e quello PC.
Tanto su PC son tutti porting ormai.
Non è sche sono scemi gli utenti console e fanno i giochini in forma ridotta per venire incontro alle loro capacità mentali (cit. Luttazzi), produrre i giochi costa uno sproposito, quindi si preferisce far giochi molto semplici per venire incontro ad un pubblico maggiore possibile. Sono in pratica pensati per la massa (senza distinzione tra console e PC) e si sa che l'intelligenza media della massa è inversamente propropzionale al numero di elementi che la compongono.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 13:40   #22
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Una volta tanto che fanno un porting da PC a console, almeno non lamentatevi dai

NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:13   #23
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marezza Guarda i messaggi
Diablo non è quello che ci si aspettava...ma da qui a dire che è un flop ce ne passa...con quello che mamma blizzy ha incassato da sto gioco una qualsiasi altra casa di produzione farebbe sacrifici umani per eguagliarlo...sia in termini di vendite di gioco boxato che dai soldi incassati dalle aste...
Il fatto è che i veri diablo player ad oggi preferiscono Path of Exile in quanto MENO USER FRIENDLY, diablo è troppo semplicistico...si vedeva lontano un km che era pronto per i consolari ritardati casualgamer, ma che ci volete fare è il progresso...non sono piu i tempi dove i pazzi come me vivevano su ultima online...ora i giochi devono essere a prova di asilo.
No è qui che ti sbagli, se misuri un gioco sui suoi guadagni, è ovvio che non è un flop: è una bomba commerciale, sicuramente.
Ma tra i videogiochi, è un flop. Diablo ha venduto per il suo nome, a me la blizzard mi ha "fregato" dandomi delle aspettative e offrendomi altro, prima con WoW e poi con Diablo... Si, gli ho lasciato i soldi, ma adesso mi hanno perso come cliente. Sono uno dei tanti, ma c'è altra gente che la pensa come me in giro e la blizzard perde clienti, non per niente anche loro si aspettano guadagni ridotti per i prossimi mesi.

Quote:
Inutile girarci attorno, Diablo 3 se viene confrontato con Diablo 2 ne esce con le ossa rotte. Blizzard che produce un gioco su console fino a poco tempo fa sarebbe stata una bestemmia, ma la realtà è che D3 è stato pensato come un gioco per console in tutto e per tutto. Tutte le varie semplificazioni, dalle abilità, alle statistiche fino agli oggetti sono state apportate proprio per il porting. Per chi ha seguito passo passo come me lo sviluppo di questo gioco, è innegabile che sia stato un flop clamoroso.
Ovviamente concordo

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh...
Io credo che si debba finire di scindere il mercato console e quello PC.
Tanto su PC son tutti porting ormai.
Non è sche sono scemi gli utenti console e fanno i giochini in forma ridotta per venire incontro alle loro capacità mentali (cit. Luttazzi), produrre i giochi costa uno sproposito, quindi si preferisce far giochi molto semplici per venire incontro ad un pubblico maggiore possibile. Sono in pratica pensati per la massa (senza distinzione tra console e PC) e si sa che l'intelligenza media della massa è inversamente propropzionale al numero di elementi che la compongono.
Scusami tanto ma io personalmente preferisco avere il porting di un gioco da console a pc che non avere affatto il gioco. Scindete quello che volete, io preferisco giocarmi i giochi dove mi pare, ben venga il pc che mi evita di dover ricomprare 100 000 periferiche, che già ce l'ho, ci spendo soldi volentieri e posso moddare/risolvere bug senza dovermi suicidare.

Oltre a ciò, risparmio pure i soldi della console.

EDIT: Perdonami, ho letto il post "al contrario", concordo con te, non va scisso il mercato PC da quello console, la gente lo fa solo perchè vuole una grafica piu pompata... arrangiatevi, ci sono bellissimi giochi con grafica scadente, se avete bisogno del graficone potete stare coi vostri 3 giochi...

I porting vanno bene, finchè non hanno grossi bug di compatibilità. Neanche l'interfaccia è una pecca, perchè al pc ci puoi attaccare un pad.

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:17   #24
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Io sinceramente vorrei vedere prima cosa esce fuori dalla versione console per poter decidere se è stato fatto in questa maniera per un motivo o per un altro.Anche perché non vedo il motivo per non farlo uscire in contemporanea se già nasceva predisposto (e non mi tirate fuori il discorso della perdita di compratori per favore).

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:19   #25
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Io sinceramente vorrei vedere prima cosa esce fuori dalla versione console per poter decidere se è stato fatto in questa maniera per un motivo o per un altro.Anche perché non vedo il motivo per non farlo uscire in contemporanea se già nasceva predisposto (e non mi tirate fuori il discorso della perdita di compratori per favore).
Ma non è nato per console, l'interfaccia è fatta per un mouse.

E poi ribadisco: Come casti la meteora del wizard con un pad? le pallettine della pioggia arcana?

Lo stanno reworkando per farlo girare su console

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 16:42   #26
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Diablo è anche bello fin quando lo completi a normale (che è una specie di tutorial, per non parlare della semplicità). E il dopo che lo rende un colossale fiasco. La casa d'aste poi è una delle cose peggiori mai viste nella storia
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 00:26   #27
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Una volta tanto che fanno un porting da PC a console, almeno non lamentatevi dai

sbagliato il pc ha fatto la beta così poteva andare sulle console già bello che perfetto
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 11:14   #28
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
sbagliato il pc ha fatto la beta così poteva andare sulle console già bello che perfetto
E quando è diventato perfetto, scusa?

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 14:21   #29
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
E quando è diventato perfetto, scusa?
non è perfetto ma sono anni luce rispetto al day one
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 14:30   #30
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
che è come dire che schettino è molto piu bravo a guidare ora che quando è uscito dalla scuola nautica
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 14:46   #31
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Li vorrei capire sti anni luce
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian