|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Io credo che si debba finire di scindere il mercato console e quello PC. Tanto su PC son tutti porting ormai. Non è sche sono scemi gli utenti console e fanno i giochini in forma ridotta per venire incontro alle loro capacità mentali (cit. Luttazzi), produrre i giochi costa uno sproposito, quindi si preferisce far giochi molto semplici per venire incontro ad un pubblico maggiore possibile. Sono in pratica pensati per la massa (senza distinzione tra console e PC) e si sa che l'intelligenza media della massa è inversamente propropzionale al numero di elementi che la compongono.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Una volta tanto che fanno un porting da PC a console, almeno non lamentatevi dai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ma tra i videogiochi, è un flop. Diablo ha venduto per il suo nome, a me la blizzard mi ha "fregato" dandomi delle aspettative e offrendomi altro, prima con WoW e poi con Diablo... Si, gli ho lasciato i soldi, ma adesso mi hanno perso come cliente. Sono uno dei tanti, ma c'è altra gente che la pensa come me in giro e la blizzard perde clienti, non per niente anche loro si aspettano guadagni ridotti per i prossimi mesi. Quote:
Quote:
Oltre a ciò, risparmio pure i soldi della console. EDIT: Perdonami, ho letto il post "al contrario", concordo con te, non va scisso il mercato PC da quello console, la gente lo fa solo perchè vuole una grafica piu pompata... arrangiatevi, ci sono bellissimi giochi con grafica scadente, se avete bisogno del graficone potete stare coi vostri 3 giochi... I porting vanno bene, finchè non hanno grossi bug di compatibilità. Neanche l'interfaccia è una pecca, perchè al pc ci puoi attaccare un pad.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
E poi ribadisco: Come casti la meteora del wizard con un pad? le pallettine della pioggia arcana? Lo stanno reworkando per farlo girare su console
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Diablo è anche bello fin quando lo completi a normale (che è una specie di tutorial, per non parlare della semplicità). E il dopo che lo rende un colossale fiasco. La casa d'aste poi è una delle cose peggiori mai viste nella storia
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sbagliato il pc ha fatto la beta così poteva andare sulle console già bello che perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E quando è diventato perfetto, scusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
non è perfetto ma sono anni luce rispetto al day one
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Li vorrei capire sti anni luce
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.